Moderatore
7 agosto, 2013
Bigboj ha detto
Quest'anno in queste prime settimane per la prima volta sarò da solo alla guida del nostro YT, con il buon @ouro che durante la settimana sanremese verrà in mio soccorso in caso di necessità per aiutarmi a non perdere la sanità mentale
@ouro sarai anche tu in parte nell'organizzazione? Perché da questo post di @Bigboj sembrerebbe di sì. Se così fosse, come da regolamento giochi, non ti sarebbe concesso partecipare. Vi chiediamo collaborazione e trasparenza, anche per rispetto degli altri organizzatori di giochi. Grazie mille!
Utente
13 gennaio, 2015
Latinista ha detto
Bigboj ha detto
Quest'anno in queste prime settimane per la prima volta sarò da solo alla guida del nostro YT, con il buon @ouro che durante la settimana sanremese verrà in mio soccorso in caso di necessità per aiutarmi a non perdere la sanità mentale
@ouro sarai anche tu in parte nell'organizzazione? Perché da questo post di @Bigboj sembrerebbe di sì. Se così fosse, come da regolamento giochi, non ti sarebbe concesso partecipare. Vi chiediamo collaborazione e trasparenza, anche per rispetto degli altri organizzatori di giochi. Grazie mille!
@Latinista Ouro si era offerto di aiutarmi a raccogliere i dati sulle piattaforme qualora ne avessi avuto bisogno. Però considerando che durante la settimana sanremese i topic delle classifiche sono sempre super aggiornati penso di farcela, quindi @ouro se ti fa piacere partecipare non farti problemi che io in qualche modo me la cavo
Banned
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Bigboj ha detto
Eccomi in effetti me lo chiedevo anche io - in realta' il mio ruolo quest'anno sara' soltanto di prendere i dati numerici di spotify / Itunes / youtube e calcolare le posizioni in base a tali numeri. E' un aiuto perche' una sola persona e' impossibile che ci stia dietro a prendere tutte le cifre.
Se ritenete cio' sia sufficiente per essere organizzatori, allora niente candidatura per me
Moderatore
7 agosto, 2013
Grazie mille ragazzi della trasparenza.
In linea generale, anche per non creare precedenti, visto che ci sono organizzatori che di fatto si dedicano solo a fare tabelle, credo sia più corretto occuparsi solo dell'organizzazione o decidere di partecipare.
Vi ringrazio ancora per la correttezza e la collaborazione!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
263 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn