Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
31 maggio, 2016
Fatela fuori, sempre secondo devo essere per colpa sua
A parte gli scherzi, bravissima QS, meritatissimo io c'ho provato sperando nel miracolo croato!
Complimentissimi alle bravissime organizzatrici ed un applauso speciale ad @amers che non floppa come al suo solito
@dede_91 in fin dei conti non è andata poi così male
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Fly18 ha detto
Fatela fuori, sempre secondo devo essere per colpa suaA parte gli scherzi, bravissima QS, meritatissimo io c'ho provato sperando nel miracolo croato!
Complimentissimi alle bravissime organizzatrici ed un applauso speciale ad @amers che non floppa come al suo solito
@dede_91 in fin dei conti non è andata poi così male
stranamente non ho portato molta sfiga alla Croazia. Per me è una vittoria
Ora son pronta a vincere il mio primo YT!
Dede dede che mi combini
Utente
26 ottobre, 2017
amers ha detto
Agli Europei sicuramente 😉 e la champions spero che @Targaryen ci stia pensando perché lo attendo
Comunque io son finita in top 5 in uno YT, e non ho nemmeno barato
Sì lo YT champions ci sarà sicuramente, sto già pensando al regolamento e a Settembre vi aspetto numerosi
Complimenti ad entrambe per l'organizzazione perfetta di questo YT probabilmente lo YT più divertente a cui ho mai partecipato anche se ahimè il mio risultato finale non è stato molto buono
Complimenti a queen @smiley per la vittoria e per la costanza che dimostra nei giochi, un caso più unico che raro
Admin
7 agosto, 2013
Voglio e pretendo una rubrica curata da Smiley in cui ci fornisce suggerimenti sulle scommesse sportive e soprattutto ci fa arricchire
Bravissima!
Io ho buttato un podio sicuro azzardando una scommessa sull'Inghilterra nella finalina, ma ho pensato che tra terzo e ultimo posto non cambia niente e ho voluto rischiare
Utente
7 agosto, 2013
Ennesimo complimenti alla nostra invincibile regina di giochi smiley, e anche fly e seau x il podio ma soprattutto a chi ha diretto tutto... Teo e amers
Felice del mio 8 posto, anche se non capisco come mai non sia stata accettata la mia scommessa finale...
Mi spiace per alcuni utenti che all'inizio erano ai vertici e per una scommessa sbagliata siano crollati.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Olimpico85, calacolo, Totoro__, Davidex, Princess Carolyn, Carmelo, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
463 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46345
pesca: 33091
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn