Utente
2 settembre, 2020
LO SPIRITO DELL’ISOLA SI MANIFESTA
“ Certe volte mi sembra di parlare finlandese con una sudamericana oh! Ne ho visti di personaggi poco svegli qui sull'isola, ma voi date loro filo da torcere! Se vi dico di GUARDARVI ALLE SPALLE e di prendere alla lettera il mio consiglio, ci sarà un motivo o no? Quante volte ve lo devo ripetere, ventisei? Non sempre i miei oracoli saranno scritti nero su bianco, vi avviso! E ora scusatemi, ma devo andare a fare qualcosa di più importante che parlare con voi comuni mortali. Devo abbracciare un albero."
Utente
16 gennaio, 2021
Wasabi ha detto
LO SPIRITO DELL’ISOLA SI MANIFESTA
“ Certe volte mi sembra di parlare finlandese con una sudamericana oh! Ne ho visti di personaggi poco svegli qui sull'isola, ma voi date loro filo da torcere! Se vi dico di GUARDARVI ALLE SPALLE e di prendere alla lettera il mio consiglio, ci sarà un motivo o no? Quante volte ve lo devo ripetere, ventisei? Non sempre i miei oracoli saranno scritti nero su bianco, vi avviso! E ora scusatemi, ma devo andare a fare qualcosa di più importante che parlare con voi comuni mortali. Devo abbracciare un albero."
Utente
2 settembre, 2020
SCOMMESSA IN TOPIC - 2^ PUNTATA
Nuova occasione di accumulare preziosi punti per tentare di acciuffare punti extra ed acciuffare la vetta della classifica generale. Come successo per la prima puntata, avrete modo di ottenere un preziosissimo bonus qualora azzecchiate la combo perfetta.
Ciascuno di voi dovrà indicarmi:
SCOMMESSE BONUS - 50 punti invece che 30 in caso di combo perfetta
- Eliminato ( 5 punti )
- Percentuale di eliminazione ( 15 punti )
- Due Nominati (Ciascuno 5 punti)
SCOMMESSA EXTRA :
- Squadra vincitrice della prova di puntata (Burinos o Rafinados)* (7 punti)
(Farà fede la prova immunità, qualora non venga svolta, farà fede un' eventuale prova ricompensa a squadre)
Nel caso che il televoto venga prolungato, non ci siano le nomination o una prova a squadre, i punti non verranno assegnati.
Vi lascio il mascherino da copiare e incollare:
Eliminato :
Percentuale :
Due Nominati :
-
Squadra Vincitrice :
Nel ricordarvi che avete tempo fino alle 21 di Giovedì 18 Marzo per la scommessa sul topic e per l'eventuale sostituzione gratuita di un vostro concorrente con la new entry Miryea Stabile (qui di seguito la situazione teams aggiornata per evitare duplicati)...
... VIA ALLE SCOMMESSE!
@Emm - @Mavro - @jojo - @NotturnoManto - @dancer83tp - @xello - @Gabriele - @Iry8 - @Casadelvino - @Alabama Monroe - @Giulio23 - @Rio91 - @Olimpico85 - @alessandrino - @Oblivion. - @Matisse2 - @Bigboj - @FiumediNy - @KassaD1 - @Juventino95 - @L'indovino - @Evil - @realimev - @Latinista - @Pikachu - @vincy - @Alpha - @NicksFactor - @rege - @BlueBlau - @DGS - @edorf - @checco312 - @lukeyyy - @Il principe delle rose rosse
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, Matisse2, kiko13, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, shadow, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, TEBY, jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
766 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn