Utente
13 marzo, 2014
dede_91 ha detto
@JonSnow sai che mi stai molto simpatico ma credo che abbiate sbagliato mettendo la Comello al posto della Mannoia nel mio team
non provare a corrompere la produzione eh
ti sto inviando l'IBAN per MP
Utente
13 marzo, 2014
YT Sanremo Stories :
1. I fantastici 5 che han comprato quattro azioni per lo stesso cantante sono : @bilirubina, @monechiapi, @plupe, @winner e @Fafo
2. Dopo aver sfogliato le primissime pagelle dei giornalisti, il miglior investimento sembrerebbe quello di monechiapi ( Fiorella Mannoia x 4 ) ; il peggiore probabilmente quello di Winner ( Lodovica Comello x 4 ) .
3. @Forrest si è iscritto allo YT dopo aver sognato la vittoria di Michele Bravi .
Meriterebbe un bonus solo per l'originalità
4. Nello YT dell'anno scorso nessuno scelse gli Stadio, vincitori del sessantaseiesimo Festival di Sanremo .
5. Quest'anno nessuno ha scelto Ron e Bianca Atzei .
Coincidenze ?
Utente
13 marzo, 2014
Grande esperta di Sanremo, fedele telespettatrice di "Chi l'ha visto", lettrice di gialli, appassionata di telefilm polizieschi, grande conoscitrice della tv anni 90, enciclopedia vivente di "Non è la Rai " .
Premierà i pezzi in gara in base a criteri di originalità e qualità .
È con immenso piacere che vi presento il secondo giurato della Demoscopica.
Se dici Festival di Sanremo dici :
@Bumbalabee
( ringrazio @Stefy87 per la preziosa collaborazione)
Utente
11 novembre, 2015
tore ha detto
Mi rivolgo a Carlo (@JonSnow) , Maria (@ouro) e ... ehm... Vessicchio (@Bigboj) ..Ma i bonus in arrivo sarebbero quelli legati alle recensioni dei giornalisti?
Se si, tenete poca considerazione per quelli di Monina.
Monina va tenuto in estrema considerazione. Senza le sue dichiarazioni di flop e disgusto come potrei sapere con così tanta sicurezza e mesi prima quali cantanti verranno ricoperti di platini???
Cmq la cosa degli Stadio l'anno scorso e Ron quest'anno mi fa pensare... e ho come il sentore che quando ho scelto Bernabei come sostituto di Giusy (avevo il team uguale a un altro, dovevo cambiarla) mi chiedo cosa mi fossi bevuta.
Ma non mollo, confido nei soldini delle fans di Bernabei
Utente
7 agosto, 2013
bellissimi i due giurati.
Sarà bello cercare di "beccare" i loro gusti. Penso di """""""""""conoscerli"""""""""""" abbastanza o, almeno, so come la pensano su certi artisti e su determinati tipi di canzoni, quindi watch out BITCHES che questo bonus è già mio!
*Posizione 57: Pazzoreality*
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
13 marzo, 2014
Hanna Marin e Simona Ventura sono le sue muse ispiratrici, è uno dei #chilhavisters e #gianloreters più celebri del web, amante del rap italiano, grande ammiratore di Salmo,Coez e Mengoni.
Al Festival di Sanremo avrebbe partecipato senza alcun dubbio con "Battito di ciglia" della sua Francesqueena.
Freme dalla voglia di fare giustizia a suon di voti e di sentirsi dire :
Diamo il benvenuto al terzo ed ultimo giurato della Demoscopica :
@Fob92
( si ringrazia @smiley per la collaborazione )
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Grazie @JonSnow per la rutilante presentazione!!!in realtà non poteva dire che in ogni giuria che si rispetti deve esserci un anziano
Seguiró con molta attenzione il festival e sarà un piacere stilare una mia classifica.
In bocca al lupo a tutti!!!
@Bumbalabee per la "rutilante presentazione" dovresti ringraziare un po' (tanto) anche me
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, anto1994, Gabbo, Wasabi, Manu, TrediciMotivi
480 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn