Utente
13 marzo, 2014
1.La moglie di quale cantante, scoperto il tradimento del marito, voleva fare una scenata in diretta TV ? Quale fu l'epilogo?
2.Nel videoclip "Non hanno vinto ma sono stati grandi successi di Sanremo", mandato in onda durante la prima serata, erano presenti alcuni cantanti che stanno partecipando al Festival di Sanremo 2017.
Chi sono? Quale pezzo portavano?
Utente
21 aprile, 2015
Miranda la moglie di Claudio Villa voleva fare una scenata. Claudio Villa rinunciò alla finale dicendo di avere una meningite fulminea. Dopo si scoprì la verità
Fiorella Mannoia quello che le donne non Dicono
Albano con Romina Power nostalgia canaglia , felicita
Marco Masini perché lo fai
Gigi D'Alessio tu che ne sai
Utente
13 marzo, 2014
Alessandra92 ha detto
1) moglie di claudio villa; cantante non inquadrato, inquadrano giradischi2) albano felicità e nostalgia canaglia
mannoia quello che le donne non dicono
gigi tu che ne sai
masini perché lo fai
In 10 minuti hai trovato la notizia del tradimento di Claudio Villa che era abbastanza introvabile e visto un videoclip che dura quasi 11 minuti .
Qual è il segreto ?
Intanto congratulazioni, il punto è tuo
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
In 10 minuti hai trovato la notizia del tradimento di Claudio Villa che era abbastanza introvabile e visto un videoclip che dura quasi 11 minuti .
Qual è il segreto ?
Intanto congratulazioni, il punto è tuo
non ho guardato alcun video ma ho trovato un articolo in cui si diceva che venne inquadrato il giradischi
tore ha detto
Non voglio fare polemica ma Alessandra non ha scritto quale fu l'epilogo.
in effetti quando ho visto il tuo post ho pensato che il mio fosse incompleto perché la storia della meningite non c'era nei due articoli che ho letto io...
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
@Alessandra92 tranquilla sarà giusta anche la mia, ma la risposta evidentemente era quella . Comunque brava
vediamo che dicono i giudici ovviamente complimenti a te perché io ho dovuto cercare articoli ecc. mentre tu ricordavi l'episodio di tuo a quanto pare
p.s. tornando sull'argomento della seconda domanda è stata un'eresia non mandare 5 giorni di zarrillo, molto più iconica di perché lo fai e tu che ne sai
Utente
21 aprile, 2015
Alessandra92 ha detto
vediamo che dicono i giudici ovviamente complimenti a te perché io ho dovuto cercare articoli ecc. mentre tu ricordavi l'episodio di tuo a quanto pare
p.s. tornando sull'argomento della seconda domanda è stata un'eresia non mandare 5 giorni di zarrillo, molto più iconica di perché lo fai e tu che ne sai
Alessandra92 ha detto
Ma no tranquilla il punto è tuo. Ho riguardato e ho trovato anche io la storia del giradischi.
E su Zarrillo concordo. Ancora non capisco perché nel filmato hanno saltato gli anni 2004-2013
Utente
13 marzo, 2014
tore ha detto
No io so che rinunciò alla serata del festival inventando la storia della malattia . Però se va bene anche la storia del giradischi no problem.
Ah, ecco, svelato l'arcano : l'epilogo fu quello descritto da Alessandra, perché la sostituzione del cantante con un giradischi è esattamente la conseguenza della fantomatica malattia a cui ti riferisci , quindi avrei accettato entrambe le risposte, ma devo premiare la velocità di Ale .
Congratulazioni anche a te e stay tuned per l'ultima domanda del SanreQuiz, quella di ouro
Claudio Villa.
ci fu il Panico tra gli organizzatori, poi il regista Vito Molinari ha un'idea risolutiva: le telecamere inquadrano un giradischi con il disco "Buongiorno tristezza".
Fiorella Mannoia quello che le donne non Dicono
Albano con Romina Power nostalgia canaglia , e felicità
Marco Masini perché lo fai
Gigi D'Alessio tu che ne sai
Giorgia di sole e d'azzurro
Zucchero donne
@JonSnow anche Giorgia e zucchero Partecipano al festival 2017, come ospiti
Utente
21 aprile, 2015
JonSnow ha detto
tore ha detto
No io so che rinunciò alla serata del festival inventando la storia della malattia . Però se va bene anche la storia del giradischi no problem.
Ah, ecco, svelato l'arcano : l'epilogo fu quello descritto da Alessandra, perché la sostituzione del cantante con un giradischi è esattamente la conseguenza della fantomatica malattia a cui ti riferisci , quindi avrei accettato entrambe le risposte, ma devo premiare la velocità di Ale .
Congratulazioni anche a te e stay tuned per l'ultima domanda del SanreQuiz, quella di ouro
JonSnow ha detto
tore ha detto
Giusto. Ma io voglio la domanda di @Bigboj perché a quelle di Jon e Ouro ho già risposto
@dede_91 mi fai morire
Utente
13 gennaio, 2015
tore ha detto
JonSnow ha detto
tore ha detto
Giusto. Ma io voglio la domanda di Bigboj91 perché a quelle di Jon e Ouro ho già risposto
Mi dispiace @tore, visto che oggi è l'ultimo giorno non avrai questa soddisfazione!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, guardian22, Alessandra92, Waves of Music, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Armando, Sasuke99
318 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26732
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn