
Utente
7 agosto, 2013
Offlinesalvatorelaga8 ha detto
Sinceramente se è errato, dimmi chi mi rimane perché non mi è ben chiaro cosa va fatto.
Non è errato
Devi inviare una classifica di 3 cantanti che vorresti nel tuo team da quelli che vuoi di più a quelli che vuoi di meno. Avendo scelto per prima un'artista che non ha scelto nessun altro, puoi scegliere tra tutti gli altri cantanti in gara.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCon quest'ultima scelta mancano solo:
@L'indovino , che può scegliere chiunque eccetto FELLOW
@Latinista e @Mavro , che possono scegliere chiunque.
Domani alle 18:00 partirà la terza tornata di scelta, in cui completerete i vostri teams e, finalmente, verrete a conoscenza della vostra Casata. (vi ricordo, inoltre, che nel caso vogliate svincolarvi dall'avatar di RH in questo gioco potete usare l'avatar creator che ho condiviso nella prima pagina).

Utente
7 agosto, 2013
OfflineVi ricordo che dalle 18:00 di oggi partirà l'ultima tornata di scelta. Con questa, stabilirete l'ultimo concorrente del vostro team, e da qui in poi potrete cambiarli solo se uno dei membri del vostro team sarà eliminato.
Cito il regolamento per la terza tornata di scelta:
Nella terza tornata di scelta, succederà la stessa cosa delle precedenti, ma con una differenza. Non potrete avere team uguali tra voi, quindi, andando avanti, non potrete scegliere cantanti che rendano il vostro team uguale a quello di un altro concorrente.
Il regolamento qui è molto semplice. Dovrete semplicemente inviare una lista dei tre concorrenti in ordine di preferenza che volete nel vostro team e sperare per il meglio, come ieri potrete inviare una lista di tre nomi.
MA!
Ricordate la lista di sei nomi che vi abbiamo fatto inviare insieme all'iscrizione? A cosa serviva? La prima riguarda la casata, la svelerò a breve. La seconda serviva a... Fare una classifica. E questa classifica è la seguente:
Erio - 23 punti
FELLOW - 23 punti
gIANMARIA - 23 punti
BALTIMORA - 20 punti
Le Endrigo - 14 punti
Karakaz - 11 punti
Vale LP - 8 punti
VERSAILLES - 7 punti
Mutonia - 3 punti
Bengala Fire - 3 punti
Nika Paris - 2 punti
Westfalia - 1 punto
E qua sta la fregatura.
Erio , FELLOW , gIANMARIA e BALTIMORA risultano essere i top players per le quattro squadre dei giudici, e non potrete avere tre di loro nel vostro Team. D'altra parte, ogni giudice porta sempre con sé una scommessa.
In caso abbiate già nel vostro team due tra questi quattro artisti, dovrete necessariamente scegliere uno degli altri otto artisti.
Un team composto da tre di quelli che ad oggi risultano i top players sarà possibile, all'interno della gara, solo cambiando uno dei vostri concorrenti dopo la sua eliminazione. Pensate a questo aspetto.
_______________
Seguendo l'ordine di iscrizione, al momento i seguenti concorrenti non possono a priori scegliere uno dei Top Players (ossia Baltimora, Erio, Fellow e gIANMARIA).
@monyalpha @Alby @Plasma @Gennz @Alabama Monroe @lukeyyy @Francofranco @kowalski @Casadelvino @NotturnoManto @sparso @Gabbo @L'indovino @Bigboj @NicksFactor @Simonluca @emme_
I seguenti concorrenti, invece, avendo già in squadra un artista non tra i top players, possono scegliere uno dei top players a patto che il loro team non risulti uguale a quello di un altro concorrente.
@edorf @xello @pesca @Latinista @salvatorelaga8 @Mavro
In caso ci siano cose non chiare, potete chiedere anche adesso, prima che inizi la scelta.
In sostanza, il messaggio da inviare oggi in topic per prendere il terzo nome del vostro team è il seguente:
- PRIMA SCELTA:
- SECONDA SCELTA:
- TERZA SCELTA:
Per quanto riguarda le Casate, invece... Fino ad ora, quante volte avete dato fiducia a uno specifico concorrente? A che squadra apparteneva? Mh.
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offline
Utente
7 agosto, 2013
OfflinePrima dell'inizio, vi anticipo che aggiornerò il secondo post di questa pagina man mano e risponderò aggiornando sulla situazione, sicuramente chiederò ad alcuni di inviare altre preferenze man mano che i team si comporranno, perché sarà sempre più difficile prendere gli artisti. Controllate l'andamento delle scelte anche voi in modo da capire se ci sia bisogno di ri-inviare le preferenze.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, ge_aldrig_upp, calacolo, Pikachu, ambobambo, thatdamngigi, Antonio, Manu, AjejeBrazorf
487 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Online





Confermo, comunque.



