Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Grande Fratello 2023 - And The Winner Is...
Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3550
sp_UserOfflineSmall Offline
621
13 novembre, 2023 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Ma plasma perdonami  stai facendo drama per nulla, figurati se io che nella maggior parte dei virtual son uscito quasi sempre tra i primi e non me la son mai presa, devo iniziare a prendermela perchè un utente ha indovinato il mio tabellone dove ho ammesso che ero ancora lontano dalla soluzione e mi mancavano le ultime due righe; quindi esattamente per cosa dovrei prendermela e di quale filosofia parli manco ci stessimo giocando l'oro alle olimpiadi; perdonami ma hai proprio frainteso interamente i miei messaggi poi liberissimo di continuare a pensarla come meglio ritieni ci mancherebbe. Ho scherzato sul tuo flop perchè sei stato te il primo a farlo altrimenti non lo avrei fatto se avessi saputo che ti avrebbe ferito o dato fastidio. Ma lo avrei fatto con chiunque.

Trovo tutto ciò un filino evitabile perchè per quanto non abbiamo confidenza potevi sempre scrivermi in privato (non necessariamente ig anche tramite mp) visto che a quanto pare il tuo problema ero io e le mie battute ti hanno dato fastidio.

Bo chiedo scusa se son risultato invadente ai tuoi occhi ma per il resto hai preso proprio una cantonata spiace dirlo e con questo chiudo anche perchè stiamo intasando un topic e crepi per il nuovo tabellone dove flopperò nuovamente perchè con le parole crociate e robe simili son negato rofl

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7679
622
13 novembre, 2023 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

- PREFERITO: Giuseppe

- ELIMINATO: Jill

- IMMUNE CESARA: Anita

- 3 NOMINATI: Giampiero, Giuseppe, Rosy

Wasabi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4198
623
13 novembre, 2023 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Grazie a Phoedred e Plasma per lo scambio di opinioni. Ovviamente sospendiamo ogni giudizio e diamo credito sia alla buona fede del primo che alla legittima interpretazione dello spirito di gioco del secondo.

Intervengo solamente per specificare che - come successo già in passato per altri YT - i giochi extra che vi vengono proposti sono pensati esclusivamente come un "diversivo" per racimolare qualche punto extra nell'ottica dei migliaia di punti che poi vengono attribuiti con le scommesse nel corso dei mesi. L'intenzione iniziale, ovviamente, non è quella di mettervi l'uno contro l'altro nè, tantomeno, quella di scatenare attriti e dinamiche che sicuramente non fanno parte di questo tipo di gioco e che ovviamente non potevo prevedere all'inizio. 

Sicuramente, archiviata la "Linea Della Vita" tra qualche tempo, questa situazione che si è venuta a creare si trasforemerà in futuro in un "insegnamento" sul tipo di twist ed eventuali giochi aggiuntivi che vi andrò a proporre, dando maggiore spazio a meccanismi che premino l'utente comparativamente a sè stesso e alla sua bravura individuale, piuttosto che rispetto agli avversari hug.

Oblivion.
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5364
624
13 novembre, 2023 - 14:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Esatto, proprio perché non si trattava dell'oro alle Olimpiadi, per me poteva terminare con una stretta di mano e un maggiore fair-play, come è successo per le linee della vita di FiumediNy o Olimpico. Da te non ho colto questo atteggiamento sportivo, ma ho percepito molta causticità dalle tue battute e sinceramente l'ho trovata immotivata e mi ha fatto passare l'entusiasmo di giocare, tutto qui. Si tratta a volte anche di capire dove ci si può spingere per non risultare inopportuni agli occhi di chi magari si conosce a malapena, io tutta quest'avventatezza nel fare ironia in piazza sugli altri ce l'ho meno nella vita, direi che si tratta solo di attitudini caratteriali diverse, e io sto solo tutelando la mia, perciò adesso eviterei di sminuire gli stati d'animo altrui ma piuttosto ne prenderei atto e lo utilizzerei come input per una prossima occasione di interfaccio tra di noi se ne capiterà occasione. 🙂 

Sono d'accordo sul chiuderla qui, ma sentivo la necessità di argomentare il mio punto di vista. Buon proseguimento a tutti heart E grazie a te Wasabi per quest'ulteriore messaggio qui sopra, col quale concordo nella sua interezzahug

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46321
625
13 novembre, 2023 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

