Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Sanremo 2021 - Classifica finale da pag.28
Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
581
10 marzo, 2021 - 0:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E pensare che avevo ricordato io a @smiley di iscriversi, ti adoro. Happy for you my loveheart

Mentre totalmente inaspettato il mio secondo posto, non credevo di essere andato male ma neanche così bene. First reaction shockkkk

Lo yt di Sanremo è uno dei momenti che aspetto con più ansia del forum e l’organizzazione ineccepibile di Big e Ouro è davvero lodevole, quindi complimenti soprattutto a voi hug 

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
582
10 marzo, 2021 - 0:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti a Smiley per la vittoria e a Mavro e Latinista per il 2° e 3° posto.clap2
Per quanto mi riguarda a priori avrei messo la firma per una Top 15 quindi il risultato ottenuto mi va più che bene! laugh Soprattutto è stato uno Your Team “lampo” che ho trovato davvero divertente, grazie a Bigboj per averci stimolati e intrattenuti con una buona dose di fantasia e a Ouro per il lavoro nel backstage. clap2

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7445
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
583
10 marzo, 2021 - 8:54
sp_Permalink sp_Print

Brava a Smiley e al resto dei partecipanticlap2

Tutte le mie scelte prese all'inizio per il team sono risultate floppissime vedi Fulminacci al posto di Colapesce-Dimartinomess

Complimenti a Big per l'organizzazione e ad Ouro per il lavoro nel monitorare le varie piattaforme.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9662
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
584
10 marzo, 2021 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

Io comunque felice di aver puntato su Fulminacci che è una persona splendida party

Bravissima @smiley clap2 e bravissimi gli organizzatori come sempre

 Nicks Lannister

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1595
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
585
10 marzo, 2021 - 13:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti smiley , brava. Che voto dare agli organizzatori per la gestione e l'impegno? Beh, ovvio, dieci.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3782
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
586
10 marzo, 2021 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio anche io Bigboj e Ouro e faccio o complimenti a Latinista, Mavro e ovviamente a Smiley per la vittoria.

Wow non mi aspettavo minimamente il Decimo posto, pensavo di essere molto più giù. Da prima dell'inizio del Festival ero convinto della prima e seconda posizione e ci ho preso. Decimo posto con Noemi nel team, almeno così è arrivata in Top10 😂

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
587
10 marzo, 2021 - 13:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@smiley asso piglia tutto che non si smentisce mai , brava my friend. clap2hugheartheart

Anche io contentissimo di Fulminacci, anche se mi ha penalizzato un po'. piangoSpero di riscattarmi l'anno prossimo talpa e complimenti come sempre a Bigboj e Ouro per l'organizzazione impeccabile con cui ogni anno permette di farci divertire ogni anno, Fantasanremo can stay mad. clap2clap2clap2

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
588
10 marzo, 2021 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Quando vedi che i Michielinez sono apparentemente fuori dai giochi, Noemi seconda nella prima serata ed Ermal sempre primo nelle successive e pensi di avere qualche possibilità di fare bene. chiarasorpresa_png

Menomale per i punti bonus a sto punto! Dopo il 30esimo posto allo YT del GF arriva il 20esimo nello YT di Sanremo. Corro a iscrivermi a quello dell'isola in cui arriverò decimo!

Complimenti a tutti, @bigboj per il lavoro fatto e @smiley per l'ottimo gioco svolto e la vittoria! 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
589
10 marzo, 2021 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti per le belle parole!hug

Come promesso ecco la tabella dei punti raccolti dagli artisti nelle due diverse componenti.

bonus2.png

bonus-finale.png

Come vedete i migliori sono stati Michielin/Fedez seguiti da Irama e al terzo posto pari merito Colapesce e Maneskin. Molto bene anche Annalisa ed Ermal.

Sicuramente in ottica prossima edizione occorrerà aggiustare leggermente il tiro per quanto riguarda i punteggi per bilanciare maggiormente le due diverse componenti.

In ogni caso restano comunque più equilibrate e sensate delle componenti del vero Festival!lmao 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
590
10 marzo, 2021 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Grazie @Bigboj per avermi fatto perdere anche quest’anno: so che i miei rapporti con la Francy possono dare fastidio ma allora perché far vincere @smiley detto la FranHy? Why?

GOMPLODDO

Scherzi a parte, odio tutte le scommesse come in ogni YT perché non ne azzecco mai una e finisco sempre dietro piango2

Povero me piango2 però pensavo di essere 30esimo quindi è tutto ok catecaselli

Complimenti a smiley per fare l’opposto delle mie scommesse così riesce sempre a fare bene clap e ovviamente a Big perché questo YT è sempre un lavoro pazzesco clap

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
358 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lodovico Sensoli

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26236

Posts: 1367504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22529

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account