Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Per serata iniziale intendi l'apertura delle iscrizioni? Ricordati che puoi iscriverti fino alle 13 del 6 Agosto
Sì sì non preoccupatevi...già messo il promemoria
Sarà durissima scegliere le nazioni...per me soprattutto per gli sport di squadra. Mi documenteró
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
non vedo l'orai gruppi più difficili per me sono il primo e l'ultimo...
poi la sedicesima sarà dura da scegliere...
le scommesse saranno un incubo già me lo sento
già mi immagino azzeccare il podio ma non le posizioni
complimenti e auguri
Beh un po' dovevamo complicarvi la vita altrimenti che gusto c'è?
A parte gli scherzi, abbiamo cercato di unire gli sport mettendo insieme quelli simili come tipologia e a livello di fama e che vedono più o meno le stesse nazioni ambire alle medaglie. E poi c'erano gli sport minori che abbiamo messo insieme proprio perché più difficile da pronosticare ma proprio per venire incontro alle difficoltà che tutti avremo nello scegliere le squadre abbiamo deciso di introdurre la nazione bonus da schierare in tutte le categorie.
Sulle singole scommesse siccome vi vogliamo bene molto probabilmente toglieremo dalle schedine le gare dall'esito scontato
Ovviamente la medaglia d'oro per la ginnastica è già prenotata da @Morg e poi capirete il perché
Utente
15 maggio, 2016
Mi sono perso lo Your Team degli Europei di calcio (l'ho scoperto a iscrizioni chiuse ). Non capiterà di nuovo con quello delle Olimpiadi!
Però ho un piccolo problema Se non riesco a collegarmi per 4-5 giorni, posso lasciarvi in anticipo per mp le schedine su tutte le finali possibili di quelle giornate? Probabilmente sarà una sfilza enorme, ma per le Olimpiadi questo ed altro
Utente
6 agosto, 2015
ruseb ha detto
Però ho un piccolo problema Se non riesco a collegarmi per 4-5 giorni, posso lasciarvi in anticipo per mp le schedine su tutte le finali possibili di quelle giornate? Probabilmente sarà una sfilza enorme, ma per le Olimpiadi questo ed altro
La scelta di fare una schedina ogni 4-5 giorni nasce per il motivo che hai evidenziato tu in quanto sappiamo bene che comunque molti ad agosto, in piena estate, hanno meno tempo e possibilità di collegarsi al sito quindi faremo di tutto per aiutare tutti.
Nei prossimi giorni specificheremo meglio questi dettagli anche perché non tutte le gare saranno oggetto di scommessa o perché dall'esito abbastanza scontato oppure perché di difficile pronostico perché poco conosciute. Inoltre altre gare tipo gli sport di squadra o il tennis saranno oggetto di scommessa in una schedina speciale che si chiuderà prima della primissima gara perché riteniamo che per il meccanismo del torneo sia giusto scommettere subito sebbene le finali siano nella seconda settimana altrimenti diventa facile scommettere quando si sa già chi passa i vari turni.
Admin
7 agosto, 2013
Figata
Io da anni non seguo più molto sport diversi dai miei 2-3 preferiti quindi sarà durissima scegliere le nazioni [e soprattutto scommettere] ma ci proviamo
Ho già un dubbio: la sedicesima nazione deve essere per forza diversa dalle altre 15 o può coincidere con una di quelle scelte in precedenza per una categoria specifica?
Utente
8 dicembre, 2014
Da stasera mi metto alla ricerca del team migliore comunque ho una domanda.. ho letto che non posso scegliere una delle nazioni che era tra i primi 10 posti del medagliere di Londra, ma questo vale anche per la scelta delle nazioni per le varie specialità o vale solo per la scelta della sedicesima nazione?
Utente
2 marzo, 2014
mariomatt ha detto
FigataIo da anni non seguo più molto sport diversi dai miei 2-3 preferiti quindi sarà durissima scegliere le nazioni [e soprattutto scommettere] ma ci proviamo
Ho già un dubbio: la sedicesima nazione deve essere per forza diversa dalle altre 15 o può coincidere con una di quelle scelte in precedenza per una categoria specifica?
@mariomatt la sedicesima squadra deve essere diversa, ogni Team deve essere composto da 16 Paesi...
Utente
2 marzo, 2014
rege ha detto
Da stasera mi metto alla ricerca del team migliore comunque ho una domanda.. ho letto che non posso scegliere una delle nazioni che era tra i primi 10 posti del medagliere di Londra, ma questo vale anche per la scelta delle nazioni per le varie specialità o vale solo per la scelta della sedicesima nazione?
@rege vale solo per la nazione bonus, le altre 15 puoi sceglierle fra tutte quelle partecipanti ai Giochi
Utente
2 marzo, 2014
undri ha detto
io forse dal 1 agosto non potrò connettermi con una certa frequenza. ho già inviato la mia squadra a teolino (mi sono preso per tempo)in caso me la potete contare già in automatico o devo proprio scrivere qua? se posso ovviamente entro
@undri non essendoci il problema dei Team uguali, te la possiamo contare tranquillamente... se non riesci a connetterti te la posto io
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
undri ha detto
io forse dal 1 agosto non potrò connettermi con una certa frequenza. ho già inviato la mia squadra a teolino (mi sono preso per tempo)in caso me la potete contare già in automatico o devo proprio scrivere qua? se posso ovviamente entro
undri non essendoci il problema dei Team uguali, te la possiamo contare tranquillamente... se non riesci a connetterti te la posto io
eh esatto per quello dicevo. perfetto grazie teo, in caso ti scrivo se ho problemi
Utente
15 maggio, 2016
Non pensavo, ma devo dire che, per come avete strutturato il gioco, sembra molto più avvincente con le nazionali che con i singoli atleti. Ben fatto
Bella l'idea del laccetto tricolore
Una curiosità: le nazionali da scegliere sono 16 anche perché è il 2016 o è una pura coincidenza?
Utente
2 marzo, 2014
ruseb ha detto
Non pensavo, ma devo dire che, per come avete strutturato il gioco, sembra molto più avvincente con le nazionali che con i singoli atleti. Ben fattoBella l'idea del laccetto tricolore
Una curiosità: le nazionali da scegliere sono 16 anche perché è il 2016 o è una pura coincidenza?
Grazie @ruseb
Mi piacerebbe risponderti che è una cosa voluta, ma è solo una coincidenza... però è una bella coincidenza
Utente
6 agosto, 2015
Sushi ha detto
Sembra bello e m'intriga di più del calcio, mi spiace non poter partecipare perché sarò via!Auguri per il gioco!
Grazie mille
Diciamo che sapevamo che questo è un periodo un po' particolare per lanciare un gioco di questo tipo però non si poteva fare altrimenti visto che le Olimpiadi si tengono ora.
Spero che ogni tanto potrai fare un salto per seguire con noi le gare degli azzurri ma anche degli svizzeri.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, JohnnyGreg, calacolo, ombra, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Going19, raffaella, AjejeBrazorf
228 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46300
pesca: 33059
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26806
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn