Utente
30 dicembre, 2019
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
2 settembre, 2020
DLIN DLON, QUALCUNO HA DETTO JUST STOP?
Ormai lo sapete utenti carissimi! Ci si vede qui, prestissimo con i risultati, una nuova manche de La Linea Della Vita ed un'ospite nuova di zecca, la spumeggiante Rita De Crescenzo pronta a proporvi un'offerta che non potrete proprio rifiutare!
Che la buona sorte vi assista!
Utente
2 settembre, 2020
TREDICESIMA PUNTATA
Edizione straordinaria della notte: l'asteroide Alabama-78 ha sfiorato la terra pochi minuti fa. Fortunatamente, l'impatto è stato evitato per un soffio e la simpatica palletta di roccia procederà vittoriosa il suo cammino fino a scontrarsi con le comete Alby-67 e Pesca-65, sul podio dei corpi celesti potenzialmente più pericolosi per il nostro bel pianeta.
Buonasera!
Complice qualche bicchiere di troppo in redazione, questa sera non si dorme e ne approfittiamo per portarci avanti con il lavoro. Vediamo subito come si sono comportati i team nella puntata conclusasi poco fa:
Miglior team di puntata è quello di Edwynivan con 39 punti. Bene anche Alabama ed Alby. Complice la serata generosa di punti, tutti riescono a battere il team di Sandra Milo e guadagnare una boccuccia!
Il miglior scommettitore di serata si rivela essere Alabama che capitalizza il raddoppio ottenuto indovinando la % di Giselda e vola a 40 punti. Straordinari anche Pesca ed il Principe delle rose. Tutti ottengono almeno una boccuccia ma Pesca, Principe, Phoedred, Blueblau e Peppe26 azzeccano il quarto posto di Rosy facendo en plein!
La classifica di puntata vede Alabama primeggiare con 78 punti seguito da Pesca e Alby. Nella generale, Alabama resiste ie prova la fuga in prima posizione seguito a ruota - ancora una volta - da Plasma e Vincy. Dopo settimane, Edwynivan riesce a sfuggire dall'ultima posizione che provvisoriamente passa al nostro Peppe26... Ma la strada è ancora lunghissima!
Blueblau, Il Principe, Peppe, Pesca, Phoedred e Plasma guidano la classifica delle boccucce a quota 4. Si nasconde tra loro il futuro vincitore dei 30 punti bonus? Vai a sapere...
Signore e signori, io direi che il mio l'ho fatto quindi linea a Wasabi che si arrangerà con il resto. Arrivederci!
Utente
2 settembre, 2020
Cesara ma ti pare questo l'orario di tormentare i nostri utenti? Io non lo sò, ormai qui ognuno fa quello che gli pare, cioè vabbè! Senza parole...
E niente utenti, che dirvi? A questo punto siamo in ballo... E balliamo! Alabama, Alby e Pesca lasciate stare pigiama e babbucce... Tutti gli altri vadano in salone (a issare Sandra sul letto ci penserete dopo) perché appena finito con la linea della vita arriverà il nuovo ospite a ravvivare la nottata. Regia, grafica prego:
@Alabama Monroe : tu potrai scegliere tra una vocale, una consonante o di passare il turno
@Alby e @pesca : voi potete scegliere una consonante o di passare il turno
Ponderate bene cosa fare perché, come avete avuto modo di vedere, nessun tabellone è al sicuro!... Una lettera al posto giusto potrebbe far accendere la lampadina a voi... Ma anche ad un vostro avversario.
Come sempre vi ricordo anche che TUTTI avranno la possibilità di provare a dare una sola soluzione (sia del proprio tabellone che di quello di un avversario) tra una puntata e l'altra.
Se si indovina la propria frase si porta a casa il jackpot, se si indovina quella di un avversario lo si elimina trasformanolo in "scheletro nell'armadio" e si aumenta il proprio jackpot di 10. Sbagliare la propria frase farà diminuire il jackpot di 20 punti. Sbagliare la frase di un avversario farà dimezzare il proprio jackpot. Infine, scegliere una lettera non presente nel proprio tabellone farà diminuire il proprio jackpot di 10 punti.
La Soluzione (sia del vostro stesso tabellone o quella del tabellone di un avversario) va data palesemente in TOPIC
Via alle scelte delle lettere e ai tentativi di soluzione entro le 21:30 di giovedì 26 Ottobre!
👁
E ora utenti carissimi, io vedo già in passerella lei!
L'uragano Rita!
Da Napoli con furore, la nostra star di TikTok è pronta a regalare qualche gioia a tutti voi... Ma ovviamente, tutto ha un prezzo in questo Your Team quindi preparate a metter mano al portafoglio. Rita! Apri pure la porta rossa e raggiungi gli utenti in casa!
Utente
2 settembre, 2020
Chiapparelle? Fiocchi di neve?
Buonaseeeeeera! Auguri, auguri di buon compleanno passato, presente e futuuuro da Rita vostra! Maro' quanto site belliniii! Tutti top modèl! Smuack, smuack!
Allor'... Ij moséra song' venuta a farvi una bella sorpresa! Marò che emoziooon'! Il vostro amcio Washabì... Washabù o comm' se chiamm' iss'e, mi ha chiamata pecché tenete bisogno di sullièvo con le vostre squadre belle dopo che la subbretta di Insinna è jssùt'e 'a casa. Non vi dovete scantà 'e niente! Ci pensa Rituccia vostra! Guardate che vi ho portato direttamente dal mio negozio?...
LE BUCCHIN....
Peeeeeeeer carità, Rita! Boccucce! Boc-cuc-ce! Ce lo siamo detti mille volte dietro le quinte, chiamiamole così ti prego che qui è un attimo che ci ritroviamo il topic bannato! Attieniti alle regole e non farmi pentire di averti dato questo spazio ecco... Lo sapevo che andava a finire così!
E vabbuò! Bucchin', boccucce jà! Come le volete chiamare voi, guardate quanto sono bellille!
Comunque... Aggio saputo che voi qui ne state collezionando tante, tante con il tuisto di Washabù e, siccome al mio negozio vanno a ruba, Rita vostra vi propone un bello scambio conveniente e vantaggioso per tutti! Voi mi date le vostre bucc..ucce e io in cambio vi faccio riempire le squadre rimaste vuote o vi faccio sostituire un concorrente che si sta rivelando essere un pò una zocc...
Una CHIAVICA, Rita! Una CHIAVICA! La femmina del topo chiamiamola Chiavica ti prego! Senti facciamo così... Tu ora vai in giardino dove abbiamo allestito una bancarella con tutte le tue cosine. Aspetta lì e poi nel corso dei prossimi giorni gli utenti verranno a effettuare il baratto se interessati ok? Grazie, chiudetemi l'audio immediatamente e passiamo alle regole:
IL MERCATINO DELLE BUCCH BOCCUCCE
Da questo momento e rigorosamente solo fino alle 21:30 di giovedì prossimo, potete barattare le vostre boccucce per acquistare un nuovo inquilino da inserire nel vostro team e/o effettuare una sostituzione tra un inquilino che avete in squadra ed un altro che non possedete.
Sia acquistare un inquilino che effettuare una sostituzione costa 1 BOCCUCCIA
Se lo desiderate, potete anche "impegnare" una boccuccia anche se non le avete. Ad esempio se avete una boccuccia e volete acquistare un concorrente ed effettuare una sostituzione lo potete fare. Il vostro contatore di boccucce andrà semplicemente a -1.
Ovviamente, vi ricordo che dopo la puntata del 13 Novembre solamente l'utente con piu' boccucce otterrà i 30 punti bonus in palio, quindi scegliete bene come muovervi.
QUESTA LA SITUAZIONE DEI TEAM
QUESTA LA SITUAZIONE DELLE BOCCUCCE
Il mercatino chiuderà Giovedì alle 21:30. Dopo quella data, qualsiasi eliminazione nel vostro team non potrà essere compensata fino al 13 Novembre. Possono coesistere due team identici e potete effettuare una sostituzione anche se il concorrente scelto è attualmente in nomination.
Buon baratto di boccucce con la nostra Rita!
Utente
2 settembre, 2020
QUATTORDICESIMA SCOMMESSA SETTIMANALE
Al televoto troviamo
BEATRICE e MASSIMILIANO
Voi dovrete dirmi:
% BEATRICE:
IMMUNE CESARA:
2 NOMINATI:
40 punti se indovinate la % di Beatrice, poi, 4 punti in meno per ogni punto percentuale di scarto. Immune di Cesara e 2 nominati valgono 7 punti cadauno. Per un totale massimo di 61 punti. Dai nominati dovete escludere Valentina e colui o colei che riterrete essere il perdente del prossimo televoto.
OPZIONE BOCCUCCIA:
()
% BEATRICE
(Tutti coloro che indovineranno esattamente la % di Beatrice otterranno 2 Boccucce. Chi invece sbaglierà solamente del 4% in piu' o in meno, ne otterrà una)
@Alabama Monroe - @Alby - @Edwynivan - @edorf - @BlueBlau - @Il principe delle rose rosse - @Olimpico85 - @Oblivion. - @Peppe26 - @Rio91 - @xello - @vincy - @pesca - @FiumediNy e @Phoedred
La parola passa a voi! Tempo limite per tutto: Giovedì 26 Ottobre alle ore 21:30
Utente
8 febbraio, 2020
È possibile sia effettuare acquisti che sostituzioni o al più una sola modifica per team?
Nel caso si possa fare un solo edit al team, acquisto Vittorio.
Nel caso invece si possa fare un reset completo, spendo 3 boccucce: 1 x acquistare Vittorio, 1 x sostituire Massimiliano con Beatrice e 1 x sostituire Rosy con Giselda
Utente
2 settembre, 2020
Buondì, buondì utenti!
Allora, prima di tutto mi sono accorto di aver "saltato" un 12% di Vincy, che quindi raddoppia le scommesse e sale a 30 punti. Non cambia nulla nella Top3, ma Vincy ripartirà da 576 punti nella prossima puntata.
Plasma ha detto
È possibile sia effettuare acquisti che sostituzioni o al più una sola modifica per team?Nel caso si possa fare un solo edit al team, acquisto Vittorio.
Nel caso invece si possa fare un reset completo, spendo 3 boccucce: 1 x acquistare Vittorio, 1 x sostituire Massimiliano con Beatrice e 1 x sostituire Rosy con Giselda
@Oblivion. (e tutti) : Assolutamente sì, potete spendere e spandere boccucce quanto volete, anche per fare un reset. Quindi Plasma, registro il tuo acquisto e le tue sostituzioni.
E infine...
La notte sembra aver portato consiglio al nostro Edorf che, a sorpresa, mentre tutti dormivano è stato lì a indagare sul tabellone di Phoedred. Stiamo per assistere al clamoroso terzo steal di questa edizione?
Edorf e Phoedred... SPALLE AL LED!
Regia, te lo chiedo ufficialmente:
MI CHIEDO ANCORA A COSA SERVE LA VITTORIA PONGATA A BORDO CAMPO DELLA COSTAMAGNA
E' la risposta corretta al tabellone di Phoedred... Si o No?
Utente
2 settembre, 2020
NOOOO!
Mi dispiace @edorf ma sotto il tabellone ci sono nascoste evidentemente altre lettere. Purtroppo, avendo dato una risposta errata al tabellone di un tuo avversario, il tuo Jackpot scende a 50 punti. Ovviamente potrai provare a rifarti azzeccando in futuro la frase di altri utenti per risollevare la situazione.
Utente
2 settembre, 2020
Mattinata intensa per il tabellone di Phoedred!
Cioè Plasma, tu mi stai dicendo che il problema nella soluzione di Edorf potrebbe essere il verbo, quindi? Ti assumi questa responsabilità? Verifichiamo subito, tranquillo...
Plasma e Phoedred... Spalle al LED!
Regia, te lo chiedo ufficialmente:
MI CHIEDO ANCORA A COSA PORTI LA VITTORIA PONGATA A BORDO CAMPO DELLA COSTAMAGNA
E' la risposta corretta al tabellone di Phoedred... Si o No?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, kiko13, alessandrino, Carmelo, Gabbo, Wasabi, Simonluca, jackdol, AjejeBrazorf
490 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn