Utente
2 settembre, 2020
PLAYA RESENTIDA
Buon pomeriggio amiche ed amici! Come promesso, eccoci qui con alcune novita dalla nostra Playa Resentida. Fortunatamente, i due naufraghi misteriosi stanno decisamente meglio e sono potuti sbarcare sulla spiaggia. Tuttavia, ad attenderli, hanno trovato un comunicato della Produzione che ha subito riacceso i malumori! O.O! ... Manca ormai un mese alla fine del programma e, siccome dovremo lasciare la location ben sistemata in previsione di qualche altro YT straniero, abbiamo deciso di fargli rimboccare le maniche e pulire a fondo l'enorme quantità di sporcizia e spazzatura accumulata in giro per l'isolotto ^^. Una bellissima iniziativa ecologica che però non è stata propriamente accolta per il meglio... Andiamo a vedere...
-
LEI: No vabbè io sono sconvolta! Questi per farsi perdonare del tentato omicidio avrebbero dovuto mandarci a Miami! E invece ci ordinano pure di raccattare l'immondizia. Ma per chi ci hanno preso? Per gli ultimi scarti sulla terra?
LUI: Oramai ci tocca... Il comunicato parla chiaro purtroppo. Se non raccogliamo almeno 60 kg di spazzatura al giorno, ci tolgono la razione di riso e scatolette. Lo trovo un colpo basso ma questo è. Cerchiamo di attuare una strategia per rendere la cosa più facile. Concentriamoci sulla roba più grossa così impieghiamo meno tempo per raggiungere i 60 kg.
LEI: Ma io piuttosto che mettere le mani dentro lo schifo mi mangio la sabbia! Non hai capito! Tiè guarda che porcaio che c'è lì! Mutande, Calzini usati, barattoli di yogurt, pezzi di muro... Ao! Se li venisse a raccogliere quel poraccio di Wasabi e quell'altra susina secca della Fisher. Io mi metto a prendere il sole e chi s'è visto, s'è visto!
LUI: Effettivamente su questa spiaggia c'è uno schifo assurdo. Lì dietro agli alberi c'era una bambola nuda in mezzo ad una pila di lattine di plastica. Io veramente mi chiedo che razza di animali sono queste persone che deturpano l'ambiente così. Senti, e se provassimo a pescare? Agireremmo il problema della mancanza di cibo e non saremmo costretti a metter le mani nella spazzatura.
LEI: Ma sì, peschiamo, raccogliamo cozze dagli scogli, tutto purché prestarci a questo incubo!
LUI: Perfetto... Siamo d'accordo! Per fortuna tra corregionali ci intendiamo.
-
"Eheh ... I nostri due amici hanno poco da alzare la cresta! ^^ ... Se non ci pensate voi a salvarli, indovinando le loro identità tramite MP a Wasabi, nei prossimi giorni se la vedranno veramente brutta! E' un messaggio davvero sgradevole quello che stanno mandando... e la Produzione ha già in mente una punizione esemplare per il loro oltraggioso dissenso!
Per oggi è tutto ^^! Ci sentiamo sabato! Ciao!"
INDIZI:
CONDIVISI:
- Hanno meno di 50 anni
- Sono nati nella stessa regione
LEI:
- Una naufraga dell'Isola dei famosi 2022 ha una carriera molto simile alla sua
- Nave
- Quinta
- Decima
- Miami
- Muro
- Incubo
OGGETTI PERSONALI: Palla da calcio
LUI:
- Nave
- Vacanza
- Oscar
- Manuel
- Strategia
- Bambola
- Animali
OGGETTI PERSONALI: Santino di Bonifacio VIII; Santino di Lady Gaga
Utente
2 settembre, 2020
Buondì a tutti! Vi ricordo la scadenza alle 21:30 per tutto. Molti team ancora languono e, dopo questa sera, i prezzi tornerano quelli di sempre.
Possono acquistare una o più new entries GRATIS:
@Alabama Monroe
@alessandrino
@Peppe26
@TaylorC
Possono effettuare una sostituzione gratuita scegliendo tra i veterani rimasti:
@angelo
@FiumediNy
I restanti che hanno ancora slot vuoti possono:
- Acquistare una o più new entries al costo di 5 punti o 1 nomination ciascuno
- Acquistare uno o più veterani al costo di 10 punti o 1 nomination ciascuno
-
@Alabama Monroe te tu devi scegliere anche la casella dei "Tesori dell'Isola"
-
@Edwynivan (+10)
-
Tutti, tranne il buon dancer, dovete ancora scommettere:
@Alabama Monroe - @Alby - @alessandrino - @Alpha - @angelo - @Casadelvino - @edorf - @Edwynivan - @Evil - @FiumediNy - @Fragozzi - @Gabriele - @L'indovino - @Iry8 - @Juventino95 - @kisses83 - @KOWALSKI - @Krispo - @mariomatt - @Mavro - @Olimpico85 - @Ahhsjdhsaggfvvddjjkllkbcswsfjlkbvsshjkkfdhe - @Phoedred - @Oblivion. - @Il principe delle rose rosse - @realimev - @Rio91 - @Shadow - @Targaryen - @TaylorC - @tore - @vincy - @xello
@BlueBlau : Ricordati di rispondere SI o NO alla scommessa personalizzata per una chance di vincere ben 100 punti che si sommeranno direttamente nella classifica generale.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, BB, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Edwynivan, Pierdic95, Manu
754 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn