Utente
7 agosto, 2013
Finalmente siamo giunti alla fine, e abbiamo un vincitore!
Siccome raddoppiare ben 30, 20 e 10 punti erano troppo, per il bonus ho deciso di sommare per ogni coppia i punti gara-confessionali-classifica e raddoppiare quelli, così da avere un risultato circa simile al solito
i +30, +20, +10 per il primo, secondo e terzo posto erano un "extra" come sempre specificato all'inizio
[Impossibile trovare l'immagine]
per le scommesse in giallo chi l'ha indovinata completamente (quindi nessuno questo giro), in verde chi ne ha indovinato 2 posizioni su 3, in rosa/magenta chi ne ha indovinata 1 sola (ho dovuto inserire un nuovo colore, visto che non ci sono mai state scommesse con 4 possibilità diverse di risultato) e in lilla come al solito chi l'ha sbagliata
ed ecco la nostra classifica finale
complimenti @Latinista !
l'aver avuto in team esattamente le tre coppie sul podio e l'aver indovinato quasi tutte le scommesse ti ha permesso di recuperare e vincere questo yt
completano il podio @Cors in seconda posizione e @NicksFactor in terza. entrambi con lo stesso team, che è stato senza dubbio il più forte durante la competizione. purtroppo il mancato podio degli spostati vi ha "condannati" ad accontentarvi dei due gradini più bassi
a favore del team vdm c'è da dire che è stato penalizzato ben 3 volte con la bandiera nera: non avrebbe ugualmente ottenuto la vittoria, ma ci sarebbe andato molto, ma molto vicino
vi ringrazio tutti quanti per aver partecipato
mi scuso se quest'anno sono sembrato meno voglioso, ma avevo molte cose da fare e ritagliare il tempo per tutti questi conti non è sempre stato facile, soprattutto quando il lunedì perdevi la puntata per motivi diversi (ciaone al segnale una volta, halloween un'altra ecc.), ma spero di aver fatto ugualmente un buon lavoro
al prossimo anno! (forse)
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Mi ero perso i risultati!
Congratulazioni a Latinista io come al solito parto bene e poi crollo (vedi pure schedina e YT Bake Off).
Bravissimo Undri, i tuoi YT sono sempre una garanzia! Grazie per averci fatto divertire.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, sparso, alessandrino, zio cle, shadow, thatdamngigi, Going19
477 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46563
pesca: 33254
KassaD1: 26728
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn