Utente
2 settembre, 2020
Peppe26 ha detto
Io ci provo anche se non sono per niente convinto, però almeno ha senso la frase.Provo con: Mi sono sentito tradito da Mae e BlanKa per quel diciassettesimo posto All esc
Uh Signur, e adesso chi glielo dice a Peppe se è sbagliata?... Un'altra svista sarebbe proprio un colpo al cuore... Ho il terrore di sentire il responso della regia
PEPPE26... SPALLE AL LED!
Regia, vedete un pò che dovete fare...
Mi sono sentito tradito da Mae e BlanKa per quel diciassettesimo posto All esc
E' la risposta corretta al tabellone di Peppe SI... o NO?
Utente
2 settembre, 2020
Ma vieniiiii! E' corretta! E' corretta! Si è acceso tutto d'oro sfavillante il tabellone!
Qualche mese fa, Peppe si cimentò nello YT dedicato all'Eurovision grazie alla penna autorale di Plasma... Ed ebbe la "sciagurata" idea di prendere Regno Unito (Mae Miller) e Polonia (Blanka) nel suo team... Ecco, diciamo che non finì benissimo visto il diciassettesimo posto. Ma vabbè, poco ci importa ora!
Quel che importa è solo che il nostro @Peppe26 si porta a casa...
50 PUNTI
Siamo sempre ultimi, questo è vero... Ma intanto diamo una bella bottarella di recupero sugli altri concorrenti e ci rimettiamo in "scia". Se è vero che gli ultimi saranno i primi, noi scommettiamo tutto sulla riscossa di Peppe. Ben fatto!
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
2 settembre, 2020
Edwynivan ha detto
Scelgo la A e la F.2 lettere e immunità
Allora @Edwynivan eccoci subito con l'aggiornamento. Non ci sono F (perdi 10 punti) ma ci sono tantissime A (ben 11!). In aggiunta, il tuo tabellone è immune fino alle 21:30 di questa sera e PUOI CHIEDERE ALTRE DUE LETTERE a tuo piacimento! Dai che ce la facciamo!
Utente
2 settembre, 2020
Edwynivan ha detto
Vai Wasa, dammi una M e una i
Un tripudio per te @Edwynivan ! Arrivano 11 I e 2 M. Praticamente la soluzione è scritta e fino alle 21:30 sarai l'unico a poterla dare visto che hai ottenuto l'immunità con il regalo di Wanda. Attendiamo solo l'ufficialità!
Utente
2 settembre, 2020
Edwynivan ha detto
Bene, è giunto il momento di dare la soluzione:QUANDO A MAGGIO VIDI LA PARODI OSPITE DA SILVIA INIZIAI A TEMERE PER BARBARELLA
E io guarda non ti mando nemmeno con le spalle al LED...
E' corretto!
Edwynivan ci aveva visto lungo a Maggio! Aveva fiutato che per la D'Urso e i suoi coloratissimi ospiti ci si stava avviando verso il tramonto in quel di Mediaset.
Ma la cosa più importante ora è che questo ricordo, gli fa guadagnare ben...
80 PUNTI
E ci prendiamo anche questo ottavo posto, ben fatto Edwyinivan! Rimangono in gara Edorf e Il Principe delle rose rosse.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: nicolò, ambobambo, Gabbo, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
195 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn