Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Isola Dei Famosi 2022 - The Winner Is...
tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12355
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
781
3 maggio, 2022 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

l'Isola dei famosi, tutto può cambiare cit.

Wendy Williams GIF - Wendy Williams Mmhmm - Discover & Share GIFs

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
782
5 maggio, 2022 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

PLAYA RESENTIDA

bSiytWQ.jpg

“Buon pomeriggio a tutti! Come state? Anche se siamo reduci da 48 ore scoppiettanti sulla nostra Playa, osso assicuravi che anche qui in Honduras siamo con il fiato sospeso per capire chi di voi sarà eliminato dallo YourTeam e quali mosquitos verranno schiacciati come conseguenza della classifica settimanale O.O. Sono sicura che gli schicciatori staranno facendosi i loro calcoli. 

Ad ogni modo, tornando a noi, approfitto del silenzio sul Topic per ragguagliarvi su quanto sta succedendo queste ore! Come anticipatovi, visto che nessuno ha ancora indovinato, abbiamo rispedito la nostra Valentina Monetta a Playa Resentida dopo averle fatto vedere una clip sulle dure parole riservatele dalla naufraga misteriosa. Che dire... la situazione si è fatta subito incandescente! Andiamo a vedere:"

-

Dopo un primo giornato trascorso in maniera molto apatica dai due nuovi abitanti di Playa Resentida - anche a causa dei loro rapporti interpersonali non propriamente idiliaci - La tranquillità del cayo si è andata improvvisamente a spezzare quando, tuffandosi a uovo da un elicottero lanciato a tutta velocità sull'oceano, la cantante Sanmarinese Valentina Monetta ha fatto il suo arrivo a sorpresa su Playa Resentida.

 

LUI: "Oddio, ma cosa succede? Cosa è questo frastuono?" - Esclama l'uomo scrutando il cielo.

LEI: "Un elicottero... Ed una donna che si è tuffata. Sarà l'inviata che è venuta a darci qualche comunicazione? Come minimo avrai spoilerato la nostra identità e ci costringeranno a tornare in Italia rovinandomi le sessioni di abbranzatura che avevo iniziato. Che seccatura! Essendo una madre non ho mai tempo da dedicare totalmente a me stessa, ti pareva che si sarebbe potuti restare tranquilli!" - Sbuffa la donna trovando un pretesto per attaccare lui.

LUI: "Ma và, non sembra la Wanda. Nuota troppo veloce... E' bionda... Ma non riesco a capire chi è..." - aguzza la vista il naufrago - "Forse è il caso di andarle in contro in acqua?"

LEI: "Non mi sembra una buona idea. Ma chi se ne frega? Falla affaticare e quando arriva, arriva".

LUI: "Beh, ti ricordo che molte persone hanno lavorato in tv grazie ad una mia idea. Comunque non credo che ce ne sia bisogno... La vedo avvicinarsi bella vispa e agguerrita..."

LEI: ".... Oh per carità divina!" - esclama la naufraga sporgendo la testa verso il mare - "E' quella di San Marino, la Monetta..."

MONETTA: "Sì, sono proprio io! Almeno la vista ti funziona bene!" - sibila la cantante ormai giunta in prossimità della riva - "Sono felicissima di essere tornata su questa spiaggia, peccato che in così pochi giorni sia aumentato vertiginosamente il livello di spazzatura..." - Aggiunge guardando la naufraga dritta negli occhi.

LEI: "Ahahah, oddio ma seriamente fate?" - Domanda la donna rivolgendosi alle telecamere - "C'era proprio bisogno di riesumare questa poveretta per mettere in scena una pagliacciata del genere?"

MONETTA: "Poveretta ci sarai te! Ma non ti vergogni di quello che dici? Eh? Tralascando le offese personali, proprio tu accusi me di fare sempre la stessa cosa? Tu?! Sei senza vergogna!"

LEI: "Ahahahah, ti prego devi tornare a renderti ridicola all'Eurovision tesoro. Sei troppo divertente. Se avessi tirato fuori tutta questa energia al tempo debito, non saresti arrivata ultima con 1 punto. Con me non attacca. Leggiti il mio libro ed impara da una che ha saputo costruire la sua popolarità! Se hai finito puoi anche tornare da dove sei venuta..."

MONETTA: "Eh no cara, io sono qui per restare fino a quando non indovinano le vostre identità! Quanto al libro l'ho letto e mi sono fatta grosse risate! Nemmeno cento pagine di vuoto assoluto!"

LUI: "Signore per favore..." - si intromette il naufrago - "Manteniamo il decoro, non voglio essere coinvolto in questo trash... Altrimenti tanti saluti e vi dico Ciao Ciao!"

LEI: "Ed ecco che apre bocca anche l'altro! Ma che male ho fatto per essere sottoposta a questa tortura? Ma chi vi si fila, chi ha voglia di litigare! Facciamo così, da questo momento, per me voi due non esistete e vi prego di fare lo stesso con me! Addio!" - Si allontana con tono sferzante la donna, scomparendo tra la vegetazione.

MONETTA: "Mi devi scusare. Non ti ho nemmeno salutato... Ma credimi, le cose che ho sentito nella clip sono veramente allucinanti! E' vero, non sarò una star internazionale, ma non capisco perché io debba essere offesa come persona e come artista!" - Si lamenta la San Marinese.

LUI: "Guarda... Ti capisco benissimo... Diciamo che lei ha un carattere abbastanza difficile da gestire... Pensa che ce la ha ancora con me per quella volta..."

MONETTA: "Ma perché? Cosa era successo nello specifico? Quell'indizio non sono riuscita proprio a capirlo..."

Tappandosi il microfono, l'uomo sussurra qualcosa all'orecchio di valentina. L'unica parola che si sente pronunciare distintamente è 2015.

MONETTA: "Aaaaaah! Tutto chiaro adesso! Che dirti... sei il mio nuovo MITO!"

LUI: "Beh... che dirti..." - Ridacchia lui - "Non avremmo potuto fare altrimenti... se ci fosse stato un esito differente... mi sarei dimesso".

-

 

“Mammina santissima che atmosfera incandescente! Vi prego fermateli inviando la soluzione a Wasabi via MP ! Nel caso non ci riusciate... Vorrà dire che vi darò presto nuovi aggiornamenti ma non vi assicuro che la nostra Playa Resentida sarà ancora tutta intera ^^! Ciao!"

 

INDIZI CONDIVISI:

- Tra i due, si potrebbe dire che c'è un conto in sospeso

- Il conto in sospeso risale al 2015

- Sono nati a circa 430 km di distanza

- Sono nati nello stesso mese di anni diversi

- Hanno due segni zodicali diversi

LEI:

- Cinema

- E' più giovane di Valentina Monetta

- Ha più di 1 milione di follower su Instagram

- E' madre

- Ha fatto spesso... la stessa cosa

- Ha scritto un libro

LUI:

- Teatro

- Scuola

- Polizia

- Grazie ad una sua idea hanno lavorato molte persone

- Ciao Ciao

- Dimesso

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
783
6 maggio, 2022 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

Clemente 11,56%


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45189
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
784
6 maggio, 2022 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Clemente 8.3

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
785
6 maggio, 2022 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
Clemente 11,56%  

Ciao @dancer83tp , serve un solo numero decimale quindi te la registro come 11,6% poiché è il decimale più vicino. Ovviamente puoi modificare entro le 21.30 nel caso.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
786
6 maggio, 2022 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Concursantes carissimi, mancate praticamente tutti. 

Vi ricordo che entro le 21:30 dovete fare la vostra scommessa sulla % che otterrà Clemente Russo al televoto, indicando anche un numero decimale (es. 6,4%). Questa scommessa può valere fino a 100 punti, quindi giocatevi bene questa opportunità di dare una svolta alla vostra gara.

Ricordo inoltre che:

- @vincy , @Oblivion. e @tore devono eliminare 2 utenti ciascuno dal twist dei mosquitos o eventualmente il Mosquito Jolly ancora in gioco.

- @Shadow , @NicksFactor ed @edorf le vostre scommesse dovranno essere invece fatte privatamente

- @L'indovino tu invece hai diritto a sostituire gratuitamente il primo eliminato dal tuo team scegliendo tra tutti i concorrenti ad eccezione di Licia.

 

@Alabama Monroe - @Alby - @alessandrino - @Alpha - @Angelo  - @BlueBlau - @Casadelvino -  @Evil - @FiumediNy - @Fragozzi - @Gabbo - @L'indovino - @Iry8 - @Juventino95 - @kisses83 - @kowalski - @Krispo - @mariomatt - @Mavro - @Peppe26 - @Phoedred -  @Il principe delle rose rosse - @realimev - @Rio91 -  - @Targaryen - @TaylorC -  @xello 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
787
6 maggio, 2022 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

10,3%

Sostituisco Clemente con Carmen

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7906
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
788
6 maggio, 2022 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Clemente 10,3%

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7618
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
789
6 maggio, 2022 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Clemente 13,8% 

 

Elimino i Mosquitos di Fragozzi e Realimev: giacché sono a pari merito al secondo posto, annullo contemporaneamente entrambi così se la giocheranno alla pari ai vertici della classifica. cool

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
790
6 maggio, 2022 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Clemente 11.9%

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2002
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
791
6 maggio, 2022 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Clemente 12,4%

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3719
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
792
6 maggio, 2022 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Clemente 12,7%

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
793
6 maggio, 2022 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Clemente 12,5

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
794
6 maggio, 2022 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

Clemente 12,4%

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
795
6 maggio, 2022 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

Clemente 11.9%

Krispo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 996
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
796
6 maggio, 2022 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Clemente 13,6%

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11400
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
797
6 maggio, 2022 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Clemente 13,3%

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10348
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
798
6 maggio, 2022 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Clemente 12,3

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
799
6 maggio, 2022 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Clemente 12,7%

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
800
6 maggio, 2022 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

13%

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, vincy, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Shadow, Princess Carolyn, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, iamplet, Manu, OffT, Kikketta11ify
384 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45189

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366210

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22517

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account