- IMMUNE CESARA: Giuseppe

- 3 NOMINATI: Massimiliano, Beatrice, Ciro

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Phoedred
Utente 3xP

Utente
626
13 novembre, 2023 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto
Esatto, proprio perché non si trattava dell'oro alle Olimpiadi, per me poteva terminare con una stretta di mano e un maggiore fair-play, come è successo per le linee della vita di FiumediNy o Olimpico. Da te non ho colto questo atteggiamento sportivo, ma ho percepito molta causticità dalle tue battute e sinceramente l'ho trovata immotivata e mi ha fatto passare l'entusiasmo di giocare, tutto qui. Si tratta a volte anche di capire dove ci si può spingere per non risultare inopportuni agli occhi di chi magari si conosce a malapena, io tutta quest'avventatezza nel fare ironia in piazza sugli altri ce l'ho meno nella vita, direi che si tratta solo di attitudini caratteriali diverse, e io sto solo tutelando la mia, perciò adesso eviterei di sminuire gli stati d'animo altrui ma piuttosto ne prenderei atto e lo utilizzerei come input per una prossima occasione di interfaccio tra di noi se ne capiterà occasione. 🙂 

Sono d'accordo sul chiuderla qui, ma sentivo la necessità di argomentare il mio punto di vista. Buon proseguimento a tutti heart E grazie a te Wasabi per quest'ulteriore messaggio qui sopra, col quale concordo nella sua interezzahug  

Si ma sembra quasi come se ti avessi offeso nella vita o detto qualcosa di brutto, quando ho semplicemente detto che hai floppato nelle scommesse nulla di più nulla di meno; cioè non sembra chi sa quale sgarro o quale eccessiva confidenza io mi sia preso nei tuoi riguardi, poi come ho già detto se ciò ti ha fatto stare male non era mia intenzione perchè era una cosa inerente allo stato dei fatti nel gioco e non alla tua persona. Sicuramente prenderò spunto per riflettere su come interfacciarmi a te in futuro e lo stesso vale per te, perchè questo tipo di ironia caustica fa parte di me quindi magari prendi le cose con le dovute pinze sempre se hai intenzione di relazionarti a me in altre occasioni, che mi auguro ci siano hug

Oblivion.
Utente 5xP

Utente
627
13 novembre, 2023 - 17:08

Phoedred ha detto

Si ma sembra quasi come se ti avessi offeso nella vita o detto qualcosa di brutto, quando ho semplicemente detto che hai floppato nelle scommesse nulla di più nulla di meno; cioè non sembra chi sa quale sgarro o quale eccessiva confidenza io mi sia preso nei tuoi riguardi, poi come ho già detto se ciò ti ha fatto stare male non era mia intenzione perchè era una cosa inerente allo stato dei fatti nel gioco e non alla tua persona. Sicuramente prenderò spunto per riflettere su come interfacciarmi a te in futuro e lo stesso vale per te, perchè questo tipo di ironia caustica fa parte di me quindi magari prendi le cose con le dovute pinze sempre se hai intenzione di relazionarti a me in altre occasioni, che mi auguro ci siano hug  

Ho capito ma io di me ad un certo punto posso dire quello che voglio... Posso dire che sono flop, che sono messy, che sono sfigato in un turno, che sono ciuccio, che sono underperformante, che sono fuso ecc. Ben altra cosa è se lo dici tu di me lol Cioè secondo me esiste un confine per il quale se con una persona non hai rapporti e non c'è quella minima soglia di confidenza necessaria per porsi in un certo modo, è giusto lasciarle i propri spazi e non oltrepassare quel determinato confine se la metti a disagio. Poi se questa sta al gioco va bene, tutt'altro discorso, ma io personalmente non ho quel tipo di rapporto con te, scherzerei in quel modo al limite con un mio amico sul forum, non con una persona che non conosco e che non so come potrebbe prenderla. Qui sta il tutto.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
628
13 novembre, 2023 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto

Phoedred ha detto

Ho capito ma io di me ad un certo punto posso dire quello che voglio... Posso dire che sono flop, che sono messy, che sono sfigato in un turno, che sono ciuccio, che sono underperformante, che sono fuso ecc. Ben altra cosa è se lo dici tu di me lol Cioè secondo me esiste un confine per il quale se con una persona non hai rapporti e non c'è quella minima soglia di confidenza necessaria per porsi in un certo modo, è giusto lasciarle i propri spazi e non oltrepassare quel determinato confine se la metti a disagio. Poi se questa sta al gioco va bene, tutt'altro discorso, ma io personalmente non ho quel tipo di rapporto con te, scherzerei in quel modo al limite con un mio amico sul forum, non con una persona che non conosco e che non so come potrebbe prenderla. Qui sta il tutto.  

ma plasma sembra quasi che non avevi più voglia di continuare lo yt e hai colto la palla al balzo roflparlare di disagio per una battuta sull'andamento di uno yt poi lo trovo un tantinello eccessivo

è vero che non ci conosciamo nella vita vera, ma un minimo di interazione qui la abbiamo avuta diverse volte sia in diversi post, che in altri virtual/contest quindi uno scambio c'è stato ed è per questo che ho interagito in questo modo, discorso diverso se invece fosse stata la prima volta in assoluto li ti avrei compreso maggiormente; io dal mio canto non mi sento di aver fatto nessuna esagerazione proprio perchè era una battuta caustica non inerente nemmeno alla persona, che appunto può piacere o non piacere, e in questo caso non è piaciuta. Se la cosa ti ha creato cotanto disagio potevi tranquillamente parlarmene in privato e forse sarebbe stata anche una buona occasione per cercare di chiarire meglio e "avvicinarci" in qualche modo, io avrei fatto cosi al tuo posto ma appunto sono attitudini caratteriali diverse quindi non possiamo farci nulla se non stare più attenti in un eventuale futuro 

ora davvero basta altrimenti wasa mi squalifica seduta stante con tutti sti post che non c'entrano nulla con il topic rofl

Oblivion.
Utente 5xP

Utente
629
13 novembre, 2023 - 17:51

Phoedred ha detto

ma plasma sembra quasi che non avevi più voglia di continuare lo yt e hai colto la palla al balzo roflparlare di disagio per una battuta sull'andamento di uno yt poi lo trovo un tantinello eccessivo

è vero che non ci conosciamo nella vita vera, ma un minimo di interazione qui la abbiamo avuta diverse volte sia in diversi post, che in altri virtual/contest quindi uno scambio c'è stato ed è per questo che ho interagito in questo modo, discorso diverso se invece fosse stata la prima volta in assoluto li ti avrei compreso maggiormente; io dal mio canto non mi sento di aver fatto nessuna esagerazione proprio perchè era una battuta caustica non inerente nemmeno alla persona, che appunto può piacere o non piacere, e in questo caso non è piaciuta. Se la cosa ti ha creato cotanto disagio potevi tranquillamente parlarmene in privato e forse sarebbe stata anche una buona occasione per cercare di chiarire meglio e "avvicinarci" in qualche modo, io avrei fatto cosi al tuo posto ma appunto sono attitudini caratteriali diverse quindi non possiamo farci nulla se non stare più attenti in un eventuale futuro 

ora davvero basta altrimenti wasa mi squalifica seduta stante con tutti sti post che non c'entrano nulla con il topic rofl  

Ma che vuol dire che abbiamo avuto interazioni? Anche io ho avuto qualche interazione con TrediciMotivi, ma non gli vado a dire "oggi sembri rimbambito quasi quanto me lolheart". Cioè, bisogna a volte secondo me avere anche tatto e capire che siamo tutti diversi e che andiamo rispettati, anche con i nostri pudori, le nostre fragilità, le nostre differenze di attitudine. Devi rispettare il fatto che a me non stia bene questo tipo di interazione così confidenziale con te sul forum, e sì, mi mette a disagio (anche se ci sono disagi più gravi nella vita ma non sfocerei nella retorica), per cui ti chiedo gentilmente di evitarlo in futuro, grazie. hug

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25444
630
13 novembre, 2023 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

- PREFERITO: Ciro 

- 3 NOMINATI: Beatrice, Grecia, Massimiliano 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10843
631
13 novembre, 2023 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

- IMMUNE CESARA: Mirko

- 3 NOMINATI: Beatrice Grecia Vittorio

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
Forum Posts: 11529
632
13 novembre, 2023 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

- IMMUNE CESARA: Giampiero

- 3 NOMINATI: Grecia Massimiliano Mirko

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3860
633
13 novembre, 2023 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

- 3 NOMINATI: Grecia Massimiliano Angelica

Wasabi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4198
634
13 novembre, 2023 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Mi permetto di riagevolare per chi manca il form della Scommessa Boccuccia

SCOMMESSA BOCCUCCIA

Edorf , FiumediNY, Il Principe delle rose, Peppe26, Phoedred, Rio e Vincy

edorf
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7593
635
13 novembre, 2023 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

- 3 NOMINATI: Grecia Massimiliano Vittorio

Peppe26
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 889
636
13 novembre, 2023 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Scommessa un po’ crazy, tanto sono penultimo peggio di così…

PREFERITO: Jill

- ELIMINATO: Giuseppe

Il principe delle rose rosse
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1100
637
13 novembre, 2023 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

- PREFERITO: GIUSEPPE

- ELIMINATO: CIRO

- IMMUNE CESARA: ANITA

- 3 NOMINATI: GIUSEPPE, MASSIMILIANO, GRECIA 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
638
13 novembre, 2023 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

preferito giuseppe

eliminato jill

immune cesare giuseppe

3 nominati massimiliano grecia letizia 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33062
639
13 novembre, 2023 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

PREFERITO: Giuseppe

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12475
640
13 novembre, 2023 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

- PREFERITO: Ciro

- IMMUNE CESARA: Garibaldi

- 3 NOMINATI: Beatrice, Ciro, Massimiliano

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matteo.m, Gennz, calacolo
160 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46321

pesca: 33062

KassaD1: 26589

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessio

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26809

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22802

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account