
Utente
7 agosto, 2013
Offline@Capo Horn e @KassaD1, il giudice che avete indicato è già stato scelto da un altro utente con il team uguale al vostro. Dovete scegliere un altro nome (Capo può scegliere tra Fedez e Lodo, mentre per Kassa rimane solo Lodo).
Inoltre mi mancano i giudici di: @Alex87, @Alex8806, @NicksFactor, @robyfederer e @Teolino.
monechiapi ha detto
@Capo Horn e @KassaD1, il giudice che avete indicato è già stato scelto da un altro utente con il team uguale al vostro. Dovete scegliere un altro nome (Capo può scegliere tra Fedez e Lodo, mentre per Kassa rimane solo Lodo).Inoltre mi mancano i giudici di: @Alex87, @Alex8806, @NicksFactor, @robyfederer e @Teolino.
Io e il flop nei giochi di RH una cosa sola
scelgo Fedez
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Evil, Manu
294 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28543
Posts: 1466075
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Online







