Utente
13 marzo, 2014
YT Sanremo Stories :
1.Vi sveliamo in anteprima un rilevante cambiamento in seguito all'ultimo bonus : ebbene sì, @smiley ha messo il turbo, raggiungendo @Olimpico85 nel gradino più alto della classifica .
2.Come si stanno preparando gli artisti al Festival ? Se Elodie si dedica ad un intenso allenamento a base di crossfit e la Mannoia organizza partite di burraco per ingannare l'attesa, il più preoccupato sembra di certo Masini : la prima sera, infatti, non potrà seguire la sua squadra del cuore, la Fiorentina.
3. Un utente mi scrive : "Immagine ESCLUSIVA di Chiara, alla faccia di chi pensa si vesta male" :
4. Se Daniele, cantante dei La Rua, farà il tifo per Fabrizio Moro, di cui adora il modo di scrivere e la sincerità artistica e Paolo Belli per Turci e Mannoia, chi susciterà l'interesse dell'incantevole Arisa ?
Vedere per credere :
5 " Sono_molto_emozionata.gif all'idea di far parte della demoscopica perché non dovrò impegnarmi a votare con un metro di giudizio obiettivo ma potrò seguire il mio gusto personale e divertirmi a boicottare chi mi va"
Alla prossima concorrenti
Utente
13 gennaio, 2015
calacolo ha detto
JonSnow ha detto
Scommesse mancanti :Solo Giovani : calacolo
Le ho mandate a Bigboj91, ops!
@calacolo puoi controllare di avermi mandato correttamente il tuo messaggio con le scommesse sui giovani, perchè ho guardato i MP e il tuo non l'ho trovato!
Devo chiederti di inviarmi con un altro MP i tuoi due nominativi
Utente
13 marzo, 2014
Bigboj91 ha detto
@calacolo puoi controllare di avermi mandato correttamente il tuo messaggio con le scommesse sui giovani, perchè ho guardato i MP e il tuo non l'ho trovato!
Devo chiederti di inviarmi con un altro MP i tuoi due nominativi
Ne approfitto per dire che ieri ho trovato 5 MP di cui 4 uguali di @tore e 1 non pervenuto, se qualcuno avesse votato
Waves of Music ha detto
PREMESSO CHE io non ne capisco davvero nulla(Grande Fiorella che su Sorrisi dice che le critiche che teme di più sono proprio quelle sui vestiti perchè non se ne intende), ci provo. Ma a casissimo, sappiatelo.
...
Comunque la Mannoia secondo me ha poco da temere, qualche tempo fa ospite a Sanremo del 2014 risultò fra le meglio vestite della serata.
Guardate qua che fisichino e che abito!
e al suo Live Tour 2014?
Banned
7 agosto, 2013
@xello @amers @the_nick @Narciso98 @Olimpico85 @undri @alessandrino @bilirubina @dancer83tp
@smiley @Waves of Music @dede_91 @Capo Horn @Alex87 @Asp @Delos @mariomatt @Fly18
@BlueBlau @pazzoreality @semota @Ronnie @sparso @Rio91 @pesca @Royal_10 @Teolino
@Pikachu @GuSpe @berto @NicksFactor @matti @OttoMusic @antal @ge_aldrig_upp @Fafo
@robyfederer @winner @Latinista @Edre @Pupi87 @JoJo @Aderus @MattyXD @plupe
@tore @Alessandra92 @monechiapi @Gennz @rege @cionfy @WParry @Mavro @Evil
@Tom @Forrest @calacolo
Sorpresa del sabato sera!!
Abbiamo calcolato la media delle quote bookmakers prese da 8 siti di scommesse e siamo pronti a pubblicare
il vero e proprio massacro compiuto sui vostri bonus !
Innanzitutto abbiamo una TOP 6 che porta un MALUS -1% composta da (in ordine di quota crescente)
Fiorella Mannoia
Sergio Sylvestre
Elodie
Marco Masini
Chiara
Giusy Ferreri
E una BOTTOM 6 che porta un BONUS +1% composta da (in ordine di quota decrescente)
Samuel
Alessio Bernabei
Clementino
Paola Turci
Bianca Atzei
Nesli e Alice Paba
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, Totoro__, Targaryen, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Krispo, Going19, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
541 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn