Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Isola Dei Famosi 2022 - The Winner Is...
Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
821
7 maggio, 2022 - 1:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

RISULTATI DELLA QUATTORDICESIMA PUNTATA

 

% CLEMENTE RUSSO : 10,5 %

  

PAGELLA DEL NAUFRAGO:

 

10 : Il naufrago vince una prova leader individuale ottenendo così l’immunità per sè stesso e per la sua squadra.

ROGER

 8: Il naufrago non immune supera la puntata non finendo al televoto, non ricevendo alcuna nomination e nominando uno dei nominati effettivi.

CARMEN, GUENDALINA, ALESSANDRO, EDOARDO, NICOLAS, NICK (+1 nota di merito) = 9

 7: Il naufrago non immune supera la puntata non finendo al televoto, non ricevendo alcuna nomination ma non nominando uno dei nominati effettivi.

MARCO

 

6: Il naufrago non immune supera la puntata non finendo al televoto pur ricevendo delle nomination.

BLIND, NICOLAS (+2 nota di merito) = 8

 5: il naufrago non immune finisce la puntata al televoto ricevendo meno nomination del naufrago più nominato o venendo nominato dal leader.

LORY

4: il naufrago non immune finisce la puntata al televoto risultando il più nominato tra i naufraghi (del proprio gruppo o del gruppo unificato) o dopo aver perso una sfida o per provvedimento disciplinare.

LAURA

2: il naufrago viene eliminato

CLEMENTE

 

 

PAGELLA DELL'ULTIMA SPIAGGIA:

 

5: il naufrago rimane sull’ultima spiaggia

LICIA, ESTEFANIA

 

 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
822
7 maggio, 2022 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

RISULTATI 14^PUNTATA

C'avemo mille cose da dire e da fare, quindi prima ancora che vi dica "Buongiorno" andiamo subito a scoprire chi tra i quattro candidati all'eliminazione...

EDWYNIVAN , EDORF, NICKSFACTOR e SHADOW

... E' il primo a salvarsi grazie alla "Scommessa Televoto". 

Portatemi la busta... Grazie...

NhT4whu.png

Il primo concorrente, che ha scommesso meglio tra i quattro candidati all'eliminazione, e che quindi è sicuro di giocare ancora con noi è:

4keC7bJ.png

Congratulazioni @Edwynivan ! Ti sei avvicinato molto alla % del 10,5 totalizzata da Clemente Russo e quindi superi indenne questa nomination. Che sia per te l'inizio del riscatto! hug

E allora buongiorno amiche e amici! Parcheggiando un attimo la questione nomination, vi dò ufficialmente il benvenuto al quattordicesimo appuntamento con i risultati del nostro YT. Tantissima la carne al fuoco: la "Scommessa Televoto" , come di consueto, ha contribuito a qualche scossone importante nella nostra classifica generale... Ma c'è anche lo showdown finale del Twist dei "Mosquitos" ad attendervi, con una sfida all'ultimo respiro che vi permetterà di guadagnare ulteriori punti extra nella prossima puntata. E ancora, scopriremo nuovi indizi relativi a Playa Resentida ed apriremo la possibilità di acquistare tre nuove naufraghe fresche di sbarco in Honduras. Ma andiamo con ordine e come prima cosa partiamo con la grafica relativa ai vostri team:

X6wS5iz.png

Le squadre migliori sono quelle di Rio91, FiumediNy e Tore che portano a casa 42 punti. Soffre chi ha uno o più slot vuoti, ma, fortunatamente, con l'ingresso di nuove naufraghe ci sarà modo di rimpolpare le fila.

Prima di andare a vedere i risultati della "Scommessa Televoto" però, è purtroppo arrivato il momento di salutare uno di voi. 

Iniziamo dunque con il secondo salvataggio... Ecco che mi portano la busta...

Il secondo concorrente salvo... e che quindi potrà proseguire la sua avventura nel nostro Your Team... è....

aZBgRUl.png

MXPu6hc.png

Bravissimo @Shadow ! La tua scommessa non è stata particolarmente vicina al risultato effettivo, ma è comunque stata sufficiente per superare indenne la nomination! Continuerai a giocare con noi! hug

E allora ci siamo... E' arrivato il momento più atteso...

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
823
7 maggio, 2022 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

ELIMINAZIONE

 

Siamo arrivati al momento del confronto finale tra i due utenti in nomination che hanno performato peggio durante la "Scommessa Televoto". Ovvero:

 

EDORF e NICKSFACTOR

 

Dispiace dover vedere qualcuno di voi interrompere la sua avventura al "giro di boa" ma, come sapete, ogni 5 puntate lo Spirito Dell'Isola esige un sacrificio. Ergo... Non mi resta che fare entrare la terza ed ultima busta:

 

UQTz6rl.png

 

Sono passati quasi due mesi da quando è iniziato il nostro gioco. Ne devono passare praticamente altri due prima di eleggere il vincitore... Purtroppo, solo uno di voi avanzerà nella gara. L'esito di questa sfida è stato schiacciante ed inequivocabile.  E quindi vi dico che...

 

L'utente, che deve abbandonare il topic dello YT Isola Dei Famosi 2022, è...

 

ilary-blasi-isola-dei-famosi.gif

 

oHcdA8E.png

@edorf , nonostante la tua coraggiosa scelta strategica di puntare su una % più alta della media per provare a gabbare il resto del cast qualora si fosse verificata questa eventualità, sei comunque salvo e puoi continuare a giocare con noi! Congratulazioni! hug

@NicksFactor , non so se il tuo non scommettere sia stata una dimenticanza o un sentimento di "rassegnazione" nei confronti della tua posizione in classifica. In entrambe i casi, ti ringrazio di cuore per aver partecipato al gioco con costanza e di aver sempre provato a risalire la china hug Diciamo che purtroppo non sei stato particolarmente fortunato in questa edizione dello YT... Ma sicuramente ci sarà modo di rifarti in futuro! Grazie ancora!

fGRV6zF.png

 

E questo è quanto! Vi aspettavate un esito di questo genere? Si? No? Beh, invece di pensare al passato, pensate al futuro... Perché tra qualche puntata potreste ritrovarvi anche voi in questa situazione! ... E, a tal proposito.... vi devo dare una notizia buona ed una cattiva:

 

COMUNICATO UFFICIALE

 

Dalla prossima settimana, "L'Isola Dei Famosi" andrà in onda solamente al lunedì, andando di fatto a dimezzare le puntate previste da qui a fine Giugno. Per questo motivo, la Produzione stabilisce che, la terza tornata di nomination sarà anche l'ultima

DI CONTRO

Il numero di eliminati previsto con questo meccanismo (ovvero 4) rimarrà invariato. Questo significa che a rischio andranno i 3 (o più utenti in caso di pari-merito) con più nomination ed il 6 Giugno avremo una doppia eliminazione!

SUERTE!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
824
7 maggio, 2022 - 14:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E allora, proseguiamo con i risultati relativi alla "Scommessa Televoto" :

 

[Impossibile trovare l'immagine]

Sono 10 i concorrenti a superare la più che dignitosa soglia dei 40 punti, ma, a farla da padroni, sono Evilxelf e Targaryen con ben 92!  Un colpaccio che sicuramente porterà loro molteplici benefici! clap2... A cominciare dalla classifica settimanale:

cPrGTPB.png

Con 132 punti è Evilxelf ad aggiudicarsi la vittoria di puntata nonché due pagurini e l'immunità del suo mosquito che, potenzialmente, potrebbe permettergli di accumulare ulteriori punti martedì prossimo! Performance stratosferica anche per Targaryen (126) e Kisses83 (102) che ottiengono gli stessi benefici di Evilxelf. Terzo a pari-merito Casadelvino che, vedovo del suo mosquito, potrà comunque beneficiare di un importantissimo boost nella Generale!

AWsO8Mn.png

Che pathos signore e signori! L'alchimia matematica dei risultati di questa puntata ci porta ad un podio articolato in un range di 12 punti! Olimpico è infatti ancora primo con 825 punti, ma Evilxelf irrompe in seconda posizione e si porta a 817. Fragozzi chiude il trittico a 813. Aumenta poi il numero di concorrenti che si ritrova a soli 100 punti dal podio (che, come abbiamo visto, possono essere ottenuti anche con la vittoria di uno dei molteplici twist che affronteremo nelle prossime settimane) . Range che si estende a poco più di 150 punti fino alla posizione 30. Insomma, la vera gara sta per iniziare e sono sicuro che vi farete trovare pronti!  

... Ed infatti, passiamo subito al rush finale dei nostri mosquitos! 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
825
7 maggio, 2022 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

L'INVASIONE DEI MOSQUITOS

 

Questa la situazione dei mosquitos:

 

VmlVtLR.png

 

Sempre tenendo in considerazione vari fattori come la classifica generale, i punteggi dei mosquitos ed i criteri che più ritenete opportuni chiedo a:

 

- @Evil : di schiacciare 2 mosquitos

- @Targaryen : di schiacciare 2 mosquitos

- @kisses83 : di schiacciare 1 mosquito

- @Casadelvino : di schiacciare 1 mosquito

 

Vi ricordo che volendo potete schiacciare il Mosquito Jolly al posto di un vostro avversario.

Dove possibile, considerato che abbiamo solamente due giorni, vi chiedo di effettuare la vostra scelta il prima possibile... Tanto ormai potete agire liberamente senza dover preoccuparvi di vendette trasversali.

 

Nel mentre, passiamo a svelare il meccanismo della sfida finale, ovvero:

 

MOSQUITOS BATTLE ROYALE

 

Dei 17 utenti che avranno il loro mosquito in vita dopo i vari schiacciamenti, solamente 10 potranno riscattare i propri punti nella classifica settimanale della prossima puntata.

 

Sì, ma in che modo? Ve lo dico subito!

 

Attraverso il form che troverete qui sotto, dovrete indicare

 

la % in valore intero (56%, 25%, 90% etc.) che otterrà LORY DEL SANTO al televoto

Ma con un Twist! 

 

Dovete infatti sapere che siete stati suddivisi in 6 gruppi da utenti in base alle righe della grafica dei mosquitos:

 

Gruppo 1) Targaryen , Iry8 , Evilxelf , Kisses83

Gruppo 2) Mavro , Xello , Shadow , Dancer83tp

Gruppo 3) Alby , Phoedred, Blueblau, Olimpico

Gruppo 4) Juventino, Vincy, Edwynivan, Indovino

Gruppo 5) Alabama, TaylorC, FiumediNy, Rio91

Gruppo 6) Mariomatt, Edorf, Peppe26 e vabbè, Jolly

 

Nell'indicare la %, dovrete anche scegliere uno di questi gruppi (che può essere il vostro od uno differente) e tutti gli utenti al loro interno vedranno la propria % scommessa aumentata di 1%... Fino ad un massimo di +17% qualora tutti scelgano lo stesso gruppo.

Nell'indicare la % dunque, dovrete tenere conto di questa incognita e valutare, secondo voi, quanti utenti sceglieranno il gruppo al quale appartenete.

 

I 10 utenti che si troveranno più vicini alla % effettiva di Lory Del Santo, potranno riscattare i punti. In caso di pari-merito alla decima posizione, vince chi scommette prima.

 

- Ovviamente, a mano, a mano che verranno schiacciati i mosquitos alcuni utenti usciranno dai gruppi. Gruppi che quindi potranno diventare di 3, 2, 1 utenti o sparire completamente.

- Possono iniziare a scommettere tutti e 23 gli utenti che sono sopravvissuti al Twist fino a questo momento. Ovviamente, qualora vengano schiacciati, la loro scommessa non verrà presa in considerazione nei calcoli. 

 

 

ENJOY!

ilary-blasi-943725.gif

 

(A tra poco con la situazione Team,  Playa Resentida e le scommesse settimanali)

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7594
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
826
7 maggio, 2022 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

excited

 

Domanda di curiosità: perchè Nicolas ha 2 punti di merito mentre Nick 1? 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
827
7 maggio, 2022 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
excited

 

Domanda di curiosità: perchè Nicolas ha 2 punti di merito mentre Nick 1?   

Ciao Vincy! 

Da regolamento nella prima pagina, il naufrago che supera il televoto con la percentuale maggiore prende un +2 , quelli che lo superano con le percentuali intermedie un +1! hug

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7594
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
828
7 maggio, 2022 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Ciao Vincy! 

Da regolamento nella prima pagina, il naufrago che supera il televoto con la percentuale maggiore prende un +2 , quelli che lo superano con le percentuali intermedie un +1! hug  

Ah ok, mi era sfuggita questa cosa. hug

 

Vaporidis ti tengo d'occhio.francesca_png

Carmen Di Pietro Isola Dei Famosi GIF - Carmen Di Pietro Isola Dei Famosi Carmen  Di Pietro Gif - Discover & Share GIFs

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
829
7 maggio, 2022 - 15:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SITUAZIONE TEAMS

696q5M6.png

 

Ancora una volta, nessun cambio nella nostra tabella. In compenso, si assottiglia sempre di più la vostra possibilità di effettuare cambi e sostituzioni:

[Impossibile trovare l'immagine]

 

Da questa puntata, qualora abbiate uno slot libero, sono ben 4 le naufraghe che potrete acquistare:

 

2fOSoho.png

MERCEDES - LICIA - FABRIZIA - MARIA LAURA

 

Basterà semplicemente indicare la naufraga che volete accogliere in squadra e se intendete comprarla con 20 punti da scalare dalla Classifica Generale o con 3 nomination.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
830
7 maggio, 2022 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

PLAYA RESENTIDA

 

Vista la mole di lavoro - imploriamo perdono per la marea di informazioni in questo appuntamento - abbiamo dato un permesso a Wanda Fisher e vi dico io in due parole cosa è successo sulla spiaggia:

La Monetta ha continuato a litigare con la naufraga misteriosa per tutto il giorno e ormai sono davvero ai ferri corti. In un raptus, le due hanno letteralmente lanciato in aria i sacchi con gli effetti personali e da essi sono usciti i seguenti oggetti:

 

OsXPdk6.png

 

Due tamburi per lui ed un profumo per lei! E vabbè, contenti loro! Se avete la soluzione fatemela sapere via Mp per aggiudicarvi il SuperBonus!

 

INDIZI CONDIVISI:

- Tra i due, si potrebbe dire che c'è un conto in sospeso

- Il conto in sospeso risale al 2015

- Sono nati a circa 430 km di distanza

- Sono nati nello stesso mese di anni diversi

- Hanno due segni zodicali diversi

LEI:

- Cinema

- E' più giovane di Valentina Monetta

- Ha più di 1 milione di follower su Instagram

- E' madre

- Ha fatto spesso... la stessa cosa

- Ha scritto un libro

- Profumo

LUI:

- Teatro

- Scuola

- Polizia

- Grazie ad una sua idea hanno lavorato molte persone

- Ciao Ciao

- Dimesso

- Tamburi

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
831
7 maggio, 2022 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

SCOMMESSE 15^PUNTATA

 

E se lo Spirito dell'Isola vuole, siamo finalmente arrivati all'ultima pratica, quella della scommessa settimanale! A questo giro, dovrete indicarmi:

 

- Chi tra le tre new entries verrà salvata dal gruppo? :

- Chi tra le tre new entries finirà su Playa Sgamada? :

- Due nominati :

- Leader : 

 

Per ogni risposta esatta guadagnerete 10 punti per un massimo di 50 punti. Tuttavia, se indovinerete il LEADER, guadagnerete non uno ma ben due pagurini extra.

 

Avete tempo fino alle ore 21:30 di dopodomani lunedì 9 maggio per:

 

- Scommettere in topic

- Schiacciare mosquitos

- Partecipare - chi ne ha diritto - alla Mosquito Battle Royale tramite l'apposito form

- Effettuare il cambio per chi vuole e chi lo ha a disposizione

- Acquistare Mercedes, Licia, Fabrizia o Maria Laura

 

Insomma, tutti voi starete pronunciando le stesse quattro parole:

ilary-blasi-finito-gli-ovuli.gif

Ma giocare è bello anche per questo!

 

SUERTE!

 

@Alabama Monroe - @Alby - @alessandrino - @Alpha - @Angelo  - @BlueBlau - @Casadelvino - @dancer83tp - @edorf - @Edwynivan - @Evil - @FiumediNy - @Fragozzi - @Gabbo - @L'indovino - @Iry8 - @Juventino95 - @kisses83 - @kowalski - @Krispo - @mariomatt - @Mavro - @Olimpico85 - @Peppe26 - @Phoedred - @Oblivion. - @Il principe delle rose rosse - @realimev - @Rio91 - @Shadow - @Targaryen - @TaylorC - @tore - @vincy - @xello 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
832
7 maggio, 2022 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

@Wasabi comunque io nel team non ho più Blind ma Guendalina wink

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
833
7 maggio, 2022 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
@Wasabi comunque io nel team non ho più Blind ma Guendalina wink  

Grazie della segnalazione @Juventino95 ! Sì hai ragione, ti avevo risposto in un momento senza sheet sotto le mani. Il tuo punteggio nella generale resta invariato poiché Blind aveva preso 2 punti in più di Guendalina l'altra volta... E viceversa in questa occasione.

Per il mosquito invece, perdi 7 posizioni nella classifica precedente e ne guadagni 1 in questa. Al netto, il tuo mosquito varrà 65 Punti e non 71. hug

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9607
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
834
7 maggio, 2022 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo mi son dimenticato ma quest'anno mi stava andando male tutto deadbanana2

Complimenti a chi si è salvato e grazie per l'opportunitá hug

 Nicks Lannister

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
835
9 maggio, 2022 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Buon pomeriggio a tutti, incredibile ma vero vi ricordo che questa sera c'e' una nuova puntata. 

Entro le 21:30 quindi dovete:

 

- Fare la scommessa in topic

- Schiacciare i mosquitos:

 

@Evil : schiacciare 2 mosquitos

@Targaryen : schiacciare 2 mosquitos

@kisses83 : schiacciare 1 mosquito

@Casadelvino : schiacciare 1 mosquito

 

- Fare la vostra scommessa sul form che trovate qui a Pagina 42, qualora siate uno tra:

Targaryen , Iry8 , Evilxelf , Kisses83, Mavro , Xello , Shadow , Dancer83tp, Alby , Phoedred, Blueblau, Olimpico, Juventino, Vincy, Edwynivan, Indovino, Alabama, Mariomatt, Edorf, Peppe26, TaylorC, FiumediNy, Rio91

 

Non verranno prese in considerazione le scommesse (ed i relativi malus +1%) dei concorrenti schiacciati da Casadelvino, Kisses, Targaryen ed EvilxElf.

 

- Comprare Licia, Maria Laura, Fabrizia e Mercedes.

- Effettuare eventuali cambi nel team.

 

@Alabama Monroe - @Alby - @alessandrino - @Alpha - @angelo  - @BlueBlau - @Casadelvino - @dancer83tp - @edorf - @Edwynivan - @Evil - @FiumediNy - @Fragozzi - @Gabriele - @L'indovino - @Iry8 - @Juventino95 - @kisses83 - @KOWALSKI - @Krispo - @mariomatt - @Mavro - @Olimpico85 - @Ahhsjdhsaggfvvddjjkllkbcswsfjlkbvsshjkkfdhe - @Phoedred - @Oblivion. - @Il principe delle rose rosse - @realimev - @Rio91 - @Shadow - @Targaryen - @TaylorC - @tore - @vincy - @xello 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
836
9 maggio, 2022 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Wasabi, io ho compilato il form circa 1 ora fa. Se non ti è arrivato, riprovo a farlo. kiss

Schiaccio i mosquitos di Mavro e Juventino

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
837
9 maggio, 2022 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Wasabi, io ho compilato il form circa 1 ora fa. Se non ti è arrivato, riprovo a farlo. kiss

Schiaccio i mosquitos di Mavro e Juventino  

Form arrivato correttamente! hug

 

Per il momento ho quelli di Dancer, Xello, Rio91, Mariomatt, Alby, EvilxElf, Edwynivan ed Edorf.

 

- Juventino e Mavro possono dunque non compilarlo.

Fragozzi
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1999
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
838
9 maggio, 2022 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Chi tra le tre new entries verrà salvata dal gruppo? : Mercedesz Henger 

- Chi tra le tre new entries finirà su Playa Sgamada? : Marialaura de vitiis 

- Due nominati : Guendalina e Blind 

- Leader : Roger 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10345
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
839
9 maggio, 2022 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

- Chi tra le tre new entries verrà salvata dal gruppo? : Mercedes

- Chi tra le tre new entries finirà su Playa Sgamada? : Maria Laura

- Due nominati : Nicolas Guendalina

- Leader : Roger

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
840
9 maggio, 2022 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

@Wasabi compilato ora il form, se non è arrivato fammi sapere

Schiaccio i mosquitos di vincy e indovino

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Olimpico85, calacolo, KassaD1, Shadow, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, Nikko23, Going19, iamplet, Fragozzi, mentirosa, gatto miao, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
281 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32209

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26201

Posts: 1365480

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account