Qual è il Sanremo più visto di sempre?
Il festival più visto in termini di share è quello del 1987
Il festival più visto in termini di persone è quella del 1995
Ci sono mai stati incidenti "equini" nella storia del Festival? Se sì, da chi furono "inscenati" ?
Benigni nel 2011 entrò in scena con un cavallo
Nel 1992, durante la prima serata, Mario Appignani (meglio conosciuto con lo pseudonimo di Cavallo pazzo, noto "disturbatore seriale" di eventi pubblici, dello sport e dello spettacolo) irruppe sul palco gridando "questo Festival è truccato e lo vince Fausto Leali!", per poi essere prontamente immobilizzato e trascinato via dal personale. (wiki)
Utente
31 maggio, 2016
dede_91 ha detto
Qual è il Sanremo più visto di sempre?Il festival più visto in termini di share è quello del 1987
Il festival più visto in termini di persone è quella del 1995
Ci sono mai stati incidenti "equini" nella storia del Festival? Se sì, da chi furono "inscenati" ?
Benigni nel 2011 entrò in scena con un cavallo
Nel 1992, durante la prima serata, Mario Appignani (meglio conosciuto con lo pseudonimo di Cavallo pazzo, noto "disturbatore seriale" di eventi pubblici, dello sport e dello spettacolo) irruppe sul palco gridando "questo Festival è truccato e lo vince Fausto Leali!", per poi essere prontamente immobilizzato e trascinato via dal personale. (wiki)
Io comunque un punto lo darei anche a @dede_91 che ha scritto tutta questa rispostona
Utente
23 dicembre, 2015
JonSnow ha detto
RISPOSTA ESATTA
Mi riferivo proprio a Mario Appignani, noto come "cavallo pazzo"e al suo "Questo Festival è truccato e lo vince Fausto Leali"
Congratulazione calacolo
Grazieeee ero indeciso tra share e telespettatori ed ho detto "Quale metto?" Stavo mettendo il primo poi ho cambiato idea!
La seconda domanda non avevo proprio idea, "vabbè lasciamo perdere non rispondo"...
Poi mi è apparsa la Queen Annalisa e ci ho provato. Grazie Google, Grazie Queen Annalisa.
Utente
13 marzo, 2014
Delos ha detto
Non per difendere @JonSnow ma c'erano le virgolette
Grazie man, ma non sarebbe Sanremo senza polemiche
@dede_91 e @Fly18, l'unica soluzione alternativa che avrei potuto accettare, ve la metto sotto spoiler
KING Paolini, degno erede del Cavallo Pazzo
Mi sembra evidente che per la seconda volta in una settimana mi sia stato negato il punto meritato. E credo che questo sia dettato dalla vostra invidia perché:
Non volete darmi i punti? Allora:
Ma state attenti che prima o poi:
Io così simile a mone
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Carmelo, TrediciMotivi
468 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn