Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
@Alex87 scusami ma Juve e Big erano a parità di punteggio giusto? In quel caso il regolamento prevede che chi prima sceglie ha la precedenza sull'altro giusto? Quindi Juve avendo scelto per primo, in griglia non dovrebbe stare davanti a Big? Dimmi se il ragionamento è sbagliato
Admin
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
ahhaaha si però ti ha messo altri piloti
hai ragione, non so come ho fatto a perdermelo. Grazie! Parte con Sainz e gomme blu.
Alex8806 ha detto
@Alex87 scusami ma Juve e Big erano a parità di punteggio giusto? In quel caso il regolamento prevede che chi prima sceglie ha la precedenza sull'altro giusto? Quindi Juve avendo scelto per primo, in griglia non dovrebbe stare davanti a Big? Dimmi se il ragionamento è sbagliato
partono dalla stessa posizione in griglia (la #8). Big non si è iscritto, le ruote di Juve avranno effetto su di te che parti dietro di loro.
Utente
2 marzo, 2014
Alex87 ha detto
Mi spiace Teo ma non ti posso accettare l'iscrizione perché non è completa prima di mezzanotte. Non capisco il senso di arrivare a iscriversi all'ultimo minuto e rischiare succedano queste cose, sinceramente
@Alex87 mi iscrivo all’ultimo perché con questo sistema, se non decido di giocare la Verdi, finché sarò prima, sarò sempre l’ultima a poter scegliere. E preferisco aspettare che tutti abbiano scelto perché mi rimanere difficile seguire tutti gli eventuali cambiamenti di piloti. Comunque è un problema mio, il regolamento è chiaro...
Non ho messo il bonus perché sbagliando ho dato per scontato di andare con le dure, visto che non ho scelto un Team, da prima non posso giocare le blu e le verdi è evidente che scegliendo alla fine non aveva senso giocarle... ho sbagliato, pazienza🙂, in tutto questo la cosa positiva è che dalla prossima potrò giocare anche il bonus blu!
Edit
C’erano anche le gialle che io non ho considerato proprio, perché nella mia testa sono da usare solo su piloti che fanno tanti punti
Admin
7 agosto, 2013
RISULTATI GRAN PREMIO DI FRANCIA
Rege punta sul cavallo vincente: 25+3 punti per Hamilton. Asp vede i 18 punti di Bottas ridursi a 9 per le gomme blu di Mariomatt, così come Xello che passa da 46 a 23.
Ecco come si rivoluziona la classifica anche grazie alle assenze di Big e Teolino
Asp passa in testa e supera per la prima volta Teolino. L'ex leader della classifica finisce i set di gomme rosse (da regolamento in caso di mancata partecipazione a un Gran Premio viene sottratto il primo bonus disponibile da sinistra). Xello sale al 4° posto a sole 4 lunghezze da Mariomatt, sempre terzo.
Prossimo Gran Premio (Austria) già settimana prossima e iscrizioni da domani.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, vincy, Olimpico85, WParry, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, shoshie90, jackdol, Quavo, Going19, AjejeBrazorf
319 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26975
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn