Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Sanremo 2021 - Classifica finale da pag.28
Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
561
9 marzo, 2021 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Ma mannaggia ad Aiello e Max oh! roflmi han vanificato tutto l'impegno nelle scommesse della settimana. Ma va bene così, mi sono divertito a giocare! curioso di vedere chi l'ha spuntata excited

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
562
9 marzo, 2021 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Ad un soffio dal podio!

Posizioni 5^e 4^(Zona Colapesce/Dimartino)

colapesce.gif

5^

@Olimpico85 con 982,5 punti. Oli mai come quest'anno hai rischiato il colpaccio, ottimo team e tantissimi punti al mercante. Sono mancati i bonus, e da questo punto di vista ti puoi rammaricare soprattutto per come è andata la schedina. Comunque bravissimo!

4^

@Juventino95 con 999 punti. Juve anche per te un super YT che si ferma ad un passo dai 1000 punti e a poco più da una ventina dal podio. Difficile dire dove potevi fare meglio perchè sei stato super competitivo in tutte le sezioni del gioco.

 

Questo vuol dire che la top3 di quest'anno è composta da:

@Latinista @smiley e @Mavro 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
563
9 marzo, 2021 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Mi sa che dovrò cedere la corona a Smiley.piango2

  

Profetico, mi saplsnot

È la mia quarta top5 e il mio terzo podiopartyLo YT dove vado meglio. Sono comunque soddisfattoheart

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
564
9 marzo, 2021 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Quinto posto per me come Irama che non volevo neanche scegliere nel team per optare per un X2 per i Maneskin. Sono soddisfatto visto che nei bonus sono andato maluccio così come nella scelta di Malika per la serata cover.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
565
9 marzo, 2021 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Getty-Images-1129119087-1024x681

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
566
9 marzo, 2021 - 21:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti ai primi tre classificati del nostro gioco!!clap2

I top e i flop della finale di Sanremo 2021

Chi la spunterà tra i due mostri sacri di questo YT  Latinista (già vincitore due volte) e Smiley (due podi ma mai vincente) sempre protagonisti o la sorprese Mavro.

Parto col dirvi che la distanza che divide la terza dalla seconda posizione è inferiore a 1 punto!!sorpreso

Con 1026,13 punti la medaglia di bronzo di questo YT è:

@Latinista 

Ermal Meta

Lati quest'anno cedi lo scettro ma ancora una volta ti sei dimostrato tra gli uomini da battere in questo YT. Peccato per la seconda posizione mancata di un soffio, però ti puoi accontentare dell'ennesima medaglia di YT Sanremo e dello stesso gradino occupato da Ermal wink

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
567
9 marzo, 2021 - 21:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Molto contento di essere rimasto sul podioparty

Tra l'altro pensavo di essere molto più in basso a causa delle scommesse e della % pessima che avevo.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
568
9 marzo, 2021 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

@Mavro @smiley mancate solo voi!

La classifica finale di Sanremo 2021

Faccio i complimenti ad entrambi per questo grande risultato, ma adesso è finalmente il momento di eleggere il vincitore che va a scrivere il suo nome nell'albo d'oro di YT Sanremo.

Con 1122,19 punti vince YT Sanremo 2021:

@smiley 

Sanremo 2021, la finale del Festival: i Maneskin vincitori | Sky TG24

Smiley dopo un terzo e un secondo posto ti mancava solo la vittoria, e l'hai agguantato con uno YT giocato ai limiti della perfezione. Sei sempre stata nelle prime posizioni ma il tuo non era il team con più punti, ma hai stravinto grazie all'enorme percentuale bonus che ti sei aggiudicata rispetto agli altri finalisti! Complimenti!!!clap2clap2clap2

Questo vuol dire che la medaglia d'argento di questo YT con 1027,11 punti è:

@Mavro 

Sanremo 2021, Francesca Michielin: "Stasera i fiori a Fedez". Ma è soltanto  la prima - la Repubblica

Complimenti Mavro perchè hai giocato uno YT spettacolare. Riuscire ad arrivare al podio con solo 2 Fedez/Michielin nel team era davvero difficile, ma sei stato bravissimo soprattutto al mercante dove sei stato il migliore, e questo ti ha permesso di scavalcare Latinista sul filo di lana.

Oltretutto riuscire a conquistare il podio con Annalisa nel team con quelle che erano le premesse Prefestival della rossa savonese è davvero un prodigio. Complimenti anche a te!!clap2

Annalisa Ok GIF - Annalisa Ok Sì GIFs

 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
569
9 marzo, 2021 - 21:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

17esimo, a Michielinez before televoto experience

Ci ho azzeccato molto col team (Michielin - Fedez, Maneskin e Peyote), ma per il resto ho fatto uno Your Team degno di Random.

All'anno prossimo

Grazie guys!

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6464
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
570
9 marzo, 2021 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Bravissima Smiley! Una squadra perfetta clap2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
571
9 marzo, 2021 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Io che floppo in uno YT plsnot complimenti a smiley per la vittoria, bravissima clap2 grazie a Big per l'organizzazione dello yt hug

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
572
9 marzo, 2021 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Io quando mi vedo al terzo posto

Io quando mi accorgo che ha vinto realmente Smiley 

 

Scherzi a parte! Gliel'avevo già detto in privato, ancora prima che iniziasse Sanremo, che secondo me si era presa un team da vittoria, le scommesse durante il Festival hanno confermato la sua bravuraclap2

Volevo ringraziare e fare i complimenti a Bigclap2È lo YT più veloce, perché si concentra i 5gg, ma non per questo meno impegnativo. Anzi, il ritmo serrato e la difficoltà nel seguire tutte le componenti che entrano in gioco nella classifica finale lo rendo super complesso. Grazie per confermarti ogni anno e per farci vivere ancora di più la settimana sanremesesmitten

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
573
9 marzo, 2021 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Che team Flop toofunny3

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
574
9 marzo, 2021 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Felice di essere finito nella "Zona Annalisa". Ciao giornalistyyyy ahhahh_gif

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
575
9 marzo, 2021 - 22:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scusatemi se mi sono dilungato un po' troppo nello svelamento della classifica, ma ci tenevo a spendere qualche parola per i risultati di tutti i partecipanti!smile

Siamo arrivati al momento dei ringraziamenti, e come sempre parto con il ringraziarvi tantissimo per la grandissima partecipazione che c'è stata anche quest'anno. Come dico sempre YT Sanremo è forse nella sua tipologia di gioco il più difficoltoso per chi partecipa perchè concentrato in una settimana, in cui mi rendo conto che vi stresso non poco tra scommesse e minigiochi!lol Ma nonostante questo vi ho visto davvero tutti molto partecipi e questo, anche se per me ha voluto dire più lavoro, mi ha reso davvero felice, quindi grazie a tutti!heart

Ringrazio anche Ouro, che non può essere qui stasera, per il suo prezioso lavoro dietro le quinte senza il quale non sarei riuscito a raccogliere tutti i dati della settimanahug

Mi dispiace immensamente per il contrattempo della giornata di sabato che non mi ha permesso di mostrarvi l'ultimo minigioco del mercante, ma magari potrò rispolverarlo se ci sarà l'anno prossimo.

Spero nonostante questo problema che vi siate divertiti lo stesso!smile

Cala il sipario anche quest'anno su YT Sanremo, e chissà, magari tornerà anche l'anno prossimo! Ancora un sentito ringraziamento a tutti e buona serata!!party

Annalisa Radio Italia Live GIF - Annalisa RadioItaliaLive Scarrone GIFs

Nei prossimi giorni vi posto per chi fosse curioso la tabella dei punti conquistati dai diversi artisti!wink

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4508
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
576
9 marzo, 2021 - 22:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Francofranco ha detto

smiley ladraa angeldente  

Confermo quanto detto in fase di iscrizioni lmao scherzo, bravissima smiley, oltre che con la scelta del team anche con le scommesse clap

Tanti complimenti anche a Mavro e Latinista per il podio e naturalmente a Bigboj per l'organizzazione impeccabile!

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
577
9 marzo, 2021 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Yasspartypartyparty

When will Franca?

Temevo un terzo podio senza vittoria perché pensavo di aver sbagliato le scommessa e invece sono quelle che mi hanno permesso di vincererofl grazie Lati per aver conservato la corona per un anno cool

Complimenti a Big per l'organizzazioneclap2come ti ho già detto io trovo difficile ricordarmi tutte le varie scommesse che ci sono in quella settimana impegnativa, figurati muovermi con così tanti utenti e monitorando ogni giorno i dati quindiclap

 

P.s l'anno prossimo ci dobbiamo mettere d'accordo così non puntiamo lo stesso teamcatecaselli

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12314
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
578
9 marzo, 2021 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Bravissima @smiley clap2

E superbravi Big e Ouro nell'organizzazioneclap2

PS l'anno prossimo punto sull'eleganza con un x4 su Anna Tatangelocatecaselli

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
579
9 marzo, 2021 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni a Smiley! clap2ci ha blastato tutti!

Ed ovviamente complimenti a Bigboj per aver stoicamente retto i ritmi della settimana sanremese proponendoci ogni giorno un meccanismo diverso. L'anno prossimo cercherò di farmi attirare di meno dalle proposte "alternative" e fiondarmi sui favoriti talpa

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
580
9 marzo, 2021 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Complimenti agli organizzatori per il superlavoro sanremese. clap2

Il mio obiettivo era la Top 15: sono arrivato 13, quindi posso festeggiare. Magari il prossimo anno meglio non faccia troppi azzardi con le scommesse del mercante.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
282 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account