Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Your Team Pechino Avventura in Africa
[Impossibile trovare l'immagine]
ISCRIZIONI e SCELTA TEAM: Ogni utente dovrà scegliere tre coppie partecipanti al programma e un paese tra Marocco, Tanzania e Sud Africa. Non potranno esserci team uguali.
PUNTEGGI TEAM: coppia vincitrice di tappa 20 punti, coppia vincitrice immunità/vantaggio 10 punti (saranno assegnati dei punteggi anche alle altre coppie 7° 1 punto, 6° 2 punti, 5° 3 punti, 4° 4 punti, 3° 5 punti, 2° 6 punti; con l'eliminazione delle coppie cambieranno anche i punteggi: sempre 20 i primi ma 6° 1 punto, 5° 2 punti, 4° 3 punti, 3° 4 punti, 2° 5punti, ecc ) e coppia eliminata -3 punti.
Gli utenti che avranno scelto la coppia vincitrice del programma guadagneranno 50 punti.
I Paesi scelti funzioneranno da moltiplicatore DEL TEAM: Marocco x1.5, Tanzania x2, Sud Africa x2.5
SCOMMESSE: prima dell'inizio di ogni puntata gli utenti dovranno indicare nel topic la coppia vincitrice di tappa e la coppia eliminata, se indovinano una delle coppie avranno 10 punti, se indovinano entrambe le coppie avranno 20 punti, se sbagliano una o entrambe non avranno malus. Potranno anche indicare che nessuna coppia verrà eliminata. Inoltre ogni utente prima dell'inizio programma dovranno scommettere sulla coppia vincitrice del programma (questa scommessa vale 50 punti).
POTERE: ogni utente avrà a disposizione TRE BLOCCA COPPIA durante la durata del programma (utilizzabili uno alla volta o tutti insieme): prima di ogni puntata potrà decidere di bloccare la coppia di un altro utente e in quel caso l'utente bloccato non avrà bonus o malus. Potrà anche bloccare una propria coppia.
Il blocca coppia deve essere usato in privato, mandando un MP a Teolino o amers.
EXTRA: a metà gioco i primi CINQUE utenti della classifica potranno decidere di rubare una coppia a un altro utente: però potranno avere sempre un massimo di tre coppie nel proprio team, nel caso un utente abbia già 3 coppie ma vuole comunque rubare una coppia a un avversario dovrà decidere di cederne una in un suo possesso a un altro (altro utente a propria scelta). Il rubacoppia dovrà essere fatto in privato.
Le iscrizioni inizieranno alle 20.00 del 12 Settembre.
Ecco le coppie in gara:
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Avrei una domanda ma sarebbe spoiler.
Come si farebbe con quella particolare situazione nel caso quella particolare persona dovesse abbandonare e decidessero debba farlo tutta la coppia? (capitemi )
Perchè influirebbe anche sulla mia scelta
Se la coppia abbandona non avrà malus ma ovviamente nemmeno eventuali bonus relativi a quella puntata.
@Gennz valgono Team uguali ma con paese diverso
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
amers ha detto
Se la coppia abbandona non avrà malus ma ovviamente nemmeno eventuali bonus relativi a quella puntata.
@Gennz valgono Team uguali ma con paese diverso
@NicksFactor aggiungo che se abbandonasse solo uno dei due e l’altro dovesse rimanere e formare una nuova coppia con un altro concorrente, allora chi aveva la vecchia coppia erediterà quella “nuova”...
Mi unisco ad Amers e vi chiedo anch’io di non fare spoiler!
Permettetemi un piccolo Ot... questo è il mio post n. 20mila su RH, quante cose ho condiviso con voie soprattutto quanto ho scritto in 4 anni
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
1198 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn