Utente
7 agosto, 2013
Adoro
Solo che ho una perplessità @Gennz ... Non capisco il punteggio di Delia e Lulù.
Nel senso che per quanto riguarda Delia nella tabella dei concorrenti hai scritto che vale 20 punti mentre nella tabella degli utenti ne hai dati 10... Ma in teoria non dovrebbe averne 15 no? (+10 perchè immune e +5 per aver nominato Barù... lei e Lulù non hanno nominato per il televoto flash).
Stessa cosa Lulù che quindi dovrebbe valere 10 punti invece di 15 perchè lei ha nominato Giucas che non è andato al televoto.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
vincy ha detto
Adoro
Solo che ho una perplessità @Gennz ... Non capisco il punteggio di Delia e Lulù.
Nel senso che per quanto riguarda Delia nella tabella dei concorrenti hai scritto che vale 20 punti mentre nella tabella degli utenti ne hai dati 10... Ma in teoria non dovrebbe averne 15 no? (+10 perchè immune e +5 per aver nominato Barù... lei e Lulù non hanno nominato per il televoto flash).
Stessa cosa Lulù che quindi dovrebbe valere 10 punti invece di 15 perchè lei ha nominato Giucas che non è andato al televoto.
Scusami errore mio, Lulù ha 10 punti invece Delia ne ha 15. Correderò in seguito, non dovrebbero esserci troppi stravolgimenti in classifica.
Utente
4 marzo, 2015
vincy ha detto
Altra cosa: Pikachu ( ) non ha indovinato la percentuale di Miriana avendo scommesso su 31% mentre io l'ho indovinata. Come mai abbiamo entrambi 330 punti per il punteggio delle scommesse?
Niente, io sono peggio di Lulù per la vittoria.
Ho corretto tutto nel post precedente, l'unico cambiamento sostanziale è che tu sei il vincitore di puntata ed hai diritto a due chiavi!
Utente
4 marzo, 2015
Vi ricordo in primis le scommesse entro le 21.30 di stasera e vi ricordo che è l'ultima puntata in cui potete utilizzare i vostri poteri.
@Rio91 @Danieletw @Krispo @Alpha @Targaryen @rege @Capo Horn @Gabbo @pesca @Giulio23 @Olimpico85 @kisses83 @Oblivion. @BlueBlau @Peppe26 @kowalski @Iry8 @xello @salvatorelaga8 @Pikachu @vincy @Mavro @edorf @dancer83tp @amers @L'indovino @Igor @Phoedred @Alabama Monroe @realimev @shadow @Wasabi
Utente
4 marzo, 2015
Peppe26 ha detto
Eliminato + Percentuale: Manila 47%Finalisti
Barù 52%
Jessica 63%
Eliminati
Sophie 48%
Giucas 37%
Gioco il biglietto di ritorno prendo Jessica ( ma se per caso mi dovesse andare male e sia Baru che Jessica vengono eliminati, non posso prendere più nessuno?)
Puoi mettere un ordine di scelta nel caso, ti verrà affibbiato il primo concorrente ancora in gara
Utente
7 agosto, 2013
Emm ha detto
Uso il biglietto di ritorno e prendo DavideUso la bacchetta magica che credo non mi servirà a nulla..
Eliminata Manila 37%
Finalisti
Jessica 68%
Baru' 52%
Eliminati
Giucas 32%
Sophie 48%
Alla luce di quel che ha detto Juve a Peppe, cambio:
Uso il biglietto di ritorno e prendo Sophie. Qualora venisse eliminata stasera, prendo Davide.
È corretto @Gennz ?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Danieletw, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Manu, kikketta
457 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn