Utente
13 gennaio, 2015
Per la prima volta nella storia di YT Sanremo due concorrenti già sul podio nelle precedenti edizioni tornano tra i primi 3! Sarà uno di loro a vincere o ci sarà la sorpresa?
Ci siamo è il momento di annunciare le prime tre posizioni
In tutto lo Yt non avevo ancora piazzato una gif di Annalisa, concedetemela almeno l'ultimo giorno!
TERZO POSTO
La terza posizione non sarà una vittoria, ma riuscire a salire sul podio dell'Ariston non è cosa che capita tutti i giorni.
Con 772,2 punti la medaglia di bronzo del nostro YT è
@smiley
Complimenti Smiley è il tuo secondo podio dopo l'argento del 2018, veramente un grandissimo risultato! Ora ti manca solo la vittoria
Utente
13 gennaio, 2015
Latinista e Dede siete i primi due classificati di questo Yt. Da una parte il vincitore della primissima edizione del gioco, dall'altra l'ultimo classificato del 2017 che negli anni non ha mai mollato ed oggi sale sul podio sanremese.
Con 903,4 punti il vincitore di YT SANREMO 2020 è:
LATINISTA93!!! @Latinista complimenti per il tuo secondo leoncino! Vincere è difficile, ma ripetersi è qualcosa di straordinario! Puntare su Lauro (che ha raccolto tantissimo in streaming) è stata una mossa vincente, che unita alle tue ottime scommesse ti hanno portato al successo.
Quindi si deve accontentare della SECONDA POSIZIONE con un totale di 807 punti:
@dede_91
Dede ci sei andato vicino ma ti devi accontentare dell'argento. Hai fatto un grandissimo YT ed in ogni caso hai portato a casa l'obiettivo che ti eri prefissato
Moderatore
7 agosto, 2013
Davvero inaspettatissimo. Come dicevo prima credevo di essere nella seconda metà della classifica. Ho preso solo due cantanti (Lauro ed Elodie) ed entrambi non si sono classificati nemmeno in top5, nei giovani ho puntato sugli Eugenio (...). Insomma mi ero già dato per spacciato. Mi sa che a farmi vincere è stata la tutina di Lauro e tutto il caos che ha creato e, di conseguenza, gli ascolti e le vendite che ha portato.
Complimenti come ogni anno per la pazienza, l'organizzazione, la precisione e il LAVORONE. Bravi
Utente
13 gennaio, 2015
Con l'annuncio del vincitore anche quest'anno si chiude il nostro gioco.
Ci tengo a fare un ringraziamento speciale ad @ouro che nell'ormai lontano 2016 insieme ad Undri ha dato il via a questo YT che ormai è diventato un appuntamento fisso su RH, ed ogni anno è sempre qui per portare avanti questo gioco. Inutile dire che senza di lui non potrebbe proseguire!
Ed infine un grandissimo grazie a tutti voi che avete partecipato. Quest'anno non abbiamo toccato il record di presenze, ma abbiamo visto una grandissima partecipazione da parte vostra durante la settimana sanremese (e sappiamo che non è stato facile stare dietro alle varie scommesse che vi abbiamo proposto) come forse non c'era mai stata negli anni scorsi, e questa cosa, anche se ha voluto dire più lavoro per noi, ci ha reso molto felici
Speriamo di avervi fatto compagnia nel miglior modo possibile durante la magica settimana sanremese, e chissà magari ci ritroverete ancora qui per la prossima edizione
Grazie ancora a tutti i partecipanti
ODDDIOOOOOOO
HO SUPERATO SMILEY E VA BENE COSÌ
Peccato per aver mancato le scommesse un giorno ma purtroppo era stato un giorno pesantino
Grazie mille
complimenti a @Bigboj e @ouro e a @Latinista anche se Questa notte si sveglierà alle 3.26 per una mia macumba con la campana tibetana
Utente
24 agosto, 2015
Bigboj91 ha detto
Si sale ancora!!Posizioni dalla 20 alla 11 (Zona Lauro)
20^
@Waves of Music con 568,7 punti
19^
@tore con 574,1 punti
18^
@Gennz con 580,5 punti
17^
@Moly con 589,1 punti
16^
@Danieletw con 589,9 punti
15^
@NotturnoManto con 591,4
14^
@Mario. con 617,4 punti
13^
@salvatorelaga8 con 639,6 punti
12^
@Alex8806 con 668,8 punti
11^
@mrnace con 671,8 punti
Ed adesso è il momento di andare a scoprire la TOP10!!
Top 20 con un team tutto femminile?
Utente
7 agosto, 2013
Settimo posto, mi va benissimo visti gli ultimi flop forse avessi comprato qualcosina dal mercante avrei potuto migliorare la mia posizione ma va bene così, soddisfatto
Bravi a tutti voi organizzatori, ogni anno è un lavorone
Pronto per puntare 3 gettoni su Margherita Vicario il prossimo anno
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Oh, ho eguagliato la posizione dello scorso anno. Non è affatto male dato ho avuto quella palla al piede di Alberto Urso.
Grazie a tutti per questo splendido YT Sanremo e appuntamento al 2021
E prenoto già ora il team composto all in da Nali
Utente
24 ottobre, 2013
Pensavo di aver floppato di brutto e invece sono andata benino, ma finire sotto dede è una grande sconfitta. Chi lo sopporta oraa
Bigboj91 ha detto
@smiley
Complimenti Smiley è il tuo secondo podio dopo l'argento del 2018, veramente un grandissimo risultato! Ora ti manca solo la vittoria
Ecco, l'anno prossimo primo posto plis
Complimenti a Latinista e bravissimi Ouro e Big per aver organizzato di nuovo questo yt che è diventato una tradizione su rh nel 2021 spero di poter rivedere tra gli organizzatori anche jonsnow
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, dancer83tp, Sahz, Gabbo, kikketta
512 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn