Utente
7 agosto, 2013
Targaryen ha detto
Vale la stessa risposta che ho dato a kairos, oltre alle partite che hai citato c'erano anche le scommesse sulle partite che erano state giocate prima del covid, che nel tuo cosa non erano andate benissimo.
Non ho dato punti a chi non ha scommesso, semplicemente a chi non le ha postate di nuovo ho considerato le scommesse che aveva postato mesi prima, o semplicemente a chi non le aveva fatte neppure in quell'occasione ho assegnato 0 punti per le scommesse.
Juventus - Lione 2-0 presa ma non secca
City - Real 3-1 presa ma non secca
Barcellona - Napoli 3-1 presa seca
Bayern - Chelsea 2-1 presa ma non secca
A me non sembrano andate male onestamente...
Comunque era solo per chiedere anche se non avrebbe influito molto a livello di classifica, ma, dato che per una volta ho azzeccato qualcosa...
Utente
26 ottobre, 2017
pesca ha detto
Juventus - Lione 2-0 presa ma non secca
City - Real 3-1 presa ma non secca
Barcellona - Napoli 3-1 presa seca
Bayern - Chelsea 2-1 presa ma non secca
A me non sembrano andate male onestamente...
Comunque era solo per chiedere anche se non avrebbe influito molto a livello di classifica, ma, dato che per una volta ho azzeccato qualcosa...
Mi riferivo a partite come Atalanta - Valencia e le altre partite che NON erano state rinviate
Utente
26 ottobre, 2017
In attesa di calcolare i risultati dei quarti, apro le scommesse per le semifinali
Partite in programma:
18/08: Lipsia - Psg
19/08: Lione - Bayern
Chi non lo ha già usato nei quarti, potrà inoltre utilizzare il potere Aggiungi Squadra
@amers @Francofranco @Gennz @smiley @Alby @Olimpico85 @Bigboj @Moly @sparso @mariomatt @Teolino @edorf @OttoMusic @tore @Emm @BlueBlau @kairos @Vesuvius21 @Casadelvino @xello @pesca
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, matti, guardian22, klauz_star, Fred, NicksFactor, Gennz, Olimpico85, Danieletw, nicolò, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Going19, raffaella
403 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46522
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26935
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn