Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
2 settembre, 2020
Eliminata Manila 44%
Finalisti:
Sophie: 61%
Jessica 69%
Eliminati:
Giucas 23%
Barù 29%
Gioco le due chiavi per salire di una posizione.
RIP mi si era spento il computer mentra postavo la roba per lo YT di ICM il programma non è iniziato ma ovviamente se la scommessa non vale, non vale. Questa avventura per me è nata e morta sfigata
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Buongiorno ragazzi!
I risultati della semifinale li avrete insieme a quelli della finale per lasciare un po' di suspense allo YT
Comunque prima di procedere alle scommesse finali, ci sono due comunicazioni riguardo il gioco:
- @Igor e @edorf avendo perso tutti i lori concorrenti prima della finale sono ufficialmente eliminati dallo YT, grazie ragazzi per aver partecipato
- Nella puntata scorsa vi avevo avvertito che tutti quelli che sarebbero arrivati in finale con almeno una chiave avrebbero avuto un importante vantaggio. Ebbene il vostro vantaggio sarà che potrete raddoppiare i vostri punti delle scommesse nella finalissima Chi ha invece due chiavi (vincy e wasabi) potrà addirittura triplicare il loro punteggio fatto nelle scommesse. Chissà che non potrà cambiare qualcosa a livello di classifica
Per quanto riguarda le scommesse settimanali dovrete stilare una classifica dal primo al sesto classificato, per ogni posizione esatta guadagnerete 10 punti, se invece indovinerete tutte e 6 le posizioni avrete direttamente un bonus di 100 punti. Inoltre per ogni posizione dovrete indicare anche la percentuale con cui si classificherà quel concorrente. Per ogni percentuale esatta guadagnerete come al solito 30 punti. Vi ricordo che tutte le percentuali, ad eccezione del vincitore, devono essere inferiori al 50%.
Esempio:
1) Jessica 59%
2) Davide 41%
3) Lulù 47%
4) Barù 39%
5) Delia 40%
6) Giucas 35%
I punteggi che saranno attributi in finale saranno i seguenti:
- Primo classificato: 100 punti
- Secondo classificato: 75 punti
- Terzo classificato: 50 punti
- Quarto classificato: 25 punti
- Quinto classificato: 10 punti
Inoltre verranno attributi i 30 punti per l'ultimo finalista ed 10 punti per aver superato la nomination e chi perderà al televoto ovviamente avrà i -10 punti per l'eliminazione.
Vi ricordo inoltre che la scommessa fatta a settembre sul vincitore è ancora valida e sono in palio ben 100 punti.
Spero sia tutto chiaro, buona finale!
@Rio91 @Danieletw @Krispo @Alpha @Targaryen @rege @Capo Horn @Gabbo @pesca @Emm @alessandrino @Giulio23 @Olimpico85 @kisses83 @Oblivion. @BlueBlau @Peppe26 @kowalski @Iry8 @xello @salvatorelaga8 @Pikachu @vincy @Mavro @dancer83tp @amers @L'indovino @Phoedred @Alabama Monroe @realimev @shadow @Wasabi @FiumediNy @mariomatt @Alby
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
vincy ha detto
Juventino95 ha detto
Si già l’ho detto anche prima
vincy ha detto
Uso il biglietto di ritorno e prendo Sophie, se esce prendo Jessica. (Posso fare così giusto? @Gennz )Esigo delle spiegazioni del perché non ho Jessica nel team.
Aahhaha tranquillo te l'ho inserita nel grafico dei punti dei team, mi sarà sfuggito nel recap team.
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Aahhaha tranquillo te l'ho inserita nel grafico dei punti dei team, mi sarà sfuggito nel recap team.
Aaaaah ok. Ora siamo di nuovo migliori amici.
Domanda: visto che ho due chiavi e quindi si triplicano i punti delle scommesse...Ma se sbaglio mica vengono tolti i punti triplicati?
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi
346 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn