Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Sanremo 2017 - Monechiapi VINCE, tutti i dati da pagina 42
JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
sp_UserOfflineSmall Offline
721
11 febbraio, 2017 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

1.La moglie di quale cantante, scoperto il tradimento del marito, voleva fare una scenata in diretta TV ? Quale fu l'epilogo?

2.Nel videoclip "Non hanno vinto ma sono stati grandi successi di Sanremo", mandato in onda durante la prima serata, erano presenti alcuni cantanti che stanno partecipando al Festival di Sanremo 2017.
Chi sono? Quale pezzo portavano?

JonSnow
Utente 8xP

Utente
722
11 febbraio, 2017 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Non c'è nessuno plsnotplsnotplsnot

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4355
sp_UserOnlineSmall Online
723
11 febbraio, 2017 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

1) moglie di claudio villa; cantante non inquadrato, inquadrano giradischi

2) albano felicità e nostalgia canaglia

mannoia quello che le donne non dicono

gigi tu che ne sai

masini perché lo fai

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12697
724
11 febbraio, 2017 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

Miranda la moglie di Claudio Villa voleva fare una scenata. Claudio Villa rinunciò alla finale dicendo di avere una meningite fulminea. Dopo si scoprì la verità

Fiorella Mannoia quello che le donne non Dicono 

Albano con Romina Power nostalgia canaglia , felicita

Marco Masini perché lo fai

Gigi D'Alessio tu che ne sai 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
725
11 febbraio, 2017 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
1) moglie di claudio villa; cantante non inquadrato, inquadrano giradischi

2) albano felicità e nostalgia canaglia

mannoia quello che le donne non dicono

gigi tu che ne sai

masini perché lo fai  

In 10 minuti hai trovato la notizia del tradimento di Claudio Villa che era abbastanza introvabile e visto un videoclip che dura quasi 11 minuti . 

Qual è il segreto ?

Intanto congratulazioni, il punto è tuo clap2

tore
Utente DIAMANTE

Utente
726
11 febbraio, 2017 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Non voglio fare polemica ma Alessandra non ha scritto quale fu l'epilogo. 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
727
11 febbraio, 2017 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Perché tore ? Magari mi è sfuggito, ma anch'io so del giradischi, dimmi pure

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
728
11 febbraio, 2017 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

In 10 minuti hai trovato la notizia del tradimento di Claudio Villa che era abbastanza introvabile e visto un videoclip che dura quasi 11 minuti . 

Qual è il segreto ?

Intanto congratulazioni, il punto è tuo clap2

non ho guardato alcun video ma ho trovato un articolo in cui si diceva che venne inquadrato il giradischi wink

tore ha detto

in effetti quando ho visto il tuo post ho pensato che il mio fosse incompleto perché la storia della meningite non c'era nei due articoli che ho letto io...

tore
Utente DIAMANTE

Utente
729
11 febbraio, 2017 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

Perché tore ? Magari mi è sfuggito, ma anch'io so del giradischi, dimmi pure  

No io so che rinunciò alla serata del festival inventando la storia della malattia . Però se va bene anche la storia del giradischi no problem. hug 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
730
11 febbraio, 2017 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

@Alessandra92 tranquilla sarà giusta anche la mia, ma la risposta evidentemente era quella . Comunque brava hug

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
731
11 febbraio, 2017 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
@Alessandra92 tranquilla sarà giusta anche la mia, ma la risposta evidentemente era quella . Comunque brava hug  

vediamo che dicono i giudici ovviamente wink hug complimenti a te perché io ho dovuto cercare articoli ecc. mentre tu ricordavi l'episodio di tuo a quanto pare clap2

p.s. tornando sull'argomento della seconda domanda è stata un'eresia non mandare 5 giorni di zarrillo, molto più iconica di perché lo fai e tu che ne sai 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
732
11 febbraio, 2017 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto

vediamo che dicono i giudici ovviamente wink hug complimenti a te perché io ho dovuto cercare articoli ecc. mentre tu ricordavi l'episodio di tuo a quanto pare clap2

p.s. tornando sull'argomento della seconda domanda è stata un'eresia non mandare 5 giorni di zarrillo, molto più iconica di perché lo fai e tu che ne sai   

Alessandra92 ha detto

Ma no tranquilla il punto è tuo. Ho riguardato e ho trovato anche io la storia del giradischi. 

E su Zarrillo concordo. Ancora non capisco perché nel filmato hanno saltato gli anni 2004-2013sadida

JonSnow
Utente 8xP

Utente
733
11 febbraio, 2017 - 18:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

tore ha detto

No io so che rinunciò alla serata del festival inventando la storia della malattia . Però se va bene anche la storia del giradischi no problem. hug   

Ah, ecco, svelato l'arcano : l'epilogo fu  quello descritto da Alessandra, perché  la sostituzione del cantante con un giradischi è esattamente  la conseguenza della fantomatica malattia a cui ti riferisci  , quindi avrei accettato entrambe le risposte, ma devo premiare la velocità di Ale .

Congratulazioni anche a te e stay tuned per l'ultima domanda del SanreQuiz, quella di ouro 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
734
11 febbraio, 2017 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Claudio Villa.

ci fu il Panico tra gli organizzatori, poi il regista Vito Molinari ha un'idea risolutiva: le telecamere inquadrano un giradischi con il disco "Buongiorno tristezza".

Fiorella Mannoia quello che le donne non Dicono 

Albano con Romina Power nostalgia canaglia , e felicità

Marco Masini perché lo fai

Gigi D'Alessio tu che ne sai   

Giorgia di sole e d'azzurro

Zucchero donne

@JonSnow anche Giorgia e zucchero Partecipano al festival 2017, come ospiti catecaselli

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46572
735
11 febbraio, 2017 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Io ho trovato che Villa finse di essere malato e quindi usarono il giradischi per sostituirlo

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JonSnow
Utente 8xP

Utente
736
11 febbraio, 2017 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

@JonSnow anche Giorgia e zucchero Partecipano al festival 2017, come ospiti catecaselli  

Tu avrai un bonus honoris causa per la meritevole attività di ricerca smitten

tore
Utente DIAMANTE

Utente
737
11 febbraio, 2017 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

tore ha detto

Ah, ecco, svelato l'arcano : l'epilogo fu  quello descritto da Alessandra, perché  la sostituzione del cantante con un giradischi è esattamente  la conseguenza della fantomatica malattia a cui ti riferisci  , quindi avrei accettato entrambe le risposte, ma devo premiare la velocità di Ale .

Congratulazioni anche a te e stay tuned per l'ultima domanda del SanreQuiz, quella di ouro 

JonSnow ha detto

tore ha detto

Giusto. Ma io voglio la domanda di @Bigboj perché a quelle di Jon e Ouro ho già risposto catecaselli

@dede_91 mi fai morirelol

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
738
11 febbraio, 2017 - 18:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JonSnow ha detto

Tu avrai un bonus honoris causa per la meritevole attività di ricerca smitten  

plsnot Si ma ora lo desidero . 

Perché tu non hai specificato cantanti in gara catecaselli

piango È l'ultima seraaaa. Me lo merito piango2

tore vuoi donarmi un punto?piango2

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
739
11 febbraio, 2017 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

JonSnow ha detto

tore ha detto

Giusto. Ma io voglio la domanda di Bigboj91 perché a quelle di Jon e Ouro ho già risposto catecaselli

Mi dispiace @tore, visto che oggi è l'ultimo giorno non avrai questa soddisfazione!catecaselli

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
740
11 febbraio, 2017 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Considerando tutti i testi ad opera di Kekko Silvestre a Sanremo, qual è l'articolo indeterminativo che ha usato di più, e quante volte l'ha usato? Qual è il testo in cui compare di meno e quello in cui compare di più?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, guardian22, Alessandra92, Waves of Music, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Armando, Sasuke99
318 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cassa

Top Posters:

Olimpico85: 46572

pesca: 33275

KassaD1: 26732

xello: 25449

pazzoreality: 24095

Newest Members:

donald marshall

barbara

Mario

Nova Jones

Mana Enadu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26974

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22910

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account