Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
20 aprile, 2015
Targaryen ha detto
Mancano le scommesse di @smiley @Bigboj @Moly @sparso @Teolino @edorf @OttoMusic
ma io non ho notato il tag e l avevo completamente rimossa la Champions
ma non c'è stato un tag nei giorni scorsi? io mi collego solo la sera
Vabbe
Psg - Borussia 3-1
11/03: Liverpool - Atletico Madrid 2-0
17/03: Manchester City - Real Madrid 2-2
17/03: Juventus - Lione 2-0
18/03: Barcellona - Napoli 2-1
18/03: Bayern Monaco - Chalsea 2-0
Utente
26 ottobre, 2017
Dopo molti mesi di pausa riprendiamo lo YT della coppa dalle grandi orecchie
Nel fine settimana ci saranno le partite che erano state rinviate del ritorno degli ottavi, sul quale molti di voi avevano già scommesso, ma faccio comunque un giro di tag perché visto che è passato tanto tempo, chi volesse può cambiare le proprie scommesse entro venerdì sera
Partite in programma:
Juventus - Lione
City - Real
Barcellona - Napoli
Bayern - Chelsea
@amers @Francofranco @Gennz @smiley @Alby @Olimpico85 @Bigboj @Moly @sparso @mariomatt @Teolino @edorf @OttoMusic @tore @Emm @BlueBlau @kairos @Vesuvius21 @Casadelvino @xello @pesca
Utente
26 ottobre, 2017
In attesa dei risultati degli ottavi (che penso posterò domani), apro le scommesse per i quarti di finale, ricordo che le partite sono secche e non andata e ritorno. Nelle scommesse sarà possibile specificare, oltre al risultato finale, pure il momento in cui finirà la partita (regolamentari, supplementari o rigori), e chi indovinerà questa cosa prenderà 10 punti extra (solo se passerà il turno la squadra che è stata scommessa vincitrice).
Partite in programma:
12/08: Atalanta - Psg
13/08: Lipsia - Atletico Madrid
14/08: Barcellona - Bayern
15/08: City - Lione
Ricordo che è possibile usare questo potere extra:
Potere Aggiungi Squadra: Questo potrà essere utilizzato a partire dall'andata degli ottavi di finale, fino alla finalissima. Consiste nell'aggiungere, per il turno in questione, una squadra a vostra scelta al vostro team. Tutti possono usare questo potere e sarà possibile usarlo solo una volta a testa.
Vi posto inoltre un riepilogo dei team, dopo le ultime eliminazioni degli ottavi:
@amers @Francofranco @Gennz @smiley @Alby @Olimpico85 @Bigboj @Moly @sparso @mariomatt @Teolino @edorf @OttoMusic @tore @Emm @BlueBlau @kairos @Vesuvius21 @Casadelvino @xello @pesca
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, Lubna, matti, guardian22, klauz_star, Alessandra92, Fred, NicksFactor, Gennz, Olimpico85, Danieletw, nicolò, Edwynivan, Going19, raffaella
401 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46522
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26935
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn