Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Isola Dei Famosi 2022 - The Winner Is...
Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1381
20 giugno, 2022 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

TaylorC ha detto
Wasabi una precisazione sulla scommessa, il punteggio  può essere anche negativo? Cioè per esempio se la percentuale effettiva fosse 40% e io avessi detto 51% perderei 50 punti o semplicemente non prenderei punti nella scommessa?  

Ciao Taylor, grazie per la domanda. No, il punteggio non può essere negativo. Nel tuo esempio prenderesti 0 punti.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1382
20 giugno, 2022 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Angelo ha detto
Scelgo la casella con il numero 93, grazie!  

E purtroppo è vuota @Angelo . , mi spiace hug Appena possibile posto la grafica col tabellone intero rivelato.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1383
20 giugno, 2022 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

 @angelo  -  @FiumediNy - @Gabriele - @L'indovino  - @Juventino95 -  @TaylorC -

Mancate solamente voi!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1384
20 giugno, 2022 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

STOP ALLE SCOMMESSE!

Da cellulare mi risulta che Juventino95, Mavro e Gabbo non hanno scommesso. Entro la serata verrà pubblicato il tabulato delle vostre scommesse.

SUERTE

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1385
20 giugno, 2022 - 23:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

4NIpW64.png

Tabellone "Tesori dell'Isola"

pEP8Wln.png

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1386
21 giugno, 2022 - 1:25
sp_Permalink sp_Print

RISULTATI SEMIFINALE

 

Nick 29%

 

PAGELLA DEL NAUFRAGO:

 

10 : Il naufrago vince una prova leader individuale ottenendo così l’immunità per sè stesso e per la sua squadra.

LUCA

 9:  Il naufrago viene reso immune grazie ad una prova leader di squadra, per decisione della Produzione, dei compagni di gioco e/o del pubblico.

-

 8: Il naufrago non immune supera la puntata non finendo al televoto, non ricevendo alcuna nomination e nominando uno dei nominati effettivi.

-

7: Il naufrago non immune supera la puntata non finendo al televoto, non ricevendo alcuna nomination ma non nominando uno dei nominati effettivi.

-

 6: Il naufrago non immune supera la puntata non finendo al televoto pur ricevendo delle nomination.

CARMEN (+2 nota di merito) = 8 , NICOLAS, MARIA LAURA

 5: il naufrago non immune finisce la puntata al televoto ricevendo meno nomination del naufrago più nominato o venendo nominato dal leader.

Per Nick si procede con la media aritmetica approssimata per eccesso tra Eliminazione (2), Rientro in gioco tramite vittoria di televoto (7) e nomination dal leader (5) ovvero 4,6 che diventa 5

4: il naufrago non immune finisce la puntata al televoto risultando il più nominato tra i naufraghi (del proprio gruppo o del gruppo unificato) o dopo aver perso una sfida o per provvedimento disciplinare.

MERCEDESZ (+2 +1 NOTA DI MERITO) = 7

 

 

 PAGELLA DELL'ULTIMA SPIAGGIA:

 

 0: il naufrago viene eliminato definitivamente dopo esser stato eliminato dalla Spiaggia principale la sera stessa.

PAMELA , ESTEFANIA

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1387
21 giugno, 2022 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Buona sera amiche e amici!

Anche se come direbbe qualcuno

Eh6bDmgWoAAhaqy.jpg

Eccoci qui per andare a dare uno sguardo ai disastrosi risultati di ieri sera in previsione della finalissima di lunedì prossimo. Dunque partiamo subito con un...un...

IlaryUnColpoDiScena.gif

E si concorrenti. Del resto vi avevo avvisato nel corso di questi mesi che così come all'Isola, anche nel nostro Your Team tutto può succedere.

Ci sono grandi misteri da svelare prima di proclamare il vincitore di questa edizione... E non sto parlando solo del famigerato super-bonus di "Playa Resentida" (che verrà rivelato contestualmente alla classifica finale) no... Qui per qualcuno di voi la posta in gioco è ancora più alta.

Probabilmente pochi di voi avranno fatto caso alla frase che ha aperto il topic di questa edizione 2022 dello YT...

 

"Diffida del tuo avversario e affronta il buio con fierezza! Solo a chi è disposto a sporcarsi con l’ombra, l’Isola è pronta a donare una nuova luce!"

 

Pensavate che eran le solite parole di Wasabi buttate al vento per allungare il brodo? Eh no... Manco per niente! Mettetevi comodi perché tra pochissimo assisteremo ad un clamoroso twist.

 

ilary-blasi-isola-dei-famosi.gif

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1388
21 giugno, 2022 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

PLAYA RESILIENZA

 

No, non è un errore di battitura. Dovete infatti sapere che oltre alla famigerata Playa Resentida, in tutti questi mesi un'altra misteriosa spiaggetta ha fatto parte integrante delle dinamiche del nostro gioco. Un luogo oscuro e tenebroso che ha dato a tutti gli eliminati tramite il meccanismo delle nomination la possibilità di rimanere in gioco con un unico obiettivo: quello di approdare in finale.

A tutti i concorrenti eliminati, infatti, è stato offerto di rimanere segretamente in gara e continuare a giocare proprio come tutti gli utenti ancora ufficialmente in gara. Questo significa che, coloro che hanno accettato:

 

- Hanno effettuato le scommesse settimanali 

- Hanno partecipato ai vari twist (vi ricordate la zanzara "Jolly" schiacciata da Casadelvino? Secondo voi era lì per fare bella figura? Macché, apparteneva ad uno degli eliminati!) e concorso ai vari bonus

- Hanno potuto acquistare nuovi naufraghi ed usufruire di cambi e sostituzioni secondo le stesse regole di tutto il resto del cast

- Hanno potuto concorrere al meccanismo di Playa Resentida per cercare di conquistare il super-bonus

 

L'unica penalità effettiva in sintesi, è stata quella di non poter guadagnare pagurini d'oro ed utilizzarli per acquisti o accumulare punti extra.

 

Tra coloro che hanno accettato questo meccanismo, solo chi, al termine della semifinale, ha il punteggio più alto, può tornare ufficialmente in gioco e giocarsi il tutto e per tutto nella finalissima.

 

Siete cuoriosi di scoprire chi sarà il vostro trentatreesimo ed ultimo sfidante? Bene, allora per prima cosa andiamo a vedere chi tra i 4 eliminati ha accettato di sottoporsi alla sfida di Playa Resilienza!

 

JONSNOW

HA ACCETTATO

 

NICKSFACTOR

HA ACCETTATO

 

CASADELVINO

NON HA ACCETTATO

 

SHADOW

NON HA ACCETTATO

 

Sarà dunque una sfida a due tra

 

JONSNOW e NICKSFACTOR!

 

Ma solo uno rientrerà in gara... E tra poco scopriremo il verdetto!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1389
21 giugno, 2022 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

E allora ci siamo! Mi hanno appena consegnato la busta con i punteggi complessivi che comprendono già i punti ottenuti ieri sera. La vado ad aprire.

9oy8VRz.png

 

JONSNOW, NICKSFACTOR

 

Nonostante la clamorosa caduta avete deciso di continuare a provarci scommettendo e sfidandovi direttamente ed indirettamente nel corso di questi ultimi mesi. Lo spirito dell'Isola si complimenta e vi ringrazia per aver interpretato fino in fondo lo spirito del gioco partecipando attivamente a tutti i suoi meccanismi nonostante la seccatura di dover fare tutto tramite MP. 

Indipendentemente da come andrà, avete fatto un ottimo percorso di riscatto senza saltare nemmeno un appuntamento di questa particolare sfida in totale anonimato.

Come sapete fin dal principio però, solamente uno di voi può rientrare in gioco e disputare la finalissima insieme a tutti gli altri utenti. L'altro, sarà ufficialmente il trentaquattresimo classificato di questa edizione - che comunque non è l'ultimo.

Ora, posso finalmente dirvi che nonostante l'impegno di entrambe sia stato esemplare, uno di voi due è riuscito ad intraprendere una strada nettamente più rosea. E, alla fine, a spuntarla e rientrare in gara sei proprio tu....

 

ilary-blasi-isola-dei-famosi.gif

 

Dwfzcki.png

Congratulazioni @JonSnow ! Dopo due mesi di tribolazioni, la finale è ufficialmente tua! I 1235 punti accumulati ti garantiscono la possibilità di lottare fino all'ultimo per la vittoria! partyDa questo momento, puoi tornare ad interagire con il topic!

@NicksFactor , di rimando, purtroppo, tu sei costretto ad abbandonare definitivamente - e questa volta sul serio - la gara hugnelle ultime settimane avevi formato un team molto forte ma purtroppo ti fermi ad 858 punti a causa di qualche scommessa cannata di troppo. Ti rinnovo il ringraziamento per aver partecipato ed averci provato fino alla fine confidando in un'eventuale migliore prossima annata!

 

Ed è tutto per questa sera! I 33 finalisti sono stati così decretati.

A domani con i risultati veri e propri della semifinale (saranno velocissimi poiché, come avrete già sicuramente constatato, siete finiti tutti in fila rossa e l'unico ad aver preso 20 punti nelle scommesse è Evilxelf toofunny3) e con l'apertura della super-scommessa finale!

 

pianetini-ilary.gif

 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8384
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1390
22 giugno, 2022 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

 

Dwfzcki.png

Congratulazioni @JonSnow ! Dopo due mesi di tribolazioni, la finale è ufficialmente tua! I 1235 punti accumulati ti garantiscono la possibilità di lottare fino all'ultimo per la vittoria! partyDa questo momento, puoi tornare ad interagire con il topic!

Mi sento un Sergio Muniz che non ce la farà ahahaha
Ancora non mi pare vero: in che senso non dovrò più sentirti per MP? E veramente non dovrò più sbirciare di nascosto il topic (e rimanere deluso per averci trovato solo il Pentiti di EdwynIvan)?
Un ringraziamento speciale va al nostro super presentatore, king @Wasabi.
Non sempre si percepisce dall'esterno tutto il tempo e il lavoro che ruota attorno all'organizzazione di un gioco che, come se non bastasse, è durato più del previsto in seguito al prolungamento del programma.
Solo per questo, you already know, meriterebbe come ricompensa una giappo-cena da ogni concorrente dello Your Team.
E allora, Wasa, voglio ringraziarti per la professionalità, la pazienza e la puntualità dei risultati nonostante gli impegni personali. È stato piacevole interagire con te per tutto questo tempo, giocando in incognito e familiarizzando con la mitica Playa Resilienza hug.
E a proposito di questo me la canto e me la suono da solo: non è stato semplice, ma ho mantenuto la parola non svelando il segreto a nessuno, neanche al mio @Olimpico85  che dopo aver visto questo tag mi rimuoverà dalla sua lista d'amici più stretti lmao [Però quando mi hai chiesto un consiglio sui nuovi acquisti, come vedi, ti ho risposto prontamente di prendere Nick Luciani che, manco a farlo apposta, è in finale].
La nostra amicizia è salva
 
 
 
 
 
 
 
 
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1391
22 giugno, 2022 - 8:03
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

E a proposito di questo me la canto e me la suono da solo: non è stato semplice, ma ho mantenuto la parola non svelando il segreto a nessuno, neanche al mio @Olimpico85  che dopo aver visto questo tag mi rimuoverà dalla sua lista d'amici più stretti lmao [Però quando mi hai chiesto un consiglio sui nuovi acquisti, come vedi, ti ho risposto prontamente di prendere Nick Luciani che, manco a farlo apposta, è in finale].
La nostra amicizia è salva
 

Invece di pensare a pagare la cena giapponese a Wasabi iniziate a trovarvi un avvocato

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9580
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1392
22 giugno, 2022 - 8:47
sp_Permalink sp_Print

È stata una fatica ma anche un piacere, purtroppo le scommesse mi hanno di nuovo tagliato le gambe ma ho certamente fatto meglio che da concorrente pubblico lol ringrazio Wasa per l'opportunitá e complimenti a JonSnow per la tenacia e la bravura nelle scommesse clap2

 Nicks Lannister

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1393
22 giugno, 2022 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

E allora, mentre mi preparo a mangiare giapponese per tutta l'estate discutendo con il redivivo Jonsnow ed il mio avvocato la strategia migliore per cercare di trovare una mediazione pacifica con Olimpico, eccoci pronti con i ...

 

RISULTATI SEMIFINALE

 

Qui amici, inutile fare giri di parole: siete finiti tutti in fila rossa e - ad eccezione di Evilxelf che ha guadagnato comunque 20 punti con la scommessa - tutto il resto del cast ha fatto 0. Ci vediamo dunque la classifica settimanale che praticamente corrisponde a quella dei punteggi fatti dai vostri team:

I1WcXN5.png

jD7CmUx.png

Congratulazioni ad Evilxelf che vince inevitabilmente la puntata con 50 punti, seguito da Alabama Monroe a 37 e da altri 10 concorrenti a pari merito con 30 punti.

Nella classifica generale ho tolto a tutti 3 pagurini come da regolamento e poi ho proceduto ad assegnare quelli conquistati durante la semifinale in base ai piazzamenti in classifica.

FjtoMyu.png

E si conferma dunque Angelo l'utente che accede in finale come favorito per la vittoria di questo lunghissimo Your Team! I suoi 1487 punti però, non lo mettono al sicuro ne dalle grinfie di Olimpico (distaccato di soli 19 punti), ne da quelle di Fragozzi (a quota 1457) .... ne da quelle di più della metà del cast! 

E sì signore e signori, ci troviamo infatti davanti ad una situazione veramente inusuale per questa tipologia di giochi. La gara è stata a dir poco eliquibratissima e le prime 20 posizioni si trovano tutte in un range di 200 punti. Questo significa che, già solo con la scommessa sul vincitore azzeccata, molti di voi potrebbero venir proiettati come razzi in vetta alla classifica superando chi invece non è riuscito a scommettere correttamente.

Se a questo aggiungiamo la super-scommessa finale che, come tradizione, potrebbe regalare molti punti... ed il misterioso super-bonus. Beh, rischiamo veramente che la rivelazione della classifica definitiva ci faccia saltare le coronarie a forza di colpi di scena. Della serie, Pausini e Cattelan beccateve 'sti spicci!

ilary-blasi-adoro-adoro-gif.gif

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1394
22 giugno, 2022 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

SITUAZIONE TEAM

 

Questi i team con i quali affronterete la finale:

efZnkpN.png

Anche in questo aspetto della gara, i colpi di scena non accennano a fermarsi!

Il ritiro all'ultimo secondo di Edoardo Tavassi, sommato alle eliminazioni di Pamela ed Estefania, lascia moltissime voragini all'interno delle vostre squadre. 

Situazione più unica che rara, c'è solamente un utente che affronterà la finalissima con il team al completo. Stiamo parlando di Alabama Monroe che, grazie alla lungimiranza nel puntare sulla finale bis per Mercedesz Henger, potrà dunque contare su un vantaggio di minimo 20 punti sul resto del cast.

 

Vi ricordo infatti che, da regolamento, i punteggi della finale saranno i seguenti:

 

LA PAGELLA DEI FINALISTI

50 : Il naufrago è eletto vincitore

40: il naufrago ottiene il secondo posto.

30: il naufrago ottiene il terzo posto.

20: il naufrago è finalista ma non sale sul podio.

 

In questa occasione NON verranno applicate le "note di merito" e NON si otterranno pagurini.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1395
22 giugno, 2022 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

SUPERSCOMMESSA FINALE

 

Ed è arrivato il momento più atteso di tutta la stagione: la super scommessa finale! Mai come questo anno molti di voi si giocheranno il loro destino proprio in questa ultimissima occasione di accumulare punti. Considerata la classifica corta, fare bene, potrebbe garantirvi una posizione più che dignitosa nella classifica finale... Fare male, potrebbe condannarvi ad un destino ingrato.

 

Il terreno di sfida sarà la Top 6 di questa edizione 2022 de "L'Isola dei Famosi". Nello specifico, dovrete:

 

- Stilare la top 6 dei concorrenti superstiti (Carmen, Luca, Maria Laura, Mercedesz ,Nick e Nicolas ). Nella remota ipotesi di doppie eliminazioni, verrà considerato nella posizione più bassa colui o colei che ha ricevuto la % più bassa per salvare o la % più alta per eliminare.

- Indicare la % di Mercedesz nel televoto contro Nick

- Indicare la % del vincitore (ATTENZIONE: non importa se sbagliate a scommettere sul vincitore. La domanda è semplicemente "Con che % vincerà il vincitore dell'Isola indipendentemente da chi esso sia?)

 

PUNTEGGI

 

20 punti per ogni posizione corretta della top 6 (fino a 120 punti)

40 punti per le % corrette. Se NESSUNO indovina una %, i 40 punti andranno all'utente (o gli utenti) che più si saranno avvicinati.

 

Ma non è finita qui

 

Come comprensibile, ci potrebbe essere la tentazione di "copiare" le scommesse degli utenti che si trovano sopra o sotto di voi per essere certi di mantenere il distacco e giocarvi la scalata alla vittoria su altri fronti. Per questo motivo, la Produzione mette a disposizione 5 opportunità di contattarmi privatamente e dirmi:

 

[Impossibile trovare l'immagine]

 

Nello specifico, a vostro rischio e pericolo, dopo aver effettuato la vostra scommessa sul topic, potete inviarmi un MP contenente una scommessa alternativa che sostituirà quella pubblicata sul topic (la quale rimarrebbe dunque come "depistaggio" per i vostri avversari. Giuro che non mi sto allenando per lo YT della Talpa toofunny3).

Tuttavia, solamente i primi cinque ad utilizzare questo meccanismo potranno effettivamente sostituire la loro scommessa. Gli altri, rimarranno con quella postata nel topic ed ovviamente io non vi dirò se e quando il limite di 5 utenti è stato raggiunto.

La tabella riassuntiva di tutte le scommesse (modificate privatamente o meno) verrà pubblicata alle 21:30 di lunedì prossimo per garantire ovviamente la regolarità della gara.

 

- % Mercedesz :

- % Vincitore :

- 1 :

- 2 :

- 3 :

- 4 :

- 5 :

- 6 :

 

Mai come a questo giro...

SUERTE!

Credeteci fino in fondo, perché, per tutti voi, la fiamma della vittoria...

 

trash-italiano-e-una-fiamma-che-non-si%C3%A8mai-spenta.gif

 

@Alabama Monroe - @Alby - @alessandrino - @Alpha - @angelo  - @BlueBlau - @dancer83tp - @edorf - @Edwynivan - @Evil - @FiumediNy - @Fragozzi - @Gabriele - @L'indovino - @Iry8 - @JonSnow - @Juventino95 - @KOWALSKI - @Krispo - @mariomatt - @Mavro - @Olimpico85 - @Ahhsjdhsaggfvvddjjkllkbcswsfjlkbvsshjkkfdhe - @Phoedred - @Oblivion. - @Il principe delle rose rosse - @realimev - @Rio91 - @Targaryen - @TaylorC - @tore - @vincy - @xello 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8384
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1396
22 giugno, 2022 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
È stata una fatica ma anche un piacere, purtroppo le scommesse mi hanno di nuovo tagliato le gambe ma ho certamente fatto meglio che da concorrente pubblico lol ringrazio Wasa per l'opportunitá e complimenti a JonSnow per la tenacia e la bravura nelle scommesse clap2  

e niente, passano gli anni, ma ci si ritrova sempre in qualche gioco, ciao @NicksFactor heart

Olimpico85 ha detto Invece di pensare a pagare la cena giapponese a Wasabi iniziate a trovarvi un avvocato

oddio, visti gli ultimi sviluppi, più che un avvocato, direi che mi serve un mediatore o direttamente tutta la redazione di C'è posta per te lol via, ti si vuol bene Nino hug

_____________________

visto che sono in religioso silenzio da 2 mesi, lo dico: che figata le nuove scommesse, la gara è ancora aperta per i primi in classifica clap

Il principe delle rose rosse
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1065
Member Since:
30 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1397
22 giugno, 2022 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Pentiti!

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7262
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1398
22 giugno, 2022 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

E per la gioia di @JonSnow... Pentiti!

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8384
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1399
23 giugno, 2022 - 8:53
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
E per la gioia di @JonSnow... Pentiti!  

e anche oggi pentiamoci insieme 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7262
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1400
23 giugno, 2022 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

e anche oggi pentiamoci insieme   

Ti accontento anche oggi... Pentiti!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: OttoMusic, Going19
327 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account