Appassionati lettori,siamo al giorno 23,numero fortunato e portatore di successo, per i cabalisti,ed è proprio in questo dì che è successo di tutto e di più nella casa più famosa del web. Se siete curiosi di conoscere le gesta dei nostri eroi,non vi resta che prestare attenzione e continuare a leggere…

Continuano i commenti del pubblico e la diatriba iniziata a colpi di cannone da Daddy…ma Mattia non risponde alle provocazioni e con il velo dell’invisibilità sparisce per un bel pò… Paul Valéry diceva che il modo migliore per realizzare un sogno è quello di svegliarsi. Si certo…ho sognato di entrare in polizia e di atteggiarmi con divisa e pistola,mi sveglio e mi trovo col pigiama in camera,mentre tutti dormono,con i cappelli arruffati e le sopracciglia sconvolte… 😀 Francesco,aprendosi totalmente,racconta del suo mancato rapporto affettivo col padre che dal punto di vista economico non gli fa mancar niente ma che è carente in altri aspetti più importanti. Un padre introverso e asociale che si isola in casa estraniandosi da tutte le dinamiche di famiglia.Dalle parole del fanciullo che non vuole che l’abitudine si trasformi in rassegnazione si evince l’auspicio in un cambiamento anche se difficile. Anche Gianpino prende parola e descrive il suo rapporto con i genitori divorziati e in particolare con la mamma che sfanculava fino a poco tempo fa. Daddy legato fortemente alla mamma durante il periodo di separazione dei suoi,vedeva suo padre come un estraneo.Dopo la riappacificazione dei genitori quella figura paterna è diventata una sorta di intralcio al rapporto profondo tra mater e filius. Mick non è mai riuscito a rivelare la sua omosessualità ai genitori,timoroso di rompere l’ottimo rapporto istaurato. La voglia mista a difficoltà ad aprirsi apertamente con loro. Mattia rompe il silenzio e non solo… 😀 , fa mea culpa e chiede di non parlare più dell’argomento(censura stampa degna della Russia). Venne la notte…e come uno spettro vagante per casa, Elia ci palesa il più grande trauma che ha subito nella sua vita.Frugando tra le cose personali,i suoi genitori scoprirono della sua omosessualità e reagirono malissimo. E’ il giorno 24 quando Fabr,ospite di questa settimana riflettendo sulla classifica che dovrà stilare,dopo aver fatto un complimento al cast in generale,con parole stringate dice la sua opinione su ogni concorrente. Pronti a conoscere i risultati della classifica generale?Tiriamo un bel respiro e andiamo… Nell’innercircle troviamo:il labbrone di Mick,il fisicaccio di Daddy e il lato b della Pippa. Il tanto contestato quarto posto vede trionfare carryb. Alcuni membri del pubblico e della casa non sono d’accordo,hanno ravvisato un calo della ragazza in questa settimana. Poi c’è chi come Matisse giustifica l’alta posizione di Simona ed Elena col l’appartenenza al genere femminile,tesi molto discutibile… Mentra Mick ha l’ansia da prestazione anche frathebest manifesta il suo malumore nel vedere carryb ed elia sopra di lui. Berto,sensibile e riflessivo si sfoga,ricevendo molti apprezzamenti. Adesso lasciamo che il gallo canti domattina e andiamo tutti a dormire… Bona nox pueri et puellae! Ossequi! 😛

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account