Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Qui potete trovare le schedine di ogni partecipante. Ringrazio Olimpico per aver creato il file excel, mi ha svoltato la vita (ho usato anche il mio solito quaderno ma è stato tutto molto più veloce )
@Alabama Monroe @pesca @Olimpico85 @mrnace @Gennz @BlueBlau @winner @Alpha @klyo @DGS @NotturnoManto @L'indovino @lukeyyy @rege @Rio91 @Alby @Latinista @peppe-26 @Targaryen @Asp @Vesuvius21 @NicksFactor @Lu11 @KassaD1 @semota @Iry8 @Fly18 @Emm
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ovviamente non poteva essere uno YT normale senza un errore -.- (e pensare che ho controllato i conti almeno una decina di volte).
Il punteggio di DGS è 26410, quindi lui è nel terzo gradino del podio a discapito di Moly
Mi scuso con tutti e in particolar modo con @Moly e @DGS (Moly perdonami)
Utente
30 ottobre, 2015
Mi sono sentito orribilino a far notare l'errore. Se non avesse influenzato il podio sarei stato più sciallo ma così mi sento un po' in colpa. Spero che @Moly possa perdonarmi.
Grazie ad Amers e Teolino per l'organizzazione impeccabile di questo Your Team, mi sono divertito un sacco. Le Olimpiadi sono sempre un'evento speciale per me.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, shadow, Carmelo, jackdol, Nikko23, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
360 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn