Utente
26 ottobre, 2017
Sono andati meglio del gruppetto precedente, ma rimangono fuori dalla top 10...
Posizioni 11-15
Si classifica in 15° posizione, con un punteggio finale di 623 punti
@pesca
Si classifica in 14° posizione, con un punteggio finale di 633 punti
@Francofranco
Si classifica in 13° posizione, con un punteggio finale di 644 punti
@Bigboj
Si classifica in 12° posizione, con un punteggio finale di 650 punti
@mariomatt
Si classifica in 11° posizione, con un punteggio finale di 656 punti
@sparso
Utente
26 ottobre, 2017
Siamo arrivati alla top 10... Alcuni di questo gruppetto sono stati a lungo in zona podio, altri hanno rimontato posizioni nel finale, ma alla fine siete arrivati tutti e 5 nella prima metà della classifica
Posizioni 6-10
Si classifica in 10° posizione, con un punteggio finale di 682 punti
@smiley
Si classifica in 9° posizione, con un punteggio finale di 718 punti
@Olimpico85
Si classifica in 8° posizione, con un punteggio finale di 732 punti
@Casadelvino
Si classifica in 7° posizione, con un punteggio finale di 767 punti
@xello
Si classifica in 6° posizione, con un punteggio finale di 775 punti
@OttoMusic
Utente
26 ottobre, 2017
È il momento di 2 utenti che sono stati protagonisti di un ottimo percorso nel gioco, ma che sono rimasti fuori dal podio per un soffio
Posizioni 4-5
Si classifica in 5° posizione, con un punteggio finale di 905 punti
@kairos
Ottima rimonta nel finale, nel complesso sei stato il migliore delle ultime 2 giornate, grazie ad ottime scommesse e soprattutto al fatto che sei stato tra i pochi ad avere scelto il Bayern Monaco nel team ad inizio gioco. Peccato per i punti persi dai primi nella fase iniziale, altrimenti potevi tranquillamente finire sul podio
Si classifica in 4° posizione, con un punteggio finale di 932 punti
@Moly
Più o meno l'opposto di kairos, infatti tu eri andato benissimo fino ai quarti, dove punteggi alla mano eri tranquillamente in lotta per la vittoria finale, ma nelle ultime 2 giornate hai preso pochi punti e la cosa ti è costata il podio, comunque ottimo persorso
Utente
26 ottobre, 2017
Terzo Classificato
Si classifica sul gradino più basso del podio...
@Vesuvius21
Dominatore assoluto della fase a gironi, primo in classifica pure dopo gli ottavi, dai quarti di finale in avanti è iniziata una leggera flessione, che ti ha fatto perdere il primato, ma non comunque un ottimo podio. Complimenti comunque per la continuità, soprattutto a livello di scommesse, in tutto il gioco. Probabilmente nel finale hai pagato alcune eliminazioni inattese di squadre che avevi scelto nel team, ma il terzo posto è comunque un risultato soddisfacente
Utente
26 ottobre, 2017
Vince lo YT Champions League 2019/20...
E siete rimasti in 2, chi avrà vinto?
Con il punteggio finale di 1179 punti, il vincitore del gioco è...
@Emm
Sei tu il Bayern Monaco di RH Non per niente in questa tua vittoria c'è tanto Bayern Monaco infatti oltre ad essere uno dei pochissimi ad averlo scelto nel team ad inizio gioco, sei stato pure l'unico in assoluto che lo aveva scommesso come vincitore finale, una sorta di "all in" sui tedeschi che ti ha ripagato alla grande Sei partito in sordina e dopo la fase dei gironi eri fuori dal podio, ma nella fase decisiva sei stato di gran lunga colui che ha ottenuto i punteggi migliori e hai ampiamente meritato la vittoria
Complimenti anche al secondo classificato, che ha ottenuto un punteggio finale di 957 punti
@BlueBlau
Anche per te i punteggi migliori sono arrivati nella seconda parte del gioco, non a caso avevi pure tu il Bayern nel team. E grazie ad un ottima rimonta sei riuscito a risalire fino al secondo gradino del podio, ottenendo una merita seconda piazza
Utente
26 ottobre, 2017
Classifica finale nel dettaglio
Ringrazio tutti per esservi iscritti a questo gioco
Come al solito è stato un piacere, anche se più faticoso del solito Lo stop e la successiva ripartenza non sono stati il massimo per il gioco, specie per il fatto che il regolamento era pensato per degli sconti ad andata e ritorno, e quindi anche i vari punteggi per i team ne sono usciti influenzati. Avevo anche pensato di fare delle piccole modifiche al regolamento dopo il riavvio, ma non mi è sembrato corretto e di conseguenza ho lasciato perdere.
Anche gestire le fasi finali in pieno Agosto non è stato il massimo, ma alla fine neppure così tanto ed è stato pure un piccolo svago in un periodo non semplice per tutta la nazione.
Complimenti ancora ad Emm per la vittoria, e pure a Blue e Vesu per il podio
Non mi resta che darvi appuntamento a settembre/ottobre (tra poche settimane insomma ) per la prossima edizione
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
15 febbraio, 2019
Complimenti Emm! Sei stato anche l'unico che ha puntato sulla vittoria finale del Bayern
Un grande grazie anche a Targa per l'organizzazione del gioco e per averci permesso di continuare a scommettere nonostante tutto. Non è scontato!
Sono felice del mio quinto posto. Già sono pronto per la prossima edizione!
@Targaryen una curiosità. su quale squadra avevo scommesso per la vittoria finale (forse il Real?) ? Ho cancellato i messaggi vecchi e quindi non posso andare a controllare.
Utente
7 agosto, 2013
aww ho vinto il mio primo Yt sulla cosa che seguo meno mentre col tennis non ne imbrocco mai mezza
In realtà non so perche ho puntato tutto sui tedeschi, mi ero fumato roba buona mi sa
Grazie a tutti e soprattutto a Jack
Ps questione di giorni e posto il regolamento dello YT Serie A, approfitto per un mini spot
Utente
26 ottobre, 2017
kairos ha detto
una curiosità. su quale squadra avevo scommesso per la vittoria finale (forse il Real?) ? Ho cancellato i messaggi vecchi e quindi non posso andare a controllare.
Barcellona e non sei stato l'unico a scommetterci insieme a City e Liverpool è stata la squadra più scommessa ad inizio gioco!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Moly, allego, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, Krispo, Quavo, Going19, raffaella, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
266 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46548
pesca: 33233
KassaD1: 26714
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26954
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn