Utente
17 marzo, 2019

FAVORITI - Olly (lui e Giorgia credo siano i più sicuri per la cinquina finale, e tra i due lui lo vedo con più chance di vittoria)
SOLIDE REALTÀ - Fedez (grandissima incognita e fino a una settimana fa lo vedevo come un probabile flop, ma viste le ultime vado con lui anche perché gli altri non mi ispirano grandissima fiducia almeno sul lato televoto... poi almeno vedo che c'è l'assicurazione di cambiare membro del team in caso si faccia squalificare o varie ed eventuali )
IMPEGNATI - Simone Cristicchi (abbastanza un no-brainer, può puntare molto in alto; Brunori con l'appoggio della stampa sarebbe un'alternativa, e soprattutto Lucio Corsi che può essere un po' la rivelazione/underdog dell'edizione)
DARK HORSE - Coma_Cose (quota tormentone che piacerà a tutti, Tony è forse il nome più chiacchierato del cast e qui dovrebbe fare gola ma vado controcorrente anche perché nulla mi toglie dalla testa che potrebbe non essere preso sufficientemente sul serio in questa nuova veste; Shablo & co. altra grande incognita)
LARGO AI GIOVANI? - Clara (qua palesemente lo sceglieranno quattro gatti e poi Ranieri farà meglio di tutti MA mi prendo il rischio perché ho belle sensazioni nei suoi riguardi, detto questo penso che lei e Rose finiranno tipo attaccate in classifica quindi è un po' un terno al lotto)
PANICO PAURA - Modà (gioco safe con quelli che in teoria dovrebbero avere almeno una fanbase importante che gli faccia scalare qualche posizione, l'unica altra che potrebbe sorprendere qui è probabilmente la Brancale)
BONUS - Santa Cucciari (7 punti garantiti + altri 14 tra il praticamente certo e il molto probabile = minimo 21 punti a serata, affarone)

Utente
2 settembre, 2020

Princess Carolyn ha detto
BONUS - Santa Cucciari (7 punti garantiti + altri 14 tra il praticamente certo e il molto probabile = minimo 21 punti a serata, affarone)
Mi aggancio a questo assist di Princess Carolyn per sottolineare che chiaramente nelle due serate dove sono in gara 15 artisti, i bonus Cucciari e Lamborghini verranno assegnati solamente considerando i gareggianti. Il contrappasso di questi due bonus sicuramente ottimi per la prima serata, i duetti e la finale è proprio quello di essere nerfati del 50% sulla seconda e terza serata... Mentre tutti gli altri possono portare punti potenzialmente ogni sera.

Utente
30 dicembre, 2019

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, Wasabi, thatdamngigi, Sasuke99
376 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47028
pesca: 33524
KassaD1: 26880
xello: 25455
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Giulio
linkactivation roku
Arnar
Arnar
Delhi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27105
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22981
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn