Utente
13 marzo, 2014
YT Sanremo Stories
1.Primo nella classifica provvisoria è @Latinista , chiudono la fila ben 5 concorrenti : @Royal_10, @cionfy. @winner, @antal e @Ronnie
Stay tuned per conoscere tutte le altre posizioni .
2. Dopo la terza serata 3 concorrenti hanno assistito all'eliminazione di un membro del loro team : @amers ha perso Nesli-Paba, mentre @calacolo e @JoJo han salutato Raige-Luzi .
3.Un giurato della Demoscopica mi scrive: "La Atzei che ha a mio avviso un unico pregio, quello di essere bellissima, riesce ad invecchiarsi di 10 anni adottando look alla Orietta Berti. Zarrillo per quanto si sforzi ha un look più vicino ad un geometra del catasto che ad un cantante. L'esasperazione della androginia di Michele Bravi sia nel timbro che nell'immagine gli ha giovato moltissimo."
4.Solo 7 concorrenti han indovinato il vincitore dei giovani : @Rio91 @Latinista @alessandrino @GuSpe @JoJo @tore e @Capo Horn
18 sono invece i concorrenti che han perso la suddetta scommessa prima della finale .
5. Chi di voi mi avrà inviato questi screen con i voti per Chiara e Giusy ?
Si accettano scommesse
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Lubna, Alessandra92, Olimpico85, Edwynivan, Gabbo, Going19, Francesco, AjejeBrazorf
634 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn