[img align=left]http://img98.imageshack.us/img98/861/robertomanfredini300x22.jpg[/img] [b]UPDATE:[/b] Il video è stato modificato? Molti utenti che hanno avuto la possibilità di sentire il video prima della mezzanotte confermano di avere sentito un audio completamente diverso da quello disponibile ora nello stesso video. Della bestemmia, che prima pareva chiara, ora non sembra esserci più traccia. Facciamola breve stavolta, che peggio di questi episodi ci sono solo gli intro sempre diversi agli articoli in giro per il web. Lo segnala per primo il Blog Reality Show Mania, che pubblica anche il video (visibile dopo il salto): [b]avrebbe bestemmiato anche Roberto Manfredini[/b]. Non è chiaro dal video se la frase incriminata è effettivamente una bestemmia o un "quanto ti rosica", immagino che dovremo aspettare la decisione del GF in merito. Come sarà la sua eventuale espulsione, immediata e ignorata come quella di Nathan o di lunedì e strombazzata come quelle di Matteo, Pietro e Massimo Scattarella? Non resta che rimanere collegati per tutti gli update del caso. Dopo il salto il video. Roberto, Biagio e Andrea giocano in salotto e Roberto, esultando, si lascia andare alla frase ambigua. In sala c’è il gelo, Andrea lo guarda imbarazzato mentre Biagio cerca di far finta di niente. Si tratterebbe della quinta espulsione in meno di due mesi.

<embed width="440" height="420" type="application/x-shockwave-flash" src="http://v7.tinypic.com/player.swf?file=33keumt&s=7"></embed><br><font size="1"><a href="http://tinypic.com/player.php?v=33keumt&s=7">Original Video</a>- More videos at <a href="http://tinypic.com">TinyPic</a></font>

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account