Utente
24 dicembre, 2017
In realtà, sebbene molte testate giornalistiche abbiano già diffuso la notizia dell'annullamento del GP, non c'è ancora l'ufficialità (che dovrebbe dare la F1 stessa con un comunicato - il quale però non è stato diramato). Anzi, al momento - in Australia sono le 7:30 del mattino - tra i giornalisti serpeggia la confusione più totale e pare che i commissari di gara si stiano dirigendo verso l'autodromo (fonte: formulapassion.it). Chiedo scusa per l'OT, ma sono un appassionato di corse automobilistiche e sto seguendo l'evolversi della vicenda. Complimenti per il gioco, magari l'anno prossimo mi unisco anch'io!
Admin
7 agosto, 2013
Toppetta ha detto
In realtà, sebbene molte testate giornalistiche abbiano già diffuso la notizia dell'annullamento del GP, non c'è ancora l'ufficialità (che dovrebbe dare la F1 stessa con un comunicato - il quale però non è stato diramato). Anzi, al momento - in Australia sono le 7:30 del mattino - tra i giornalisti serpeggia la confusione più totale e pare che i commissari di gara si stiano dirigendo verso l'autodromo (fonte: formulapassion.it). Chiedo scusa per l'OT, ma sono un appassionato di corse automobilistiche e sto seguendo l'evolversi della vicenda. Complimenti per il gioco, magari l'anno prossimo mi unisco anch'io!
hai fatto bene a dirlo
se vuoi puoi ancora iscriverti!
Utente
24 dicembre, 2017
È arrivata l'ufficialità: il GP d'Australia è cancellato!
Utente
24 dicembre, 2017
Mi permetto di segnalare, sempre da fonte ufficiale, che anche le gare in Bahrain e Vietnam sono state annullate (a differenza della gara in Australia però, sono state posticipate a data da destinarsi). La Formula 1 e Federazione Internazionale dell'Automobile sperano di iniziare a fine maggio con le gare in Europa:
https://www.facebook.com/Formula1/posts/1656753577814951
Se in quel periodo avrò tempo, prenderò la palla al balzo e mi iscriverò molto volentieri anch'io! Intanto mi studio per bene il regolamento
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
11 febbraio, 2020
Grazie per il tag, mi ero completamente dimenticato dello YT F1
Alex, non so se è ancora fattibile e se ho capito giusto i movimenti di mercato, ma venderei Leclerc e comprerei Perez e Stroll.
Se ciò è fattibile, per la gara schiererei Stroll (Perez è in quarantena... ) e le McLaren con gomme medie (gialle).
Se invece ho sbagliato un qualche calcolo, tengo Leclerc e e McLaren, sempre con le gialle.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, DGS, JohnnyGreg, Targaryen, Edwynivan, Wasabi, iamplet, AjejeBrazorf
404 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn