Please consider registering
Guest

Utente
2 settembre, 2020

kairos ha detto
ho avuto una giornata movimentata… direi assurdascusate il ritardo della risposta spero che siccome la gara big ancora non è iniziata possiate accettare la scommessa
Va bene @kairos , non preoccuparti!
Ho controllato ed effettivamente la gara non era iniziata. Tra le altre cose Indovino mi ha scritto privatamente da lavoro alle 20:57, quindi ve le passo . Alla prossima pubblicità lunga dove riesco, aggiorno la grafica.
Ovviamente nelle prossime serate sposto per tutti il limite per la scommessa all'inizio della prima esibizione dei big così da permettere a chi è fuori casa o di ritorno dal lavoro di avere quei 20/30 minuti (a seconda) in più per non fare le cose di fretta. Che mi pare giusto!
QUESTA DUNQUE LA GRAFICA DEFINITIVA
Per trasparenza Kairos ha postato prima che iniziasse a cantare Rocco Hunt e Indovino mi ha scritto che non erano ancora le 21. Per le prossime sere saranno tollerati ritardi fino alla prima esibizione (non iniziata) per chi ha esigenze lavorative/private particolari.

Utente
2 settembre, 2020

RISULTATI SECONDA SERATA
Ma guardali che belli, i nostri concorrenti! Me-ra-vi-glio-si!
BENTORNATI ALLO YOUR TEAM SANREMO 2025!
Anche la seconda serata è stata consegnata alle teche rai. Tutto è andato ampiamente come previsto con la riconferma di Giorgia, Cristicchi e Lauro in Top5 più l'ingresso di Fedez dopo la ricezione più che buona del brano. Unica grande sorpresa? La riconferma di Lucio Corsi che - apparentemente - sembrerebbe dunque essere più competitivo di quanto pensavamo. Solamente un utente infatti lo ha inserito nella Top5 della scommessa odierna.
Ma andiamo per gradi ed intanto vediamo quanti punti sono stati assegnati dalle pagelle di Il Corriere Della Sera che trovate a QUESTO LINK :
Nessun colpo di scena particolare: migliore della serata per la testata è Giorgia (16 punti), seguita da Lauro, Bresh e Corsi. Le peggiori, invece, sono risultate Marcella Bella e Serena Brancale che con un 4,5 secco vi portano solamente 9 punti.
Più veloce della luce, il nostro centralino elettronico ha fatto tutti i calcoli che dovevano fare e siamo quindi già in grado di gustarci la...
CLASSIFICA PROVVISORIA SECONDA SERATA
La Top10 - o meglio la TOP 11, visto che c'è un pareggio proprio alla decima posizione - in ordine sparso che andremo a vedere tra pochi istanti, tiene conto solamente di:
- PRESS POINTS
- SCOMMESSA SECONDA SERATA
- BONUS SANTO
I performance points che andremo a recuperare a Festival concluso saranno chiaramente in grado di rivoluzionare la Top10 di serata. Quindi, come sempre, vi invito a non adagiarvi troppo sugli allori se vedete il vostro nome... O a non scoraggiarvi se non lo vedete.
Tenete poi in considerazione che alcuni di voi, questa sera, hanno gareggiato con il team quasi pieno ed altri con il team quasi vuoto. I punteggi rifletteranno dunque questa asimmetria che verrà colmata domani sera con l'esibizione degli ultimi 14 cantanti del gruppone.
Ma basta con i sè e con i ma... Mi dicono dalla regia che ci siamo, quindi...
CHE SCENDA IL LEDWALL!
E allora ve lo comunico ufficialmente:
GLI UNDICI UTENTI CHE ALMENO PER IL MOMENTO OCCUPANO LA
TOP10 PROVVISORIA DELLA SECONDA SERATA SONO:
In ordine puramente casuale:
Ah però! Hai capito? Beh, possiamo sicuramente osservare che il nome di alcuni utenti è già la seconda volta che compare nella Top10. Per altri invece, è un gran debutto. Altri ancora non sono mai comparsi... Ma la strada è ancora lunga e le differenze di punteggio - posso assicurarvelo - davvero minime!
Oh, restate lì eh, che sono in arrivo le scommesse della terza serata!

Utente
2 settembre, 2020

SCOMMESSE TERZA SERATA
Ad esibirsi saranno:
BRUNORI SAS – L’albero delle noci
CLARA – Febbre
COMA_COSE – Cuoricini
FRANCESCO GABBANI – Viva la vita
GAIA – Chiamo io, chiami tu
IRAMA – Lentamente
JOAN THIELE – Eco
MASSIMO RANIERI – Tra mani cuore
MODA’ – Non ti dimentico
NOEMI – Se ti innamori muori
OLLY - Balorda Nostalgia
SARAH TOSCANO – Amarcord
SHABLO feat GUE’, JOSHUA e TORMENTO – La mia parola
TONY EFFE – Damme ‘na mano
A votare sarà la giuria delle radio ed il pubblico attraverso il televoto, ciascuno con un peso del 50%.
Serata che vedrà - necessariamente - almeno 4 nomi inediti fare il loro ingresso nella Top5. Tra i quattordici artisti in gara, infatti, solamente Brunori SAS era presente nella Top5 della prima serata. Quale occasione più ghiotta, dunque, di chiedervi:
SI O NO? IL CANTANTE IN ELENCO ENTRERA' IN TOP5?
BRUNORI SAS :
SHABLO :
COMA_COSE :
FRANCESCO GABBANI :
GAIA :
IRAMA :
NOEMI :
OLLY :
SARAH TOSCANO :
TONY EFFE :
Per ogni risposta esatta otterrete 10 punti fino ad un totale massimo di 100
@Alabama Monroe @Alby @Alessandra92 @alessandrino @Alpha @BlueBlau
@bugiolli @Carmelo @cionfy @Danieletw @Edwynivan @Francofranco
@Gennz @Il principe delle rose rosse @L'indovino @kairos @mariomatt @Moly
@NicksFactor @Olimpico85 @Peppe26
@pesca @Phoedred @Princess Carolyn @Quavo @Rainbow93 @Rio91 @shadow
@Simonluca @sparso @tore @Vesuvius21 @vincy
La scadenza ideale è fissata alle
20:30 di questa sera
Ma saranno tollerati piccoli ritardi fino al momento della prima esibizione dei BIG
Appena parte la prima esibizione, non vi verranno concesse ulteriori proroghe. Inoltre, è possibile modificare solo fino alle 20:30 e - ovviamente - chi dovesse postare dopo le 20:30 non potrà fare modifiche.
Direi che abbiamo detto tutto! Vai a sapere chi finirà in questa benedetta Top5... A voi l'ardua previsione!
Via alle scommesse!

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019

Alabama Monroe ha detto
BRUNORI SAS : si
SHABLO : no
COMA_COSE : no
FRANCESCO GABBANI : si
GAIA : no
IRAMA : si
NOEMI : si
OLLY : si
SARAH TOSCANO : no
TONY EFFE : no
Modifico
BRUNORI SAS : si
SHABLO : no
COMA_COSE : no
FRANCESCO GABBANI : no
GAIA : no
IRAMA : si
NOEMI : no
OLLY : si
SARAH TOSCANO : si
TONY EFFE : si
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Sushi, Alessandra92, Olimpico85, BlueBlau, Totoro__, klyo, Alabama Monroe, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, Going19, Weamar, Manu, kikketta, TrediciMotivi
303 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47901
pesca: 34063
KassaD1: 27216
xello: 25465
Waves of Music: 24141
Newest Members:
Daisy RG
leo
Chemical Bull
please help
Daisy
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27383
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23113
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn