Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
13 marzo, 2014
Credo sia arrivato il momento dei saluti e dei ringraziamenti .
Organizzare questo Your Team insieme ai miei compagni è stato meraviglioso, abbiamo condiviso l'ansia per il Festival di Sanremo e abbiamo cercato di riprodurne un frammento nella piccola grande famiglia di Reality House.
Ringrazio @ouro e @Bigboj perché quando un gruppo si compatta e inizia a lavorare insieme, la strada diventa in discesa .
E i risultati si vedono .
Ringrazio i 57 utenti che si sono iscritti allo YT per la coinvolgente partecipazione e la calorosa accoglienza .
Ringrazio @sadida83 , @Bumbalabee e @Fob92 perché non ci sarebbe stato Sanremo senza una giuria Demoscopica .
E noi siamo orgoglioNi di avervi scelto .
Abbiamo cercato, nel nostro piccolo, di far ruotare lo Your Team intorno a voi, per renderlo il più dinamico e avvincente possibile, utilizzando un pizzico di fantasia e creatività .
Speriamo di esserci riusciti .
E chissà, magari prima o poi torneremo
Utente
7 agosto, 2013
Sono riuscito a risalire di due posizioni, il che non è male, e sono contento di essere sul podio... ma sarò destinato a soccombere a monechiapi in tutti i YT ha un sesto senso per le scelte dei componenti, non so come faccia
Complimenti a @ouro @Bigboj e @JonSnow per il lavorone fatto
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Che dire??? Sono felicissimo Pensavo di non aver fatto così bene con i bonus. Ma soprattutto...
Fiorellona!!! Alla fine è grazie a lei se ho vinto questo YT.
I miei complimenti vanno tutti a @Bigboj, @JonSnow, @ouro per l'organizzazione dello YT che è stata impeccabile, con delle bellissime idee. Bravissimi
Utente
7 agosto, 2013
complimenti ai tre organizzatori! ottimo your team, molto bello complimenti!
ho fatto meno peggio del previsto per cui sono contento
e contando che volevo io il 4xfiorellona di mone ma mi ero dimenticato che erano aperte le iscrizioni sono contento uguale, almeno so che per una volta non avrei fatto una squadra disastrosa
Utente
7 agosto, 2013
Solito mio flop. Flop per quella flop di Giusy Ferreri (fino alla fine indeciso tra lei e Gabbani nnn) e finisco pure nella zona Giusy Ferreri. Una persecuzione!
Congratulazioni a mone per aver vinto e a ouro, Jon e Big per aver messo su questo YT eccezionale. L'avete gestito in maniera impeccabile
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
13 gennaio, 2015
Anch'io ci tengo a fare dei ringraziamenti!
Parto dalla nostra giuria demoscopica che si è dimostrata super disponibile. Davvero non potevamo scegliere un trio migliore per questa scommessa speciale!
Vorrei ringraziare uno per uno tutti i partecipanti a questo YT (ma questa volta niente tag!). Quando è nata l'idea di creare questa seconda edizione speravamo di raggiungere il numero della passata edizione, ma arrivare a quota 57 era qualcosa di impensabile, perciò ancora grazie a tutti!
Ma soprattutto ringrazio i miei due incredibili colleghi @ouro e @JonSnow . Era la mia prima conduzione in un gioco e per questo non vi nascondo che ero molto preoccupato, ma voi avete reso questo "debutto" molto più facile e per me è stato un onore condurre questo YT al vostro fianco!Lasciatemi dire che senza uno di loro due questo gioco non sarebbe stato assolutamente fattibile.
Credo di aver concluso, mi auguro davvero che questo Your Team sia stato di vostro gradimento, noi abbiamo fatto il possibile per portare un pezzetto di Festival qui su RH!
GRAZIE A TUTTI!!!
Utente
7 agosto, 2013
Complimenti al team per il lavoro fatto anche perchè con così tanti iscritti è stato un lavorone
Se posso un appunto per l'anno prossimo alla fine del successo si possono avere i valori per ogni cantante così da capire effettivamente quanto mi ha fatto perdere tipo...Albano (uno a caso)?
Utente
7 agosto, 2013
Non avevo mai seguito uno Yt e quindi non so come sono gli altri, ma devo dire che questo è stato veramente divertente e ben gestito!!!
Ringrazio tantissimo @JonSnow @ouro @Bigboj per la fiducia datami nel nominarmi giurato demoscopico e tutti i partecipanti per avermi tenuto compagnia e fatto divertire in questi giorni!!!
Come al solito siete fantastici!!!
p.s. Un grazie speciale a @JonSnow per aver sopportato i miei commenti sanremesi nei momenti di down del forum.... povero
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Scio16, DGS, calacolo, KassaD1, anto1994, ambobambo, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Going19, AjejeBrazorf
500 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn