
Utente
7 agosto, 2013
Offlinezioclezio ha detto
scelgo Lodoma nooo mi hanno anticipato entrambi
a questo punto dovrei scegliere tra Mara e Fedez, e secondo me andranno entrambi al ballottaggio... devo pensarci un po' e magari vedere le assegnazioni.
Volendo posso scegliere nessuno?
@zio cle, se non scegli otterrai in automatico i punti del giudice peggiore.
Ti consiglio di provare, male che vada prendi comunque i punti del peggiore. Tutto dipende da quanta gente sceglie un determinato giudice. E qua taccio.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemonechiapi ha detto
@zio cle, se non scegli otterrai in automatico i punti del giudice peggiore.
Ti consiglio di provare, male che vada prendi comunque i punti del peggiore. Tutto dipende da quanta gente sceglie un determinato giudice. E qua taccio.
avevo solo il dubbio che non scegliendo nessuno avrei ottenuto 0 punti. Se invece ottengo comunque il peggior punteggio ovviamente vale la pena provare a dare un nome.
prendo qualche giorno per riflettere e poi comunico la scelta!
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Evil, Manu
294 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28543
Posts: 1466075
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




Online



