Utente
7 agosto, 2013
OfflineGrazie a tutti per i complimenti anche se... in realtà non li dovete farli a me 
Innanzitutto, il mio più grande ringraziamento va a @Wasabi , anche se non ho partecipato in prima persona allo YT ( se non su alcuni twist e per il team, che è stato un disastro) mi sono comunque divertire. A volte diventava stressante inviare le schedine e ricordare le scadenze al vero partecipante.
Complimenti anche a @pesca , è stata un'avversaria davvero tosta, anche nelle scommesse al buio!
E ora vi spiego perché non sono stato io a partecipare: quando ad agosto ho visto lo YT mi sono detto, dai, ci provo e mi ci butto. Poi ho girato il link dello YT a mio fratello (so che sono le sue cose queste) il quale mi ha detto che voleva partecipare pure lui. Come ben sapete non ci si può iscrivere al forum come nuovo utente e allora niente, io mi sono iscritto e a parte la composizione del team ( è stata dura fargli capire che non potevano esserci team uguali, ma lui voleva a tutti i costi la sua squadra del cuore, ovvero l'Inter e pure il Como; non vi dico per quanto tempo è andato avanti a rinfacciarmi che se avessimo perso per colpa del team, la responsabilità sarebbe stata la mia
). Ho cercato poi di fargli cambiare team a dicembre ma ha rinunciato, non trovava la terza squadra da switchare 
E quindi niente, il vero vincitore dello YT della serie A è cionfyno 

is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: pesca, chanel, Gennz, Pikachu, Vesuvius21, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu
444 Guest(s)
Currently Browsing this Page: pesca
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50535
pesca: 35819
KassaD1: 28200
Waves of Music: 25996
xello: 25469
Newest Members:
Clark
Lasonya