Banned
7 agosto, 2013
Risultati della terza giornata del Mercante
@BlueBlau @Lu11 @mrnace @Teolino @Vesuvius21 @Casadelvino @Mario. @Emme_ @DGS @checco312 @Rio91 @Moly @Capo Horn @NicksFactor @the_nick @smiley @gualazzi (what LOL @Bigboj mi sa che c'e' un errore !?) @kairos @pesca @Emm @f.420 @MinimalFuture @salvatorelaga8 @GuSpe @NotturnoManto @Gennz @alessandrino @Alex8806 @dede_91 @xello @drugo92 @Waves of Music @tore @zio cle @thomas @thomas @Latinista @bugiolli @calacolo @amers @Salva @Salvatore (quale dei due boh!) @Danieletw @edorf @KassaD1 @vincy @Evil @Olimpico85 @Alessandra92 @Targaryen
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
@BlueBlau @Lu11 @mrnace @Teolino @Vesuvius21 @Casadelvino @Mario. @Emme_ @DGS @checco312 @Rio91 @Moly @Capo Horn @NicksFactor @the_nick @smiley @gualazzi (what LOL @Bigboj mi sa che c'e' un errore !?) @kairos @pesca @Emm @f.420 @MinimalFuture @salvatorelaga8 @GuSpe @NotturnoManto @Gennz @alessandrino @Alex8806 @dede_91 @xello @drugo92 @Waves of Music @tore @zio cle @thomas @thomas @Latinista @bugiolli @calacolo @amers @Salva @Salvatore (quale dei due boh!) @Danieletw @edorf @KassaD1 @vincy @Evil @Olimpico85 @Alessandra92 @Targaryen
Per taggarmi devi fare @salvatorelaga8
Utente
24 agosto, 2015
ouro ha detto
Non ho capito, che è success? Perché sono vicino alla Pavone?
Utente
24 agosto, 2015
ouro ha detto
Utente
24 agosto, 2015
ouro ha detto
Utente
13 gennaio, 2015
MERCANTE IN FIERA
Buongiorno cari concorrenti! Ci siamo lasciati alle spalle la festa della serata delle cover, ma oggi è un altro giorno e la bottega del mercante riapre i battenti!
Ieri avete avuto tutti la possibilità di aggiungere gratuitamente un cantante al vostro team, ma oggi si volta pagina ed il vostro caro mercante vuole tornare ad arricchirsi con i vostri bonus.
DAY 4: Cantanti all'asta
Quest'oggi siete di fronte ad un'asta per aggiudicarvi uno dei 24 big in gara, quindi di fatto il prezzo lo fate voi!
La base d'asta parte da 0,5% di bonus per ogni cantante, ed il rilancio minimo è sempre 0,5%.
L'asta chiude alle 20 in punto, quindi verrà accettato l'ultimo post pubblicato alle 19:59 e non quelli delle 20. Se due utenti pubblicano la stessa offerta per il medesimo cantante in contemporanea ovviamente viene considerato valido il primo.
NON È CONSENTITO IN NESSUN CASO DI MODIFICARE I POST!! Oggi non sarà accettato nessun post modificato (riguardanti l'asta ovviamente). Mi raccomando!
Consiglio: Non aspettate tutti le 19:59 per provare a comprare qualcuno, altrimenti c'è il rischio di rimanere a bocca asciutta.
Per fare la vostra offerta basta scrivere sul topic il nome del cantante e la percentuale di bonus offerta.
es. Offro 0,5 per Levante.
L'asta inizia adesso!
@Alessandra92 @alessandrino @Alex8806 @amers @BlueBlau @bugiolli @calacolo @Capo Horn @Casadelvino @Danieletw @dede_91 @DGS @drugo92 @edorf @Emm @emme_ @Evil @Francofranco @GuSpe @Gennz @kairos @KassaD1 @Latinista @Lu11 @Mario. @Moly @mrnace @NicksFactor @NotturnoManto @Olimpico85 @pesca @Rio91 @Salva @salvatorelaga8 @smiley @Targaryen @the_nick @Thomas @tore @Vesuvius21 @vincy @Waves of Music @xello @checco312 @f.420 @MinimalFuture @Teolino @zio cle
Utente
13 gennaio, 2015
SCOMMESSE LIVE
Risultati 3^serata
La serata cover lascia molti punti bonus a tutti i team!
A vincere la classifica di giornata è un terzetto: @GuSpe, @salvatorelaga8 e @Casadelvino! Complimenti a tutti e tre!
Anche oggi grandissima occasione di rimpinguare i vostri punteggi bonus con un'altra scommessa live sulla classifica della sala stampa. Come ieri potete pubblicare sul topic la top 5 e la bottom 5.
+1% nome + posizione esatta
+0,5% nome esatto ma posizione sbagliata
Scadenza ore 20
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Sahz, ambobambo, Nikko23, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
408 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn