Utente
27 giugno, 2016
Come sempre, bellissimo YT Complimenti al vincitore!
Per quanto mi riguarda, top5 che mi va di lusso! Come al solito, pago le scommesse scellerate delle prime giornate (mi dico sempre che devo andare sul sicuro e poi pronostico le partite difficili che puntualmente sbaglio ). Peccato per la scommessa finale Andreescu-Williams...per 1 game non ho beccato il risultato perfetto, che sarebbe stato interessante visto che avevo messo anche il bonus.
Utente
29 dicembre, 2014
Io adesso:
Non pensavo di potercela fare nonostante stessi risalendo la classifica dopo il primo round Ci ho sperato verso metà prima di prendere l’abbaglio con la scommessa su Dimitrov #einvece
Questa mia vittoria sfata le mie convinzioni che il primo YT Slam vinto fosse di pura fortuna, sono felice
Professerò amore eterno alla Canadese
Grazie al mitico e Jack e Roby per la realizzazione dello YT, mi diverto tantissimo come sempre, soprattutto a seguire le pazzie della WTA
Complimenti anche a Olimpico e Vesu per il podio
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
22 febbraio, 2018
bravo fiume per la vittoria e targa per l'organizzazione
finalmente un podio nel mio sesto (penso) your team del tennis
ci vediamo a gennaio , anche se la butto lì @Targaryen perché non fare anche uno your team per i master di fine anno (ovviamente durerebbe un pò di più essendo che non si fanno in contemporanea , ma non penso ci siano problemi , accade anche per quello della champions ad esempio )
Utente
26 ottobre, 2017
Vesuvius21 ha detto
ci vediamo a gennaio , anche se la butto lì @Targaryen perché non fare anche uno your team per i master di fine anno (ovviamente durerebbe un pò di più essendo che non si fanno in contemporanea , ma non penso ci siano problemi , accade anche per quello della champions ad esempio )
Ci penserò, come idea sarebbe figa ma non vorrei esagerare con gli yt sul tennis, quindi vediamo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Alena, Krispo
390 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46566
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26970
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22906
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn