Utente
6 agosto, 2015
JonSnow ha detto
dede_91 ha detto
Ma da quando questo YT è gestito dalla D'Urso che annuncia i bonus con giorni di anticipo senza mai postarli?#DateciSubitoLaClassifica
Ci chiedi di lavorare anche nei giorni festivi ?
Ovvio. Sei per caso la De Filippi? Solo lei può riposarsi la domenica
Banned
7 agosto, 2013
ANTEPRIMA
Un piccolo assaggio di quello che comunicheremo tra poco, concorrente per concorrente.
- I vostri team sono eterogenei in quanto ad età: abbiamo assegnato solo 6 bonus Vecchia Guardia e 2 malus Amici di Benji e Fede
- Non vi siete fatti attrarre dalle proposte di Suraci: solo 7 team hanno componenti della stessa casa discografica.
- Ancora una volta RH si schiera con le donne (take that, Trump): 3 team di sole Vipere contro 0 di Macho Men
- Siete in grado di beccare i favoriti della critica: ben 54 team hanno ricevuto il beneplacito di King Dondoni
- Purtroppo anche la Venegoni porta a casa un bel bottino di 19 giudizi "inutile"
A fra poco con il risultato del telev... dell'assegnazione bonus!
Banned
7 agosto, 2013
@xello @amers @the_nick @Narciso98 @Olimpico85 @undri @alessandrino @bilirubina @dancer83tp
@smiley @Waves of Music @dede_91 @Capo Horn @Alex87 @Asp @Delos @mariomatt @Fly18
@BlueBlau @pazzoreality @semota @Ronnie @sparso @Rio91 @pesca @Royal_10 @Teolino
@Pikachu @GuSpe @berto @NicksFactor @matti @OttoMusic @antal @ge_aldrig_upp @Fafo
@robyfederer @winner @Latinista @Edre @Pupi87 @JoJo @Aderus @MattyXD @plupe
@tore @Alessandra92 @monechiapi @Gennz @rege @cionfy @WParry @Mavro @Evil
@Tom @Forrest @calacolo
Utente
21 aprile, 2015
ouro ha detto
Per i bonus Dondoni e Venegoni abbiamo considerato 6 pagelle dei critici, le uniche con voti numerici per ogni singolo concorrente.Top 6: Mannoia, Masini, Turci, Meta, Ferreri, Gabbani
Bottom 6: Atzei, Bernabei, Comello, Nesli e Paba, Zarrillo, D'Alessio.
Da notare Ron assente nella bottom 6...comincio ad avere paura
Banned
7 agosto, 2013
Mauro ha detto
Io che avevo dimenticato il mio teamMa in questo caso, io che ho fiorellax2 è 2 bonus?
Perchè se cosi fosse avendo anche Meta sarei a 3.. o non ho capito na mazza
Ciao Mauro, hai 2 monete puntate su Fiorella, ma Fiorella è una ed unica al Festival, quindi conta come +1.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gabbo, Wasabi, Manu, TrediciMotivi
539 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn