Utente
7 agosto, 2013
Si classifica anch'egli al 4° posto
Gabbo - 1337 punti Gli sportivi veri si vedono al momento opportuno, non stupisce il tuo allungo proprio alle battute conclusive, con uno sprint pazzesco, fino a un quarto posto che è tutto fuorché una sconfitta. Bravissssssimo!
Utente
7 agosto, 2013
Medaglia di bronzo dopo questo lunghisssssssssimo YT...
Targaryen - 1360 punti bravissimo Jack, è mancato quel punticino qua e là, hai sfiorato la vetta più volte ma la costanza è stata premiata! La medaglia c'è, e vale molto! Congrats, bro!
Utente
7 agosto, 2013
@Gennz e @Francofranco (ora come minimo non mi parte il tag, 'na fatica sta cosa da smartphone...) per l'oro.
Due utenti abituati ai piani alti degli YT, con due percorsi non proprio simili.
Juventino è stato per mesi il dominatore del contest, ogni settimana veniva tallonato, quasi raggiunto, ma lui rimaneva lì in vetta!
Francofranco è sempre stato molto ben piazzato, in una top5 bassa, mentre nelle ultime settimane ha messo il turbo, tanto che arriva qui da primo in classifica in pectore.
Juventino ha preso il bonus Coppa Italia da 50 punti
Francofranco i 30 punti per aver vinto quattro sfide
Chi vince, batte l'avversario di 47 punti, 1446 contro 1399...
And the winner is...
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Io vi ringrazio tutti, per gli attestati di affetto, per non avermi denunciato per stalking per i vari tag e vi do l'appuntamento per la prossima edizione! Sì, ho già sciolto la riserva, e anche se è stato estenuante mi sono divertito molto e quindi lo rifarò
Anzi, ho già in mente qualche novità ma tranquilli, là dove complico la vita a voi, me la complico il doppio io
Ci si vede a settembre bella gente, grazie ancora a tutti
M.
Utente
26 ottobre, 2017
Immaginavo che per il primo posto non c'era nulla da fare, ne ho avuto la certezza ieri dopo il pareggio del Napoli sulla cui vittoria avevo messo il bonus e già prima di quel fatto era dura avendo sbagliato la coppa Italia
Comunque contentissimo del podio a memoria credo sia il mio primo in uno YT, nelle ultime giornate non sono andato benissimo ma terzo su così tanti iscritti è ottimo
Complimentissimi a Franco per la vittoria e a Juve per il podio, contro due colossi così come avversari è un onore salire sul terzo gradino
Grazie a manu per l'organizzazione, so che non è stato facile gestirlo per un anno intero, ma sei stato impeccabile
Utente
14 febbraio, 2017
felicissimo per la vittoria, un po' ci speravo ma mai dire mai, soprattutto perché avevo visto che quel volpone di juventino aveva preso il bonus per la coppa italia, complimentoni sia a lui che a targa per il podio
Tanti complimenti a Emm per la gestione impeccabile, sono davvero felice che condurrai anche l'anno prossimo, curioso di conoscere le novità
Grazie mille a tutti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
299 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn