Moderatore
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Cosa non vi piaceva del look di Alessio ( calzini a parte ) ?
Io non amo le giacche di velluto, nonostante vadano di moda in questo momento, a maggior ragione quando si distaccano completamente dal pantalone. Se poi ci metti il colore, il velluto e in più ci aggiungi un doppiopetto è too much. Il doppiopetto deve essere portato con classe (ad esempio Tiziano Ferro due anni fa).
I caviglioni bianchi in bella vista non li commento proprio.
Non era il peggio vestito, ma neanche il meglio per me.
Utente
13 marzo, 2014
YT Sanremo Stories
1. Dalle pagelle di @sadida83 si legge che "Bravi è stato Bravo, niente errori nel suo diario", "Bernabèi non è arrivato manco al mezzo applauso" e "Fa talmente male parlare di Giusy".
2.Ci dicono dalla regia che JonSnow, certo del flop della sua amata Chiara, abbia inviato talmente tanti voti da esser stato cazziato più volte dal servizio di televoto Rai
Decisamente meglio è andata alle coppie formate da @Evil -Gabbani, @Latinista -Moro e @bilirubina - @MattyXD -Mannoia
Bene ma non benissimo per @Fly18 - @amers -Comello e disfatta di Caporetto per @undri - Ferreri .
3.Saranno riusciti @Aderus e @GuSpe a portare a termine la missione #SurpassDede ?
In attesa di scoprirlo, il caro Ade dichiara " Credo fermamente che l'obiettivo che mi ero preposto sia stato raggiunto, #surpassdede ormai è soltanto un lontano ricordo, la prossima volta punterò più in alto "
4. Solo un utente ha indovinato esattamente il podio della nostra giuria Demoscopica .
Congratulazioni @Rio91, sarai tu il vincitore dello Your Team?
5.Confrontiamo adesso le quote bookmakers pre-Sanremo con i risultati finali :
Bumbalabee ha detto
Infatti ragazzi non vorrei dirvelo ma la Atzei è di un antico che manco Rosanna Fratello....molto più attuale è chic la Turci che ha il doppio dei suoi anni......
Ma l' "antico" è la cifra stilistica della Atzei. Per questo la amiamo!
Detto questo, anch'io trovo che il look di Bernabei non fosse particolarmente azzeccato. La giacca di velluto fa capodanno chic in un resort tra i monti mentre le stringate lucide con la caviglia nuda fa Milano da bere.
In sostanza, l'outfit lo invecchia, lo ingrassa e lo intozzisce.
C'è anche da dire che nessun uomo ha sorpreso in positivo. Tanti buoni look ma nessuno capace di distinguersi.
Banned
7 agosto, 2013
Considerazione namber uan: NERO che mo' si fanno tutti fanatici della Atzei quando a urlare a squarciagola davanti alla tv "sooooooooo che non serveeeeaaanieeeeenteeeee" c'eravamo solo io ed @Asp
Considerazione namber ciu: anche secondo il mio gusto personale quest'anno non ci sono stati particolari picchi positivi né tra le donne né tra gli uomini.
Utente
15 dicembre, 2015
dede_91 ha detto
Io che dimostro il mio amore per aderus e guspe floppando in uno YT
Che gentile un ragazzo d'altri tempi!
___
Comunque @jonsnow, io avevo capito altro dalla conversazione di oggi, mi hai ingannato o forse sono io che non capisco niente?
Punterei sulla seconda, in ogni caso annullo tutte le dichiarazioni fatte chiedendo la circonvenzione d'incapace
Utente
13 marzo, 2014
Aderus ha detto
Comunque @jonsnow, io avevo capito altro dalla conversazione di oggi, mi hai ingannato o forse sono io che non capisco niente?Punterei sulla seconda, in ogni caso annullo tutte le dichiarazioni fatte chiedendo la circonvenzione d'incapace
Non ti ho ingannato
Ti ho inserito nella storia dello YT per rispolverare la missione #surpassdede in attesa dei risultati
______
Ne approfitto per dire che chiunque può contattarmi in privato per raccontarmi aneddoti o riflessioni su Sanremo da inserire nella prossima rubrica
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Rendiamoci conto che la Atzei non l'ha scelta nessuna ed è stata più fruttuosa di Chiara, Giusy e Masini
Pure messi insieme quasi
Non arriverò manco al podio ma son contenta di averne in team 3 dei primi 4 e se non avessi guardato i malus iniziali che mi han confuso avrei preso Gabbani al posto di Albano che ha deciso di floppare proprio quest'anno
Comunque guardando i team direi che ce n'è uno abbastanza favorito
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, calacolo, Daniele
391 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn