Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
YT Sanremo 2026 - And the winner is...
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 49785
sp_UserOnlineSmall Online
321
2 marzo, 2026 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Non mi aspettavo di arrivare terzo viste le mie scommesse quindi sono contento del risultato.

Complimenti a Edwyn per la vittoria e un grande grazie a Wasabi per la solita impeccabile organizzazione del gioco.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Princess Carolyn
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1439
sp_UserOfflineSmall Offline
322
2 marzo, 2026 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Prendo e porto a casa questo sesto posto in un'edizione così imprevedibile, e grazie a una buona dose di fortuna dovrebbe essere il terzo anno di fila che azzecco il vincitore nella scommessa iniziale pur avendo pochissima fiducia nella scelta a suo tempo, quindi almeno quella "streak" è rimasta intatta lol

Complimentoni a Edwyn e tutti gli altri nella cinquina finale, ma soprattutto tanto di cappello @Wasabi per l'impegno dietro il contest, che oltre ad essere organizzato benissimo mi ha fatto sbellicare dalle risate in più occasioni, soprattutto con le scommesse rischio. Grazie grazie grazie hug

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13235
sp_UserOnlineSmall Online
323
2 marzo, 2026 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Gioco super fantastico ma che crea casini nella mia testa, difatti sono arrivato bassino. Al prossimo anno con nomi più shock (forse) catecaselli

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4751
324
2 marzo, 2026 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Nooo speravo di arrivare 26esimo come Elettra piango2 ho proprio toppato in questo your team 

Complimenti a Edwin per la vittoria e al padrone di casa wasabi per l'impeccabile organizzazione claphug ho apprezzato molto il regolamento di quest'anno con l'introduzione delle scommesse rischio (con le quali sono andato decisamente male lmao)

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3868
325
2 marzo, 2026 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

anche io preferivo 11esimo come i beniamini napolatini di questa edizone, ma tutto sommato pure 12esimo va bene 

complimenti al vincitore, e all'organizzatore che spende tantissimo tempo per portare yt sempre innovativi qui sul forum clap2

Wasabi
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 5552
326
2 marzo, 2026 - 19:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ancora grazie di cuore a tutti voi! Contentissimo che questa edizione dello Your Team vi sia piaciuta! party.

(Ci sono sempre margini di miglioramento, quindi per me ogni edizione è anche un'occasione per capire cosa funziona e cosa funziona di meno in modo da rendere eventualmente più smart quella successiva. Vedremo cosa ci riserverà il 2027 nella speranza di un cast più avvincente e con molti meno "famo numero" lmao)

Targaryen
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7993
327
2 marzo, 2026 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Contento di essere tornato per questo gioco, nonostante il risultato non molto brillante mi sono comunque divertito rofl

Complimenti al vincitore e soprattutto a Wasa per il solito lavoro egregio hug

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 35474
328
2 marzo, 2026 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ad Edwyn per la vittoria e a Simoluca e Olimpico per chiudere il podio.

Io non so la pazienza che ci metti Wasabi, ma davvero tanto di cappello perchè fai dei grandi lavori in ogni YT. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Dai metà classifica ci stà...

cionfy
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10057
329
2 marzo, 2026 - 23:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mai mi sarei aspettato la nona posizione per una serie di motivi ( al di là della casata peggiore, se solo avessi rischiato con la prima e quarta scommessa facoltativa, argh). Ma va bene così, mi sono comunque divertito tantissimo e la top10 non è male.

Complimenti ad Edwyivan per la vittoria clap2clap2

E poi che dire di Wasabi? Ogni volta ti superi, tra grafiche, idee, colpi di scena che rendono il tutto meno scontato e velocità nel dare i risultati. Grazie per il tempo che dedichi a noi e al forum claphug

Carmelo
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2275
330
7 marzo, 2026 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille @Wasabi per l'ottima organizzazione del gioco (ed anche per avere risolto il mio problema con la visualizzazione delle grafiche), comprendente diverse caratteristiche "originali" che lo hanno reso particolarmente interessante ed anche imprevedibile.

Per quanto mi riguarda posso dirmi soddisfatto: mi sono tenuto abbastanza libero da altri impegni per godermi la settimana festivaliera, e questo fra l'altro ha evitato che saltassi alcune scommesse come mi era successo in passato.

Sono riuscito a cogliere un buon piazzamento, sfiorando persino l'ingresso in top 5, grazie ad un po' di intuito e fortuna nelle varie serate, nonostante non abbia affatto brillato in avvio con la schedina (ho azzeccato solo 7 sfide su 15) e abbia "toppato" con la top 5 e bottom 5, azzeccando in entrambi i casi un solo artista (rispettivamente Fedez-Masini e Lamborghini) e con posizione esatta diversa.

Ho ottenuto il mio risultato migliore nel gioco in valore assoluto (ma stavolta i team in gara erano meno rispetto alle edizioni passate cui ho preso parte).

Ecco lo storico dei miei piazzamenti.

2022: 36° su 53

2023: 39° su 45

2024: 9° su 44

2025: 26° su 33

2026: 7° su 30

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 3759

Currently Online: Alessandra92, amers, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, Gabbo, L.W., Manu
272 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 49785

pesca: 35474

KassaD1: 27932

Waves of Music: 25863

xello: 25469

Newest Members:

SpinGlowy

Ninfea

Warlen

Movavi

Davide

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 223

Topics: 28321

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23517

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account