
Utente
13 marzo, 2014
OfflineBenvenuti a un nuovo appuntamento col SanreQuiz

Siete prontiii? E cominciamo subito:
1) Si narra che in un'edizione del Festival, un celebre cantante, alla fine della sua esibizione, s'infilò il microfono in tasca con l'intento di consegnarlo dietro le quinte al cantante che si sarebbe esibito dopo di lui, ma essendo il filo troppo corto, il microfono cadde sul palcoscenico, provocando un tonfo sordo, rendendosi così protagonista di uno scandalo perché fu considerato segno di sfregio nei confronti del pubblico.
Vi chiedo: Nomi dei due protagonisti della storia e di quale edizione del Festival si tratta.
2) In questi giorni si è molto parlato di politica durante le conferenze, e allora vi chiedo : Quale fu la prima canzone che costituì un vero caso di polemica politica all'Ariston? E chi la cantava?
3) Bella, sfrontata, di grande impatto scenico e vocale, si presenta al Festival da amazzone, unta su occhi, guance e braccia e con un sexy-slip che farà molto discutere. Chi è?
Vince il più veloce as usual, un solo tentativo. In bocca al lupo
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: cionfy, pesca, nessie, mariomatt, matti, Scio16, Alessandra92, NicksFactor, Rio91, Krishoes, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, calacolo, BlueBlau, shadow, Giulio23, ambobambo, kairos, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Sally 90, Nikko23, Going19, gatto miao, shoebill, Thehumming, TrediciMotivi
449 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49468
pesca: 35290
KassaD1: 27801
Waves of Music: 25640
xello: 25469
Newest Members:
Alessandro
Vincenzo
Roma
Luca
ouros jewels
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28213
Posts: 1450720
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23481
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Online









