Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your team X Factor 13 - Vincitore a pag. 19
Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
361
16 dicembre, 2019 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

I Sofia stans primi anche qui 

eoHlO7x.gif

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
362
16 dicembre, 2019 - 21:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Partiamo subito scoprendo chi è rimasto fuori dalla top 10.

maryam-enrico-25.10.2019.jpeg

Il premio Maryam Di Lauro viene conquistato da...

ZHlvFDq.png

Complimenti a tutti, in particolare a chi è riuscito a fermarsi per pochissimo ad un passo dalla top 10 e anche a @Sophia che ha centrato la scommessa, puntando su Sofia. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
363
16 dicembre, 2019 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Oddio 21 è anche il mio numero fortunato, we stan?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
364
16 dicembre, 2019 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Entriamo ora in top 10 e scopriamo insieme le posizioni fino alla quarta.

OfW3qyj.png

Scopriamo chi come Mara quest'anno non è riuscito a vedere il podio manco con il binocolo. Che siate umili come Marco Saltari, sopravvalutati come Nicola Cavallaro o che siate spocchiosi come Eugenio Campagna, purtroppo la vostra corsa per il primo premio termina qui.

[Impossibile trovare l'immagine]

Bravissimi comunque perché in queste posizioni si sono classificati dei concorrenti che hanno fatto un'ottima gara, scegliendo il giusto team e utilizzando al meglio le possibilità di acquistare nuovi concorrenti. Un plauso particolare a @Lu11 e @salvatorelaga8 che hanno puntato su Sofia per la vittoria e, grazie a ciò, sono riusciti a sfiorare il podio. 
Altro grande applauso al nostro Davide Rossi, @Cassa, che non ha raggiunto il podio per soli 3 punti. 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
365
16 dicembre, 2019 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

E ora veniamo all'annuncio finale. Prima, però, voglio rivelarvi il terzo posto.

Il terzo posto lo conquista una persona su cui all'inizio non avrei scommesso molto per via del suo team, ma che si è rivelata una sorpresa, proprio come i La Sierra, con cui condivide la terza posizione e su cui ha puntato fin dall'inizio, nonostante i dubbi che molti nutrivano sul duo. 

Si ferma sul gradino più basso del podio...

@Pikachu 

Complimenti! Credo che la condivisione della posizione con i La Sierra sia il finale (quasi) perfetto per questo tuo Your Team, in cui hai scommesso su di loro quando nessuno gli dava mezzo centesimo. 

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
366
16 dicembre, 2019 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

Entriamo ora in top 10 e scopriamo insieme le posizioni fino alla quarta.

OfW3qyj.png

Scopriamo chi come Mara quest'anno non è riuscito a vedere il podio manco con il binocolo. Che siate umili come Marco Saltari, sopravvalutati come Nicola Cavallaro o che siate spocchiosi come Eugenio Campagna, purtroppo la vostra corsa per il primo premio termina qui.

[Impossibile trovare l'immagine]

Bravissimi comunque perché in queste posizioni si sono classificati dei concorrenti che hanno fatto un'ottima gara, scegliendo il giusto team e utilizzando al meglio le possibilità di acquistare nuovi concorrenti. Un plauso particolare a @Lu11 e @salvatorelaga8 che hanno puntato su Sofia per la vittoria e, grazie a ciò, sono riusciti a sfiorare il podio. 
Altro grande applauso al nostro Davide Rossi, @Cassa, che non ha raggiunto il podio per soli 3 punti.   

Wow! Io che per il primo anno vinco sia la scommessa sul giudice e sul vincitore! Aahahha non ci posso credere!

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
367
16 dicembre, 2019 - 21:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ed ora ci siamo, stiamo per scoprire chi è la nostra Sofia Tonambene. 

@Juventino95 avrà confermato il suo dominio incontrastato oppure Salvatore (che non taggo per paura di sbagliare Salvatore e vedendolo connesso) sarà riuscito a stupirci con un colpo gobbo?

Vince lo Your Team di X Factor 13...

Juventino95

Schermata-2019-12-13-alle-09.55.09.png

Complimenti! Siamo tutti emozionati per te come la tua mentore Antonella Clerici. 

giphy.gif

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
368
16 dicembre, 2019 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Complimenti al vincitore, che ha dominato incontrastato e che chiude con un punteggio di 315, ma anche al resto del podio (284 e 281 punti) e a tutti i partecipanti. 

Ringrazio tutti per aver partecipato anche quest'anno, sempre in modo attivo e coinvolto. Nonostante il talent abbia vissuto un'edizione flop, noi ci siamo difesi egregiamente. Grazie davvero!

Ci vediamo il prossimo anno, forse, per una nuova edizione. Per i miei fan, vi aspetto fuori per la firma degli autografi.

giphy.gif

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
369
16 dicembre, 2019 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Genn dovrebbero farti partire con dei malus 

rofl

Compliments comunque tesohug

Bravo mone per aver creato un altro ottimo YT da aggiungere ai miei flop agli YTclap

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4507
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
370
16 dicembre, 2019 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a juve per la vittoria e a monechiapi per l'organizzazione e la gestione clap

A me è andata moooolto meglio rispetto all'anno scorso dove floppai alla grande 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
371
16 dicembre, 2019 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Considerando gli ultimi sviluppi, pensavo di essere fuori anche dalla Top10 rofl sconvolta quindi di essermi piazzata al terzo posto! excited

Complimenti Juve per la vittoria  clap , al mio compare di podio Salvatore e a Mone per l’organizzazione hug alla prossima! 

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
372
17 dicembre, 2019 - 0:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimentissimi Juve! party E grazie a Monechiapi per l'organizzazione.

Sono soddisfatto della mia ottava posizione, che mai mi sarei aspettato dopo le prime due puntate. Avevo infatti perso Myriam alla prima puntata, puntando anche su Sfera (quindi subito un /4) posizionandomi in 33ima posizione, poi alla seconda ho scelto nuovamente un giudice al ballottaggio e sono sceso alla 34ima con 10 punti raccolti in due settimane deadbanana2. Con due concorrenti e il mio continuo scegliere il giudice sbagliato ero ormai rassegnato a finire nella bottom 10, ma molto lentamente mi sono riavvicinato alla metà classifica e nella settimana dell'acquisto concorrente sono balzato improvvisamente in top 10. Quindi è andato meglio di qualsiasi mia aspettativa. clap

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
373
17 dicembre, 2019 - 0:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pikachu ha detto
Considerando gli ultimi sviluppi, pensavo di essere fuori anche dalla Top10 rofl sconvolta quindi di essermi piazzata al terzo posto! excited
Complimenti Juve per la vittoria  clap , al mio compare di podio Salvatore e a Mone per l’organizzazione hug alla prossima!   

Complimenti anche a te Pika  clap, e ovviamente complimenti a Juve per la vittoria e a Mone per aver condotto egregiamente questo YT. Felicissimo del mio secondo posto  partyparty

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
374
17 dicembre, 2019 - 5:07
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Juve e a Mone!!! clapclapclapclap

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
375
17 dicembre, 2019 - 9:26
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Juve e bravissimo Mone per questo YT clap2clap2

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
376
17 dicembre, 2019 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Genn vince tutto clap2

Applauso pure a Mone per l'organizzazione clap

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
377
17 dicembre, 2019 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Non posso dire che non me lo aspettavo ma ci speravo, tra l'altro questo è stato il primo YT a cui partecipai circa 3 anni fa e ho sempre floppato malamente nelle edizioni precedenti lol

Grazie a tutti e tantissimi complimenti a mone per l'organizzazione, quest'anno credo abbia creato un regolamento ancor più figo ed avvincente, sei una certezza! clapheart

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
378
17 dicembre, 2019 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Mone per l'organizzazione e a Juve per la vittoria.clap

Non ho mai puntato su Comete ed ero indeciso tra Booda e Sofia per la scommessa vincitore...alla fine ho puntato sui Booda ma erano 1 e 2 quindi tanto male non mi è andata lol

Cacciatore

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, anto1994, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Going19, Manu
342 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364723

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22483

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account