Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Mess!
Io comunque mi trovavo nel topic perché stavo mandando le ultime scommesse e le ho mandate a JonSnow. Ragazzi però quella sulla cover è assurda :/ praticamente un terno al lotto, potevate darci la possibilità di fare tre nomi.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Mess!Io comunque mi trovavo nel topic perché stavo mandando le ultime scommesse e le ho mandate a JonSnow. Ragazzi però quella sulla cover è assurda :/ praticamente un terno al lotto, potevate darci la possibilità di fare tre nomi.
Io per le cover sto aspettando di conoscere almeno la divisione in gruppi ma ovviamente Conti non l'ha detta in conferenza stampa
Utente
13 gennaio, 2015
calacolo ha detto
@JonSnow @Bigboj Bisogna scommettere anche sui 2 eliminati di stasera?
@calacolo no, questa scommessa non è prevista. Se dovessimo decidere di aggiungere qualche altra scommessa in corsa sarete avvisati con ampio preavviso!
@pazzoreality si è indubbiamente difficile scommettere sulla cover, anche se ti devo dire che guardando le scommesse che ci sono arrivate fino adesso sembra che abbiate tutti delle idee abbastanza simili!
Utente
13 marzo, 2014
Ragazzi, vi ricordo le ultime scommesse dello YT, avete tempo fino alle 20 di stasera :
@xello @amers @the_nick @Narciso98 @Olimpico85 @smiley @Waves of Music @dede_91 @Fly18 @BlueBlau @Ronnie @sparso @Rio91 @Teolino @Pikachu @OttoMusic @antal @Fafo @Edre @Pupi87 @MattyXD @Aderus @Mavro @Tom @Evil @calacolo
premio della Critica Mia Martini
miglior arrangiamento
premio sala stampa
premio miglior Cover
Scommessa sul podio speciale
Utente
7 agosto, 2013
Ora mi concentro sulle scommesse per stasera.
P.s. oggi posso anche saltare la mezzora dei giovani visto che le canzoni che più mi piacevano e sulle quali ho scommesso come vincitore e premio della critica hanno entrambe passato il turno ieri sera FINALMENTE UNA GIOIA
Commento del tutto personale e non inerente allo YT: Spero nel ripescaggio di Giusy perchè anche se non ho puntato su di lei e non ho apprezzato la sua canzone vorrei una gioia anche per lei e in quello della Atzei che stranamente mi è piaciuta e credo sia stata eliminata per la colpa di essere la Atzei. Anvedi tutte le previsioni sulla Papa peggio vestita: ieri era proprio una gnocca, vedremo stasera (anche la sua canzone non l'ho trovata maluccio).
Monina che si inserisce nel sistema da lui tanto criticato dialogando amabilmente in occasione del DopoFestival coi cantanti che puntualmente diasprezza
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, calacolo, BlueBlau, Totoro__, Targaryen, Danieletw, Daniele, ambobambo, Princess Carolyn, Nikko23, Going19, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
601 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn