Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
13 marzo, 2014
Pupi87 ha detto
Quando imparerò a giocare safe?
Same Pupino però che figata giocare rischiando e provando quel brividino lì
Ringrazio tantissimo tutti coloro che, con la scusa di questo gioco, hanno commentato i mondiali insieme a me visto che, contro ogni pronostico, li ho seguiti fino all'ultimo minuto col fiato sospeso
Utente
7 agosto, 2013
Rientro dalla vacanza e ci sono otto notifiche della Teolina per questo game
Io penso di aver visto due partite in croce di tutto il campionato quest'anno (e mi spiace perché di solito seguo volentieri) e pensavo di star andando decisamente peggio xD
Ma d'altronde, ho ancora tutto il tempo per sprofondare sotto zero anche perché uscita la Croazia stasera, del mio team non resta più anybody
Grazie alle ragazze per il bel lavoro fatto e soprattutto ad Amers per la solerzia nel richiamarmi all'ordine
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Rientro dalla vacanza e ci sono otto notifiche della Teolina per questo gameIo penso di aver visto due partite in croce di tutto il campionato quest'anno (e mi spiace perché di solito seguo volentieri) e pensavo di star andando decisamente peggio xD
Ma d'altronde, ho ancora tutto il tempo per sprofondare sotto zero anche perché uscita la Croazia stasera, del mio team non resta più anybody
Grazie alle ragazze per il bel lavoro fatto e soprattutto ad Amers per la solerzia nel richiamarmi all'ordine
Se stasera esce la Croazia vengo a prenderti a Lugano
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Ieri mi son scordata la mia scommessa -.-Croazia - Inghilterra 2-0
In quattro avete scommesso l'extra sul Belgio, purtroppo farà perdere parecchi punti. Mentre in sette avete scommesso sulla Francia. Solo un utente ha scommesso stasera sulla Croazia invece.
Ho tempo fino a stasera x la scommessa extra vero?
Ho una lotta tra testa e cuore e non so quando ne verrò a capo!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
In piscina ci andrò io con la nazionale inglese, per te e i croati ci saranno i cocktail a bordo piscina
Guarda prima qualche partita e poi vediamo se resti della stessa idea
seua84 ha detto
Ho tempo fino a stasera x la scommessa extra vero?
Ho una lotta tra testa e cuore e non so quando ne verrò a capo!
Sì sino alle 19.59.59
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Le amicizie nascono, corrono e a volte inciampano, noi siamo inciampati perché abbiamo in mente idee differentI.
Vi annuncio la fine di questo YT (per me) e della storia d’amore fra me e @smiley.
Ringrazio @amers per aver organizzato questo YT: peccato che non verrà considerato ai Game Awards e non sarà possibile votarlo
Avrai sicuramente qualche altro gioco nella manica
Mi ritroverete in una veste nuova, sempre su rete 4.
Buona vita a tutti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Totoro__, allego, Targaryen, Princess Carolyn, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Quavo, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
702 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn