Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
30 dicembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
Innanzitutto complimenti a King Alby, che ancora una volta ha deciso di farsi detestare da me. Scherzi a parte, bravissimo come sempre...
Onestamente non ci sarei mai arrivata perchè credevo, come successo per quello indovinato precedentemente fosse riferito ad una cosa avuta tra me e te, oppure inerente a qualcosa di mio svolto nel forum, invece una cosa a cui non ho capito se devo dire la verità, ma ci sta dai...
Concludo dicendo: Le boccucce si possono giocare oppure devo tenermele?
Utente
2 settembre, 2020
pesca ha detto
Innanzitutto complimenti a King Alby, che ancora una volta ha deciso di farsi detestare da me. Scherzi a parte, bravissimo come sempre...Onestamente non ci sarei mai arrivata perchè credevo, come successo per quello indovinato precedentemente fosse riferito ad una cosa avuta tra me e te, oppure inerente a qualcosa di mio svolto nel forum, invece una cosa a cui non ho capito se devo dire la verità, ma ci sta dai...
Concludo dicendo: Le boccucce si possono giocare oppure devo tenermele?
@pesca , approfitto del tuo assist per specificare che i tabelloni della "linea della vita" si riferiscono a qualcosa che ogni utente (titolare del tabellone) ha svolto sul sito (nel tuo caso, il riferimento era appunto al primo posto nella classifica dello YT Serie A durante la prima scommessa). Ovviamente il tutto può essere condito da giochi di parole o riferimenti extra per rendere le frasi più particolari.
Quindi, per tutti gli utenti rimasti in gioco, le frasi NON coinvolgono episodi intercorsi con me direttamente nella persona di Wasabi.
Per le boccucce invece, NON si possono usare. Quella di qualche puntata fa è stata una eccezione. Sostanzialmente, il twist delle boccucce terminerà lunedì prossimo e l'utente che ne avrà più di tutti otterra' 30 PUNTI extra.
Per qualsiasi altro dubbio I am here!
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Preferito: VittorioSecondo: Grecia
Terzo: Letizia
Quarto: Giuseppe
Quinto: Massimiliano
Sesto: Giampiero
Ultimo: Ciro
% Letizia: 16%
Preferito: Grecia
Secondo: Vittorio
Terzo: Giuseppe
Quarto: Letizia
Quinto: Massimiliano
% Letizia: 14%
Piccoli cambiamenti...
Utente
30 dicembre, 2019
Utente
30 dicembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
Secondo: Giuseppe
Terzo: Vittorio
Quarto: Massimiliano
Quinto: Letizia
% Letizia: 11%
pesca ha detto
Secondo: Vittorio
Terzo: Giuseppe
Quarto: Massimiliano
Quinto: Letizia
% Letizia: 11
Utente
2 settembre, 2020
CON 'STO FREDDO E CON 'STO VENTO, CHI E' CHE BUSSA A 'STO CONVENTO? MA LO STOP ALLE SCOMMESSE, OF COURSE!
Io vi do appuntamento a domani con tutti i risultati e vi lascio con l'aggiornamento del tabellone di @Il principe delle rose rosse che si porta a casa... UNA F! L'importante è viaggio e non la meta - come direbbe qualche saggio - quindi meglio una lettera che rimanere con il tabellone ancora vuoto!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, matteo.m, allego, Targaryen, KassaD1, Gabbo, Dani_daco8
371 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn