Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
YT Isola dei Famosi 2024 - And The Winner Is...
Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3936
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
261
6 giugno, 2024 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

btw sono uscite le fasce e gli ascolti parziali e la finale avrebbe fatto il 20% di share, almeno il coccotarocco l'ho preso party 

Ho visto le stime basate sulla divisione in prima e seconda serata! Diamo a Jon quel che è di Jon! La posizione  in classifica non cambia ma i punti sono 44,77 invece che 43,10 hug

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45474
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
262
6 giugno, 2024 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

marò e che è success

btw sono uscite le fasce e gli ascolti parziali e la finale avrebbe fatto il 20% di share, almeno il coccotarocco l'ho preso party io ho seguito zero e per le scommesse mi sono affidato ad @Olimpico85 (e si vede) ma questo YT, come tutti quelli organizzati da wasabi, restano di gran lunga prodotti più interessanti del format originale. 

Tanti cuori per wasa e alby heartheartheart  

@JonSnow ringraziami visto che in semifinale ti ho impedito di scegliere Karina nel team altrimenti saresti stato ancora più in bassocatecaselli Se tu fai un team con tutte le donne flop mica è colpa miatizianaride_png

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8169
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
263
12 giugno, 2024 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

Lo sapevo che perdevo alla fine, complimenti Alby , complimenti wasabi per la grande organizzazione...e complimenti a me miglior risultato di your tram 😆😆😆


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, vincy, Shadow, anto1994, umbi, Going19, Manu, AjejeBrazorf
359 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45474

pesca: 32476

KassaD1: 26297

xello: 25378

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MoviesJoy

Shirley William

james

I-O.

Buy Ambien - 10Mg Online in US

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26433

Posts: 1374893

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22611

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account